Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 BRIANZA MOTOR SHOW 2017

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 14/03/2017 : 22:26:37

Immagine:

297,52 KB

Immagine:

375,04 KB
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 20/03/2017 : 11:59:58
Questa edizione 2017 non mi sembrava all'altezza delle altre edizioni gia' fatte.....sara' la crisi,sara' xche' non eravamo dentro noi come motoclub,sara' xche' hanno cambiato la societa' che ha organizzato l'evento,sara' la coimitanza con quella di Malpensa,mi dispiace x quelli che sono entrati pagando il biglietto intero(10€)pur avendo la tessera F.M.I. dove c'era lo sconto(2€)ma non tutti lo sapevano tra cui alcuni dei nostri soci.....cosa che nei quotidiani d'informazione non ne parlavano....anche io non sapevo,ma grazie al nostro vice prersidente Antonio sono entrato con lo sconto F.M.I.ma alla fine una fiera da parte mia "da migliorare".....alcune foto fatte da mio figlio con cell......

Immagine:

169,36 KB

Immagine:

272,77 KB

Immagine:

217,19 KB

Immagine:

263,58 KB
la tricars "Generale Lee"

Immagine:

190,96 KB
la Dodge Charger del 1969 "Generale Lee"

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000