Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 PISTA!!!!!!!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
k34 Inserito il - 14/05/2009 : 09:59:52
Vi avevo avvertito che quest'anno si andava con la pista!!!!
Domenica 7 giugno, autodromo di Franciacorta a Castrezzato (Bs), va in onda il secondo round del Team Strimizi de Monguzz...
4 turni in compagnia di Ale, Fabio, Piscinel, Iascio, Luu e altra bella gente. Vi aspettiamo numerosi.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mao Inserito il - 10/06/2009 : 23:06:36
Eh zio pesa e come!!! Ma ti dirò mi sono divertito un sacco!!!! Eh per essere la prima volta sono contento! Ti dirò anche che al peso della family si è aggiunto anche il fatto che Dario aveva il suo bello Street a casa in garage, io invece quello ch ho era lì in pista e a essere sincero mi sarebbero girate a mille mila anche solo a fare la gattonata di Darietto! Per settembre assicuro un pochetto di ga in più, anche se l'ultimo turno ne ho dato un bel pò!!!
Alla prossima!!!
k34 Inserito il - 08/06/2009 : 22:24:02
Cosa vi devo dire...
anche questa volta la discesa del Strimizi drinkin team ha lasciato il segno sulla Franciacorta!!!
Giornata spettacolare sia per il tempo sia per il divertimento in pista.
Al solito gruppo, questa volta, si sono aggiunti Mao e Dario, che in quanto a gas non difettano!!!
Maurizio è stato un poco più prudente (la famiglia pesa, ti capisco) Dario più spavaldo, ma l'importante è che ci siamo divertiti a 1000 e abbiamo portato a casa la pelle tutta intera.
Presto posterò le foto fatte dal GRANDE babbo, sempre presente nelle occasioni importanti.
Mao Inserito il - 03/06/2009 : 00:35:01
he cazzo di vecchio è che tra tutte le moto che ho avuto questa è la prima che quando apro il gas mi si chiude il c.l. (vuoi una vocale?). Poi come ben sai sono abituato allaguida in due e solo soletto il ducatone và fortino!!
k34 Inserito il - 03/06/2009 : 00:14:20
Da quando ti sei messo a fare economia di gas???
Cosa fai diventi vecchio!!!
2LE Inserito il - 02/06/2009 : 09:17:21
Grande Mao divertiti e dagliene di gas
Mao Inserito il - 01/06/2009 : 18:55:19
Non ci posso credere!!!!!! dopo anni e anni di moto entro in pista!!!
Ebbene si!!! Il mio battesimo della pista è arrivato!!! e adesso stiamo avedere!!
Mi piacerà??? Ma chi lo sà!! Una cosa è certa, o almeno spero, una volta dentro farò del mio meglio e se sarò incerto......il gas terrò aperto!!!! (magari non tutto visto che è la prima uscita)
k34 Inserito il - 16/05/2009 : 09:41:41
I turni sono alle 10.20-11.20 e alle 14.40-15.40.
Ci farà molto piacere se qualcuno avrà voglia di venire a vederci.
Presidente Inserito il - 15/05/2009 : 18:49:24
Va bene, anche se saremo appena tornati da Roma il 02 Giugno, vedremo per il 07 di organizzare un giretto per arrivare a Franciacorta e vedere quanto siete migliorati a continuare ad andare in pista a girare, cercate di organizzare i turni al pomeriggio, se potete

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000