Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Motoraduno Nazionale Femminile/Trofeo TTN

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 25/09/2007 : 22:05:53
Ciao,questa e' l'ottava edizione che il mc.Meda organizza un Motoraduno Nazionale Femminile unico nel suo genere in Italia.Questanno e'stata abbinata insieme anche l'ultima prova del Trofeo Turistico Nazionale.Consiglio a tutti di partecipare,e venire a vedere come si svolge l'elezione del miss in moto 2007.Inserisco il programma,e alcune foto edizione 2006,volevo fare un appunto,nel 2006 tra i partecipanti delle miss era presente una certa Valentina,che ho conosciuto e saputo che e' di Erba,nella finale del concorso miss in moto era arrivata 2°! si era promessa che questanno avrebbe partecipato ancora x arrivare 1°! Iscritta questanno al nostro motoclub,e ogni tanto andava in giro nelle piste a farsi vedere che ci sapeva fare con la moto.Puttroppo a fine luglio e' caduta in moto,rimanendo ancora oggi in condizioni da recupero fisico,e' puttroppo dovra rinunciare a candidarsi come miss. Volevo dire a Valentina che presto ritornera come prima,e tutti i soci e simpatizzanti del mc.Erba gli fa un augurio di buona guarigione!

Immagine:

35,88 KB
miss 2005(Laura guzzi)

Immagine:

36,8 KB
candidate miss

Immagine:

57,47 KB
Valentina

Immagine:

42,34 KB
Ornella

Immagine:

40,02 KB
le 3 finaliste

Immagine:

36,83 KB
miss 2006(Marilina)

Immagine:

43,19 KB
foto di gruppo

Immagine:

69,12 KB
foto ricordo

Immagine:

58,01 KB
miss mancanti

Immagine:

73,65 KB
centaura senza casco

Immagine:

55,42 KB
centaura

Immagine:

53,26 KB
laura ladyblack
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
antonio rigamonti Inserito il - 09/10/2007 : 22:50:09
ciao Laura ho visto il cd delle foto del giro in coppia..complimenti sei diventata una regista provettoper il calendario 2008 cerchi solo boys o anke girls??
Paola
attilio Inserito il - 09/10/2007 : 22:41:15
lo so gia',tanto non eravamo a "inseguire" il TTN come quelli di Settimto!va bene lo stesso cosi,nel nostro piccolo abbiamo fatto 3 prove TTN
antonio rigamonti Inserito il - 09/10/2007 : 22:33:21
Attilio guarda bene le classifiche finali del ttn x conduttori e scopri come mai a Meda non siamo inseriti ciao
attilio Inserito il - 06/10/2007 : 18:07:11
visto che ci sono inserisco anche l'articolo del giornale di Seregno,con alcuni partecipanti dei vari motoclub

Immagine:

83,89 KB
lele Inserito il - 05/10/2007 : 15:39:56
Grazie cosi almeno sappiamo qualcosa della vincitrice
attilio Inserito il - 04/10/2007 : 22:59:31
eccoti accontentato!!!premetto che lo saputo mercoledi sera non martedi visto che laura kawa e' stata gentile a portarmelo in sede del mc.Erba,il giornale e' il Giorno di martedi 2 Ottobre.

Immagine:

284,5 KB
lele Inserito il - 04/10/2007 : 22:36:48
puoi postare il pezzo del giornale cosi gli diamo un occhiata tutti?????

Ma la Miss è euro3?????
attilio Inserito il - 04/10/2007 : 22:31:27
Brava!!!!ecco la risposta:i monaci buddisti!la settimana scorsa vedendo striscia la nozizia vedevo che i conduttori,le velne,e lo schermo avevano qualcosa di rosso x Solidarieta' ai monaci buddisti.E navigando nel sito FMI ho letto che il Coni durante il fine settimana,faceva mettere a tutti gli atleti e sportivi una fascia rossa sempre x Solidarieta' ai monaci buddisti.Peccato che durante il raduno nessuno se ne accorto(avevo preparato altre fascie rosse!)della mia fascia sul polso!tranquilla laura guzzi nessuna miss mi "morso"visto che ormai e' la 8°edizione che facciamo.Ho saputo martedi sul giornale che la miss 2007 e' madre,e moglie del capogruppo di AN in Regione,e presidente della Federazione di Monza e Brianza Sig.Roberto Alboni!
Laura Inserito il - 04/10/2007 : 21:59:05
ammetto di essere un pò fuori fase sulla questione dei monaci buddisti e la birmania....certo il rosso richiama la tunica di questi uomini....ma esco talmente presto la mattina e torno talmente tardi la sera che risesco solo qua e la a sbirciare il tgcom durante la pausa a lavoro....miao...

COMPLIMENTI ATTILIO! Sei sempre attento!
n/a Inserito il - 04/10/2007 : 21:54:38
Visto che nessuno te la chiesto ..........perkè?????il nastro rosso ovvio !!!!!
lele Inserito il - 04/10/2007 : 21:51:24
ok, non doveva essere una maglietta????
attilio Inserito il - 04/10/2007 : 21:49:03
strano tu che viaggi tanto,e che sei sensibile alle popolazione martoriate,mi stupisci che non sai il xche'della fascia rossa!vediamo se qualcuno del forum indovina
Laura Inserito il - 04/10/2007 : 21:42:13
Allora--indoviniamo...

soluzione 1:
....Hai il pugno chiuso di sinistra
....Hai una fascia rossa sul pugno di sinistra
2+2.....ma non credo sia per questo....

Soluzione 2:
è un motivo per farci pensare che stai puntando a qualche rossa di mandello?

Soluzione 3:
Ti ha morso una concorrente miss?

Soluzione 4:
Sei stato rionosciuto come miglior personaggio del raduno?

soluzione 4:

lele Inserito il - 04/10/2007 : 18:47:43
mi sembra assurdo, secondo me bisognerebbe calcolare la distanza dal luogo che si tiene il raduno senza farci ingannare dagli stati esteri...
Es:
Palermo meda 1495Km
Chiasso (Svizzera) Meda 36Km
Rostock(nord Germania) Meda 1306Km
Praga (Repubblica Ceca) Meda 949Km
Budapest (Ungheria) Meda 946Km
Berlino (Germania) Meda 1152Km
Varsavia (Polonia) Meda 1572Km
Parigi (Francia) Meda 863 Km
Madrid (Spagna) 1608km
Questi sono alcuni esempi per dimostrare che poi non è detto che gli stranieri facciano più strada di uno che abita in Italia.
attilio Inserito il - 03/10/2007 : 21:04:58
caro lele puoi fare le premiazioni il sabato solo se ci sono motociclisti stranieri!!!!domenica mattina sono arrivati ancora gente dal meridione x iscriversi al Trofeo!x cui fare l'elezione della miss la domenica mattina non si puo',non penso che inserire la miss in moto nella festa della birra sia ottima cosa!come ho detto non e' facile trovare la soluzione.Strano nessuno mi dice come mai avevo sul polso sinistro quella fascia rossa?

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000