Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Il nostro raid :"Long&Strong"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rsuglia Inserito il - 09/04/2016 : 14:05:48
Dopo la delusione (almeno mia) del LD 2015 ci è venuta voglia di programmare il prossimo 18 giugno una cavalcata di ca. 730km da Lecco a Corvara percorrendo 21 passi alpini ossia:
Passo San Marco, Passo Aprica, Passo Tonale, Passo Palade, Passo di Giovo,Passo di Pennes, Passo Costalunga, Passo S.Pellegrino, Passo Valles, Passo Rolle, Passo Cereda, Forcella Aurine, Passo Duran, Forcella Staulanza, Passo Giau, Passo Falzarego, Passo Val Parola, Passo Gardena, Passo Sella, Passo Pordoi, Passo Campolongo
In sintesi:
Partenza 18/6 ore 6.30 Lecco Centro Sportivo Bione ore 6.30
Arrivo previsto 18/6 ore 20.30 Corvara Hotel Marmolada 4**** shttp://www.marmolada.org/it/Default.asp dove avremo un trattamento di mezza pensione a 88,00€ a testa camera doppia/tripla.
Per il rientro di domenica 19/6 ci limitiamo a ca.530Km con solo 6 passi: PASSO DI CAMPOLONGO,PASSO DI SAN BOLDO,MONTE GRAPPA,PIAN DELLE FUGAZZE,PASSO SAN GIOVANNI,PASSO D'AMPOLA.

Il mitico Roby ci sta preparando il road-book e la cartina del percorso che saranno pubblicati appena pronti.

Per motivi logistici è necessario raccogliere le adesioni per prenotare l'albergo entro il 25 Aprile, chiedo a chi è interessato di mandarmi una email a robertosuglia@gmail.com
Al momento ho una decina di adesioni che includono amici milanesi........
Spero vi piaccia l'iniziativa anche per portare "sempre in giro" il nostro MCErba!!!

Ciao
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 16/06/2016 : 21:13:51
Tutti pronti?
rsuglia Inserito il - 01/05/2016 : 15:15:49
Ad aggi siamo in nove e ci sono 2 camere triple ancora disponibili prima che le disdica.
Dall'annuncio non ho avuto iscrizioni oltre a quelle già note fin dall'inizio.
Ciao
k34 Inserito il - 01/05/2016 : 14:45:32
grande Roby
non vedo l'ora di iniziare a piegare...
non penso che sapere chi viene e chi no possa interessare...
se il giro come è stato organizzato interessa, fatevi sotto.
i km sono tanti, bisogna aver voglia di farli, quindi prepariamoci nel migliore dei modi...
Vi aspetto il 18 a Lecco!!!!!!!!
gballarin Inserito il - 22/04/2016 : 10:00:03
Ciao,
sto verificando la conciliazione con altri programmi .... mi dai tempo fino a fine mese x risponderti
Grazie e a presto!
Buona l'idea di comunicare i partecipanti.. anche il n° massimo di possibili partecipanti in funzione della disponibilità alberghiera

GB
claudio Inserito il - 18/04/2016 : 14:10:56
Ciao Roberto,
perchè non scrivi il nome e numero dei partecipanti così chiunque del moto club voglia partecipare avrà la possibilità di capire se c'è ancora posto.

Grazie

P.S. bel giro e ci sto pensando
rsuglia Inserito il - 17/04/2016 : 20:31:30
Vi fornisco un paio di aggiornamenti :
- l'Hotel mi ha confermato 15 posti e non di più perché
- domenica 19/6 c'è la biciclettata sul Sellaronda ( strade chiuse )
poco male, modifica del percorso ( non dell'Hotel!!) facciamo il Passo Falzarego per arrivare ad Alleghe (si salta Arabba).....solo 10 km in più e che vuoi che sia!!!

Chi è interessato si prenoti mandandomi una email a robertosuglia@gmail.com
Ciao
Roby Inserito il - 13/04/2016 : 11:47:56
Come preannunciato da Roberto ecco il percorso ed il roadbook.


Immagine:

186,02 KB

Allegato: Long&strong giorno 1.pdf
40,69 KB

Allegato: Long&strong giorno 2.pdf
36,4 KB

Purtroppo non riesco ad inserire il roadbook in modo visibile, potete comunque aprire i files .pdf

luca Inserito il - 11/04/2016 : 07:34:28
Ciao Roberto,
purtroppo non sapevo che si stava organizzando questa "avventura" e mi sono iscritto al Lazzoduro 2016 ..... , spero la ripetiate l'anno prossimo ....

A presto
Luca

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 8,23 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000