Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Cimento Invernale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 28/02/2010 : 17:40:33
Visto il blocco di oggi dei veicoli dove era stata prevista il motogiro Cimento invernale,si rifara' domenica prossima 7 marzo,inserisco il programma della giornata

Immagine:

165,55 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Presidente Inserito il - 09/03/2010 : 16:38:49
Mamma che freddo!!!!!!!!! più che amici motociclisti sono amici fotografi, certo che stà prendendo una bella mano anche Lele a far fotografie (forse vuole rubare il lavoro alla Laura??)è riuscito a fare un fermo immagine del BMW che tremava dal freddo altro che il vento Attilio era il freddo che avevi che ti faceva perdere l'equilibrio.
PS: appena siamo arrivati con le mani blu all'iscrizione, mi sono ricordato di avere le manopole riscaldate, il dopo è stata abbastanza una passeggiata.
attilio Inserito il - 08/03/2010 : 23:10:38
Mi e' stata mandata questa foto: e' il nostro Presidente?

Immagine:

65,01 KB
attilio Inserito il - 07/03/2010 : 22:47:29
Ecco cosa vuol dire avere "amici"motociclisti

Immagine:

106,81 KB
attilio Inserito il - 07/03/2010 : 19:29:56
Efettivamente non pensavo come andasse la giornata diciamo senza neve(le previsioni erano x la neve!)comunque a parte il vento "gelido" che mi faceva sbandare sulla strada,e una indicazione vista male su un rondo dopo il 2 controllo timbro,il resto diciamo che e' andato liscio.Eravamo i 3 "moschettieri" Gooni(Presidente)con la sua moto dietro di me, Rigamonti(Vicepresidente)davanti a me, e io (Segretario) in centro cercando di stare in equilibrio con la scooter dal forte vento che soffiava! Arrivati sul posto della sede del motoclub Ticinese verso le 9.30,mi si avvicina il loro Presidente Lepori Livio che conosco dicendomi che verso le 8.00 nevicava!!!Per fortuna e' durata solo 10 minuti,pero' a lasciato un'aria da "polo nord"!Possiamo dire che questo Cimento Invernale e' stato fatto con lo spirito dei centauri che non hanno paura del tempo come quello di oggi!Un saluto allo staff organizzatore che ha fatto di tutto x far si che si svolgesse questa manifestazione visto il rinvio di domenica scorsa.Alla prossima 52 Cimento Invernale del Ticinese.

Immagine:

75,8 KB
I 3 moschettieri all'arrivo insieme al Presidente del motoclub Ticinese Lepori Livio
attilio Inserito il - 06/03/2010 : 22:42:23
Speriamo in bene come tempo visto le previsioni x domani!!!
attilio Inserito il - 03/03/2010 : 22:13:03
Allora ritrovo a Veduggio alle ore 7,45 e partenza alle 8,00 tempo permettendo x chi vuole partecipare

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000