Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 1° Mototour "Amici di Cesare"a Concorezzo(MI)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 08/05/2017 : 14:41:09


Immagine:

164,67 KB

Immagine:

239,46 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 20/06/2017 : 21:34:39
sono riuscito a recuperare delle foto......come ho detto tempo fa...prima il "SITO" poi facebook,whatsapp,ecc...

Immagine:

185,41 KB
cosa avra visto Armando per mettere le mani nei capelli......

Immagine:

257,18 KB

Immagine:

208,62 KB

Immagine:

185,09 KB

Immagine:

138,44 KB

Immagine:

197,86 KB

Immagine:

225,27 KB

Immagine:

144,57 KB

Immagine:

117,69 KB
la sciura Vera...ma non si fa la foto con in mano il piatto e il bicchiere di plastica....sempre a mangiare.....

Immagine:

143,41 KB
la 1° moto GUZZI.....

Immagine:

159,51 KB

Immagine:

126,42 KB

Immagine:

159,4 KB
finalmente una foto di gruppo........

Immagine:

165,49 KB

Immagine:

163,85 KB
e per finire Amos chre ritira il premio.......
amos Inserito il - 25/05/2017 : 18:14:31
si hai ragione io nn so quanto si prende la federazione ma penso che un piccolo incasso vada fatto fare al mc il problema principale poi i motoutr insieme alla federazione andrebbero rivisti da capo a piedi,troppi giri sempre le stesse zone x 2 3 volte e ogni anno chi organizza dovrebbe cercare di fare percorsi diversi anche l'asso il moto bar si bello organizzato bene ma sempre quel giro e anche noi come loro abbiamo di quelle zone che nessuno fa ,x me dovrebbero farne uno x provincia e magari anche un pelo piu lunghi e magari fare qualcosa di diverso ciao amos ci vediamo alla lake to lake
Presidente Inserito il - 21/05/2017 : 23:37:15
Ciao Amos, forse mi sono spiegato male, non ce l'avevo principalmente con i ragazzi Degli Amici di Cesare, ma in generale con gli organizzatori di questi mototour, due timbri sono il minimo per poter organizzare un mototour, il regolamento prevede che minimo, venga dato un panino e una bevanda, oltre alla colazione alla partenza, parlando a Milano con i ragazzi, avevo consigliato che per fare un bel motogiro, bisognava rendere ai partecipanti i soldi che uno paga per l'iscrizione, ora, siccome ti posso assicurare che l'ingresso al Museo Moto Guzzi, se lo richiedi, è gratuito, secondo te, ti sembra che ci hanno reso i 12,00 euro dell'iscrizione?? Il gadget, che produco anch'io può costare intorno ai 2,50 euro. Quando abbiamo organizzato noi il mototour, abbiamo dato più alimentari alla sola prova di abilità a Canzo, che gli altri organizzatori in tutto il motogiro. Nessuno pretende i bicchieri di cristallo ed il sommelier, ma almeno una persona del Moto Club per scambiare due parole non ci starebbe male e non solo due persone per timbrare un cartellino. Comunque non voglio, assolutamente, discutere le tue scelte, se a te piace andare a queste manifestazioni, io non ho nulla in contrario, ma vedo che anche tu alla fine dice che su tutte quelle che hai partecipato quest'anno se ne salvano circa due, allora sei della mia idea.
Ciao
Walter
attilio Inserito il - 19/05/2017 : 17:58:13
Dopo aver "rubato" delle foto.....

Immagine:

120,46 KB
tavolo iscrizioni....



Immagine:

62,17 KB
Premiazioni........

Immagine:

129,16 KB
taglio del formaggio in sede........
attilio Inserito il - 18/05/2017 : 13:52:26
Visto che nessuno dice la sua...ecco la classifica...

Immagine:

146,41 KB
attilio Inserito il - 17/05/2017 : 21:46:45
Chissa' se qualcuno che ha partecipato dira' la sua.......
amos Inserito il - 17/05/2017 : 14:07:49
ciao ecco il mio resoconto : nn mi sembra che sti ragazzi al loro primo motogiro si meritino tutte queste critiche. Tanti mc molto piu blasonati e con anni di esperienza ti trattano peggio e gia quest'anno su 4 mototour forse 2 meritavano ,comunque un ottima accoglienza un ottima colazone al bar partenza ok forse ci voleva una persona che indicasse la strada , le frecce non mancavano, gia' al al primo ct c'erano salatine e da bere che volevate i bicchieri di cristallo e il somelier siamo ha un mototour nn al grand hotel di tremezzo ,visita gratuita al museo ed ha un costo si riparte strade sempre ben segnate secondo ct assaggio formaggi e solite patatine e salatini e bibite in abbondanza ok ci voleva un alternativa x chi nn piace il formaggio sicuramente l'anno prossimo miglioreranno si riparte sempre ottimamente segnalato fino all'arrivo nn so come abbia fatto certa gente a perdersi poi detto da me hihihi all'arrivo io ho trovato gente che indicava l'entrata un piccolo gadget come tt i mototour del resto e poi un ottimo pranzo per i soliti che rimangono e un ottimo cesto x i vincitori ciao amos
Presidente Inserito il - 14/05/2017 : 20:56:35
Eccoci di ritorno da questo Mototour, come partecipazione abbiamo dato il massimo, con il primo posto conquistato battagliando con Moto Bar (secondo) e Moto Club Asso (terzo) ma....come organizzazione.... pietà.
Sono andato a questo Mototour perché, avevo conosciuto i ragazzi di questo Moto Club a Milano durante la stesura dei calendari, ed essendo un moto club nuovo, avevano chiesto anche consigli su come farlo e sembravano molto interessati e convinti dei consigli ricevuti. Una delusione pazzesca, all'arrivo quasi nessuno in strada che ti indicasse dove andare, poi all'iscrizione grande confusione con numeri mancanti sui cartoncini da timbrare, buona la colazione con briosce fresche e cappuccino al bar ottimo, pronti via, partenza, neanche un cane fuori dal cancello che fermasse le macchine o ti indicasse la strada, arrivati a Mandello, primo timbro, tavolino con bicchieri di carta e bottiglie da un litro da bere e tre marmitte con patatine e salatini, fai da te, nessuno a servire; dopo visita al Museo Moto Guzzi, ripartenza e si arriva in Valsassina per il secondo timbro, a parte che, su un rettilineo avevano messo il cartello timbro sulla sinistra e attaccato a circa due metri su un palo, io non lo proprio visto, fortuna che si sono fermati quelli davanti e li ho seguiti: timbro e qui all'esterno del negozio di formaggi nulla da bere e sempre tre marmitte con patatine e salatini, dentro al negozio, assaggi quadrettini di formaggi e da bere sempre fai da te, chi(come il sottoscritto, ma anche Armando) non mangia formaggio, non c'è nient'altro, si riparte e si arriva a Concorrezzo all'arrivo, curva cancello subito sulla sinistra non c'è nessuno e tutti passano diritti sbagliando e dovendo ritornare indietro per entrare nel parcheggio.
Gadget, bandana import stampata. Costo iscrizione 12,00 euro
Riassumendo, ho pagato 12,00 euro, ho fatto colazione, ho mangiato tre patatine e due salatini con un bicchiere d'acqua e se le strade, chiaramente erano belle da fare in moto, non è certo merito dell'organizzazione.
Purtroppo devo confermare ancora una volta la mia idea sui motogiri della Federazione, a parte quei due o tre, gli altri proprio non vale la pena di andare a farli.
Un grazie comunque a tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato...siamo sempre GRANDI,
antonio rigamonti Inserito il - 12/05/2017 : 11:18:45
x chi è interessato ritrovo ore 8.30 a bevera al bar aurora
Presidente Inserito il - 09/05/2017 : 22:42:25
Io ci sono, vediamo cosa sanno fare questi nuovi ragazzi, che provano per la prima volta, ad organizzare un mototour, speriamo in bene, che non facciano come i moto club ormai datati, che organizzano queste manifestazioni solo per far cassetta.

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000