Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Motogiro della Gera d'Adda_Pandino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rsuglia Inserito il - 12/10/2007 : 21:33:32
In attesa che Attilio ci dia i dettagli organizzativi qui trovate la locandina dell'evento.
Io mi troverò a Truccazzano (Rivoltana) c.a 45 minuti dopo la partenza del gruppo da Erba
A domenica
http://www.motoclubpandino.it/LOCANDINA%20MOTOGIRO.pdf
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
antonio rigamonti Inserito il - 15/10/2007 : 22:21:39
Attilio sul volantino ,li avevo notati fino da mercoledi
attilio Inserito il - 15/10/2007 : 22:14:58
sapete solo stasera ho visto sul volantino gli sponsor degli ultimi controlli timbro!!!!!
Laura Inserito il - 15/10/2007 : 22:10:33
...con il freddo che fa...dovrò aspettere la prossima estate
antonio rigamonti Inserito il - 15/10/2007 : 21:47:21
Ciao visto i regalini di domenica mi domandavo se sono
.già stati indossati e se sono serviti?????? Comunque non male come sponsor
Laura Inserito il - 15/10/2007 : 21:23:40
una canottiera oro/nero in pizzo....
lele Inserito il - 15/10/2007 : 21:09:28
io lo sò
attilio Inserito il - 15/10/2007 : 20:59:35
effettivamente questanno il Settimoto a gettato la spugna sui vari raduni e mototur Regionale!ho notato che erano a partecipare alle prove TTN ma alla fine se non sbaglio erono 15° in classifica generale,x cui sono fuori da ogni premiazione!!! non so se hanno fatto bene i calcoli x mettersi in lista al trofeo TTN!adesso ti chiedo io laura guzzi cosa ti hanno regalato domenica al 3 controllo timbro? cosi precedo laura kawa!
n/a Inserito il - 15/10/2007 : 20:12:30
Per Laura guzzi il mio regalino era un mini mini mini perizoma regalato..............
n/a Inserito il - 15/10/2007 : 20:09:46
Scusa Paola, ma visto i fisici........cerco solo maschietti!!!!!Ma non si è offerto ancora nessuno ,tranne Giancarlo che, visto la mole, si è prenotato per tre mesi.........sono incerta sul periodo?????forse nov dic genn (Meglio coperto!!!!)Ciao
antonio rigamonti Inserito il - 14/10/2007 : 22:53:57
ciao Laura ho visto il cd delle foto del giro in coppia..complimenti sei diventata una regista provetto per il calendario 2008 cerchi solo boys o anke girls??
Paola
antonio rigamonti Inserito il - 14/10/2007 : 22:43:11
sono Nicolas: grazie a Pier sono riuscito a portare al termine il giro ma dico io.... PROPRIO SUL PIù BELLO DOVEVO RIMANERE A SECCOOOOOOOOO.....
bella la foto davanti all'obelisco
e poi che fortuna alle domande sparate a caso (tranne 1 in cui mi ha aiutato papy)() ho vinto 2 premi!!! grazie a tutti per il bel giro... alla prossima...

p.s:la prossima volta porto la tanica di riserva

ciao ciao
attilio Inserito il - 14/10/2007 : 21:39:36
ciao,abbiamo chiuso in bellezza il Trofeo Mototur 2007!e si oggi siamo arrivati "ancora" 1°in classifica,grazie a tutti!e si laura guzzi siamo arrivati x 1 pelo davanti al mc.Milano!mi dispiace che non ci siamo visti stamattina(anche con laura kawa)ma grazie anche a voi se siamo arrivati 1°!!!Sapete stamattina alle 8.00 ero indeciso se partire o no,avevo fatto le ore piccole,ma poi ho detto:ho scritto che dovevamo andare in massa a Pandino,e mi dispiaceva non andare e stato un sacrificio anche x me alzarmi ma ne valsa la pena.Anche se durante il tragitto(sullo sterrato polveroso!) il nostro nicolas e' rimasto senza benzina!!!x fortuna il pier aveva con se una sacchetto x benzina con se,e abbiamo risolto il problema con perdita di tempo,ma alla fine siamo arrivati quasi in tempo x consegna cartellini timbro.Originale il 3 controllo timbro da vedere con foto che inseriro' su richiesta di tutti i partecipanti del giro

Immagine:

90,82 KB
ingresso parco chiuso davanti al castello di Pandino

Immagine:

79,49 KB
pensierosi:chissa se oggi vinciamo!

Immagine:

86,21 KB
passeggere

Immagine:

77,84 KB
rifornimento volante!!!

Immagine:

74,41 KB
controllo timbro n.3

Immagine:

76,3 KB
foto di gruppo nel locale della tentazione

Immagine:

73,79 KB
pausa pranzo

Immagine:

86,27 KB
premio delle domande

Immagine:

89,72 KB
bacio della miss x 1° motoclub classificato

Immagine:

101,38 KB
foto di gruppo con trofeo
Laura Inserito il - 14/10/2007 : 21:10:43
io vi saluto...ora vado a nanna..ho un mal di testa tremendo....e domani è lunedì...
Grazie Attilio!!!!
Certo che siamo arrivati primi per poco...però qui il settimoto non c'era, come mai????
Laura Inserito il - 14/10/2007 : 18:39:57
e poi...un piccolo commento sul mototour....il paesaggio era un pò piatto, però i punti timbro erano ben forniti (non so se perchè noi eravamo i primi....) Peccato che non c'erano punti pipì e col freddo umido della mattina scappava e ci siamo dovuti fermare in un bar. erino anche il pensiero per le donne al penultimo timbro controllo....Laura tu cosa hai trovato nel sacchettino??????
Laura Inserito il - 14/10/2007 : 18:23:00
che bello siamo arrivati primi....ne è valsa la pena fare lo sforzo di venire...sebbene avessi voluto dormire tanto tanto...
Venerdì mattina sveglia alle 5.00...Lele in realtà alle 4.30 per scortarmi alla volta di Bergamo. Da qui ho preso il pulman Volvo per le langhe piemontesi per un teambuilding aziedale...in sostanza mi hanno pagata per bere 2 giorni di seguito....
Rientrata sabato notte mi sono svegliata alle 6.30 per venire a fare il mototour di Pandino...a pranzo avevamo impegni e non abbiamo potuto fermarci per qualche saluto....

Attilio sai che è arrivato secondo e terzo????

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000