V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
attilio |
Inserito il - 14/09/2008 : 16:53:22 Allora,il Motoclub Cairatese dopo 25 anni ritorna a fare il 2° motoraduno Nazionale in Cairate.Questo motoclub diciamo che non e' considerato come un motoclub sul Turismo,essendo loro "forti" nel campo Minicross e Cross,fino all'anno scorso era sempre nelle prime file nel Campionato Minicross.A Cairate hanno aperto da poco anche una pista di minicross dove usciranno un domani piloti del motocross di successo.Nel 2007 avevano fatto un motoraduno Territoriale con successo,anche con qualche dettaglio da rivedere,come ho detto prima stanno "entrando"pian piano nel settore Turistico,con in prima fila la sempre attiva Presidente della societa' Patrizia Colombo.Io penso che una partecipazione al raduno da parte di tutti i motociclisti sia fatta,x ringraziare questo motoclub lo sforzo che fara'in questo Motoraduno Nazionale.Inserisco alcune foto edizione 2007,con programma 2008,con modifica orario della Danze Orientali,e Danze del Ventre prima delle Premiazioni della domenica.
Immagine:
101,01 KB arrivo
Immagine:
101,49 KB motobenedizione
Immagine:
72,44 KB motoskizzati
Immagine:
55,8 KB il Presidente Patrizia Colombo
Immagine:
103,35 KB gruppo
Immagine:
65 KB Laura guzzi
Immagine:
58,87 KB Laura kawa
Immagine:
52,51 KB aspiranti miss motoraduno
Immagine:
78,29 KB miss motoraduno
Immagine:
84,88 KB premiato motoclub
Immagine:
114,94 KB gruppo motoclub
Immagine:
70,5 KB
Immagine:
163,57 KB
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
attilio |
Inserito il - 22/09/2008 : 21:47:38 Mentre il Pier andava alle cascate,e il gruppo delle gite all'ultimo minuto andavano a fare una gita, io sono andata a Cairate sia sabato con Antonio e figlio,Giuliano,e gli amici del bellagio,che domenica aspettando che magari venisse qualcuno,dopo ho trovato sul posto Pierluigi che in totale con Massimo venuto il sabato eravamo in 6 conduttori,diciamo che questanno e' andata maluccio,a parte Nicolas che ha vinto la coppa come conduttore + giovane.comunque va bene lo stesso la partecipazione del motoclub c'e' stata lo stesso,e penso che tutti noi abbiamo passato una domenica buona.Come prassi inserisco alcune foto fatte sabato e domenica a Cairate
Immagine:
103,37 KB giuliano a far spuntino pomeridiano
Immagine:
94,92 KB autoscatto davanti al Santuario S. Calimero a Cairate
Immagine:
62,42 KB foto di gruppo,peccato che chi ce la fatto aveva la mano "ballerina"
:
112,63 KB antonio e nicolas
Immagine:
55,72 KB iscrizioni
Immagine:
100,32 KB campo di minicross del mc.Cairate
Immagine:
117,81 KB moto d'epoca
Immagine:
125,56 KB moto frera
Immagine:
116,44 KB mot d'epoca da enduro
Immagine:
87,32 KB moto MV ex Agostini
Immagine:
74,41 KB sfilata
Immagine:
59,99 KB rinfresco
Immagine:
83,41 KB benedizione e preghiera del motociclista
Immagine:
72,58 KB visita alla chiesa vecchia di Cairate
Immagine:
63,31 KB coppe
Immagine:
66,07 KB la coppa di Nicolas che ritiro io,essendo lui in "servizio" al Trofeo Barzaghi a Bosisio,insieme al Presidente del Cairatese Patrizia e figlia
Immagine:
80,5 KB spettacolo della danza del ventre
Immagine:[/b]
82,53 KB ringraziamenti, con i fiori il sindaco di Cairate |
attilio |
Inserito il - 19/09/2008 : 21:10:50 premetto che essendo Nazionale come motoraduno c'e' la possibilita' x chi volesse partecipare di andare sia sabato,che domenica.Sabato il ritrovo e' al Cafferino alle ore 15.00,invece Domenica il ritrovo e' in sede motoclub alle ore 9.00,x ulteriori info potete chiamare 3475803949 Attilio,spero che la partecipazione sia buona |
|
|