V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Presidente |
Inserito il - 21/09/2009 : 17:07:20 Il Consiglio Direttivo che si è riunito il 04 settembre, ha accolto la proposta di organizzare un Pranzo dell'Amicizia,aperto a tutti soci famigliari ed amici, per stare un pò tutti insieme anche durante il periodo invernale quando ci si freguenta molto meno in moto. Inoltre il Consiglio ha ritenuto che queste occasioni possano essere utili per mantenere più unito il nostro gruppo ed eventualmente esterderlo a chi ancora non lo conoscesse. La data è Domenica 22 novembre 2009 alle ore 12,30 presso la "Locanda del Vicerè" in località Alpe del Vicerè. Il menù sarà cosi composto: Antipasti caldi (vaniglia e crostini) ed affettati. Primi: Fagottini-Ravioli al ragù d'anitra. Secondi: Cinghiale-Brasato-Scaloppine con funghi polenta. Contorni: Insalata-Patatine. Dolce: Torta al cioccolato e noci-Crostata. Vino: Grignolino-Gutturnio Acque e caffè Il prezzo è di 30,00 euro a persona. Per eventuali bambini pagheranno quello che consumeranno e dovrà essere regolato sul posto. Più saremo e più ci divertiremo, possono partecipare tutti: amici,conoscenti,parenti,famigliari,motociclisti e non. Le prenotazioni si possono effettuare subito presso la Sede o tramite uno dei Consiglieri con una caparra di euro 10,00 a testa, mentre il saldo andrà versato entro il 10 Novembre. Infine vi informo che stiamo organizzando anche una gita enogastronomica in pullman Domenica 13 Dicembre, preparatevi, più avanti vi daremo ulteriori dettagli sull'evento. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Presidente |
Inserito il - 21/11/2009 : 10:48:02 AVVISO per tutti quelli che non vengono alla passeggiata in montagna, il ritrovo è alle ore 11,45 sempre al Cafferino di Erba. Per mettersi daccordo sentire Antonio 339 1909830 o Attilio 347 5803949 |
pier giuseppe |
Inserito il - 20/11/2009 : 22:07:51 Ciao ragazzi sono Pier, mi dispiace ma come sa il presidente x motivi di famiglia non posso partecipare,ci tenevo a venire in compagnia. Spero di riuscire x la gita ma dipende dai risultati esami di mamma. Ciao a tutti ed buona domenica CIAO |
n/a |
Inserito il - 18/11/2009 : 21:46:11 Per chi ha voglia di fare una camminata prima di pranzare e arrivare al rifugio "MARA" abbiamo pensato di trovarci verso le ore 9,00 al cafferino di erba.La camminata sarà una leggera passeggiata !!!!!!Vi aspettiamo bruciamo prima dell'abbuffata ........ |
loca |
Inserito il - 16/11/2009 : 19:11:52 .....laura dopo un appello del genere non si puo mancare....io ci sono....walter aggiungi un posto a tavola ci sentiamo comunque per telefono cosi chiedo le indicazioni per arrivare ciao ci si vede domenica ....non mancateeeeeeeeeeeee |
Presidente |
Inserito il - 13/11/2009 : 15:09:13 Grazie Laura dell'aiuto, questo deve essere lo spirito giusto per stare nel gruppo, se si vuole fare una passeggiata nei boschi io e Grazia ci stiamo basta metterci daccordo |
n/a |
Inserito il - 12/11/2009 : 21:40:14 che sbadata?!?!?!Io e Fabrizio ci siamo. |
n/a |
Inserito il - 12/11/2009 : 21:36:28 dai ragazzi il president ha ragione!!!!!!!!!! questa giornata è stata voluta da tutti i consiglieri per stare insieme anche a fine stagione quando le nostre motine sono sottocoperta!!!!!!!!portate le mogli i figli gli amici gli amanti.........basta che veniteeeee!!!!!!!!! Se volete, ci si può trovare anche per una passeggiatina tra i boschi prima di mettere le gambe sotto il tavolo. Ragazzi questa mangiata tra i colori autunnali ci serve anche per fare un bilancio della stagione in moto appena passata, nel bene e nel male e per fare 4 risate un bacione a tutti............. vi aspetto.......... |
Presidente |
Inserito il - 24/10/2009 : 14:21:08 Non vedo nessuno che si stà prenotando a questo pranzo. E' possibile che bisogna sempre chiedere ad uno ad uno se si vuole parteciapre alla vita del Club??? |