Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Motoraduno Extradoganale a Livigno(SO)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 30/08/2008 : 18:44:10
Ciao,come ogni anno il motoclub Trela Pass di Livigno organizza il suo Motoraduno Extradoganale Internazionale a Livigno.Siccome noi domenica siamo impegnati alla Motobenedizione(vedi forum)andremo sabato al raduno.Adesso inserisco il programma,in settimana mettero' l'orario di partenza x chi volesse partecipare.

Immagine:

70,56 KB

Immagine:

92,81 KB

Immagine:

417,3 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 08/09/2008 : 21:32:50
ciao,visto le previsioni di sabato e domenica scorsa,da parte mia e del gruppo abbiamo "buttato la spugna"in poche parole abbiamo rinunciato ad andare a Livigno!Pero' alcuni soci(Pantano,Blasi,Fabrizio,Pulici,Massimo,e altri,hanno sfidato il maltempo x partecipare al motoraduno di Livigno.Bravi e grazie a loro ho saputo che il nostro motoclub era in classifica nella posizione 4°!!!non so se Pulici o Massimo abbia fatto delle foto da inserire vedremo,grazie anche a loro se il nostro gruppo e' sempre nelle classifiche Turistiche.
attilio Inserito il - 05/09/2008 : 23:09:09
ho dimenticato di aggiungere:tempo permettendo!!!!visto le previsioni che non sono ottimali!!!
antonio rigamonti Inserito il - 04/09/2008 : 22:37:06
ok Attilio,io x problemi di lavora penso di andarci domenica,il ritrovo è x le7.00 a molteno al bar novecento
attilio Inserito il - 04/09/2008 : 21:43:26
allora ieri sera in sede si e' deciso che chi volesse partecipare al motoraduno di Livigno con giro turistico organizzato dal mc.Erba,e da decidere al momento,il ritrovo e' sabato alle ore 8,30 davanti al Cafferino(via lecco)in Erba.Ho detto sabato xche' domenica come sapete siamo impegnati alla Motobenedizione!
attilio Inserito il - 31/08/2008 : 21:36:45
scusate ma ero io nella postazione di davide!avevo fatto vedere a davide come inserire le foto nel forum
davide Inserito il - 31/08/2008 : 17:08:40
ciao,sono nella postazione di davide,x inserire alcune foto di Livigno 2007,che puttroppo nel sito non si vedono(virus) inserito tempo fa!



Immagine:

93,54 KB
il presidente e ale dietro il trenino rosso

Immagine:

93,37 KB
tagliabue

Immagine:

51,83 KB
montagne di Livigno



Immagine:

57,05 KB
panorama

Immagine:

81,57 KB
parco moto

Immagine:

66,92 KB
trofeo vinto
attilio Inserito il - 30/08/2008 : 22:23:34
volevo ricordare che nel 2007 avevamo vinto noi il Trofeo messo in palio dal motoclub Trela Pass,inserisco alcune foto edizione 2007

Immagine:

95,86 KB[/size=1

Immagine:

78,81 KB

Immagine:

52,79 KB

Immagine:

[size=1] 63,28 KB

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000