Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Motoraduno Nazionale a Gussola(CR)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 08/04/2008 : 22:03:05
Ciao si pensava che a causa delle votazioni delle elezioni politiche il motoraduno di Gussola che questanno e' 37° come edizione venisse annullato,invece come da volantino e' arrivata la conferma che si fara'!Allego il programma anche se e' stampato con caratteri piccoli.

Immagine:

73,65 KB
Edizione 2007

Immagine:

106,69 KB
Edizione 2007
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
attilio Inserito il - 14/04/2008 : 21:43:17
Ciao,diciamo che ieri dopo una giornata "strana"come tempo(siamo partiti col bel tempo,poi verso Seriate acqua x un po di km,arriviamo a Gussola sole e qualche goccia,ripartiamo con il sole,arriviamo a casa appena in tempo che piove qui ancora)in compenso portiamo a casa Tre coppe! e x tutti noi qualcosa vinta alla lotteria.A Gussola troviamo Ezio e il suo socio,e anche Laura Pagani con Lele dove rimangono con noi anche al pranzo.Ripartiamo tutti insieme x la via del ritorno a casa,inserisco alcune foto della giornata.

Immagine:

98,33 KB
appena arrivati

Immagine:

97,23 KB
partenza x la sfilata

Immagine:

98,84 KB
gruppo moto d'epoca

Immagine:

92,92 KB
passeggero

Immagine:

81,45 KB
parata vespa e lambretta

Immagine:

108,13 KB
lambretta

Immagine:

97,5 KB
foto di gruppo

Immagine:

111,05 KB
enduro colorato

Immagine:

83,68 KB
lotteria vinta da Ezio

Immagine:

75,83 KB
foto Angelo Bergamonti

Immagine:

110,36 KB
chopper 50cc anni 70

Immagine:

79,51 KB
coppa a Nicolas x conduttore + giovane

Immagine:

51,75 KB
coppa al mc.Erba come 6°classificato in Regione

Immagine:

84,64 KB
coppa a Massimo Tocchetti come 1° iscritto(sabato)ma ritira Pier

Immagine:

84,25 KB
foto ricordo
pier giuseppe Inserito il - 11/04/2008 : 23:02:57
Faccio tanti auguri a antonio x il mal di schiena , spero che passi presto ciao a tutti PIER.
davide Inserito il - 11/04/2008 : 21:45:53
ciao a tutti mi dispiace per domenica ma abbiamo un'altro impegno,ci vediamo il 20 ,per antonio (arpa) mi dispiace per la tua schiena spero che guarisci presto.
antonio rigamonti Inserito il - 10/04/2008 : 23:11:29
Ciao faccio tanti auguri ad Antonio x la sua schiena,spero che ritorni presto con noi in moto,x Pier domenica il ritrovo č x le 8.00 al bar novecento a Molteno partenza x le 8.15x gussola.

x Chi č interessato a seguirci si raccomanda la puntualita visto che sono circa 2 ore di viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attilio Inserito il - 10/04/2008 : 20:23:56
ciao antonio,mi dispiace di quello che ti sta succedendo,posso immaginare come ti senti lontano dalla moto!ti auguro che ti riprendi presto(si fa x dire visto la situazione,sai anche a me capita di avere mal di schiena e so cosa vuol dire stare immobile senza fare niente!)non ti preoccupare se non te la senti di venire in sede,magari fatti sentire nel forum ciao e buona guarigione
pier giuseppe Inserito il - 10/04/2008 : 17:35:09
Ciao attilio sono pier volevo sapere se qualcuno va al raduno,che giorno e a che ora ciao a presto PIER.
Antonio Inserito il - 09/04/2008 : 08:09:40
Ciao Attilio, arieccomi, mi spiace non poter essere dei vs per Gussola, ma la mia schiena fa capricci, ieri sera sono andato per l'ennesima volta in ospedale per una infiltrazione alla schiena ma il dolore non passa, i medici stanno valutando per l'intervento e mi hanno consigliato in questo periodo e nei (almeno) 2/3 mesi successivi di abbandonare la moto.
Mi spiace, salutoni a tutto il gruppo, se riesco a stare meglio vengo qualche sera, il mio problema č che il dolore ce ho nono mi fa stare seduto.
Ciao

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000