V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
attilio |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:41:09
Immagine:
155,68 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
amos |
Inserito il - 30/10/2014 : 13:04:54 attilio comunque ti do ragione per le premiazioni che i nn federati andavano premiati alla fine anch se apriamo gli occhi perchè il gruppone di bergamo fortunatamente sono extra fmi se no ci superavano abbondantemente in classica ,invece x il trattamento al sababato io nn voglio difendere il mincio che x altro organizza sempre molto bene sia i motoraduni che i motogiri ma cosa vogliono pretendere i nostri soci che si son lamentati ok una colazione alla mattina dovevano darla nn tt vogliono e possono star giu a cena pero loro alle 2e mezza postavano gia le foto sul lago di iseo quindi si son persi un ottimo giro del pomeriggio con visita alle cantine e l'aperitivo che partiva alle 15.30 percio' nn è tt colpa del motoraduno organizzante
|
attilio |
Inserito il - 28/10/2014 : 20:01:12 Il Moto Club Mincio ha concluso bene la stagione 2014 -------------------------------------------------------------------------------- DA FEDERMOTO.IT
A Goito, nella provincia di Mantova, si è chiusa la stagione mototuristica d’eccellenza con un bel risultato : nei due giorni dell’ultimo fine settimana al Motoraduno del Grana Padano gli iscritti hanno toccato quota 541 ,in un bel evento incentrato sulla produzione agricola di qualità della pianura lombarda e soprattutto sul gustoso “grana padano” di cui la città di Goito va giustamente orgogliosa.
Il tempo – come in questo ultimissimo scorcio di stagione- ha premiato gli sforzi del Moto Club Mincio e questa ultima manifestazione è stata più che degna di aver rappresentato l’atto finale di una stagione resa difficile dalla situazione economica e da un meteo quasi mai amico dei motociclisti.
La vittoria incontestabile del Moto Club Alba poi chiude anche il Trofeo Turismo Nord con un verdetto nettissimo; ma, al di là della matematica, bisogna dare atto della coerenza degli uomini di Guido Bottino, che fino alla fine sono stati presenti a tutte le manifestazioni, pur avendo già chiuso la partita a metà anno. E a Goito, come sempre, erano puntualmente dal sabato presenti in 33.
A tentare di contrastare lo strapotere piemontese ci ha provato il Moto Club Valle Argentina, reduce dal successo dell’organizzazione di un “Motogiro della Strega” con presenze record ,secondi sul podio mentre terzi si sono classificati i motociclisti del Moto Club Estense. " Per i partecipanti della regione Lombardia, in testa il Moto Club Erba, seguito dal Moto Club Bar Club e Moto Club Pandino"
|
attilio |
Inserito il - 27/10/2014 : 18:14:14 Effettivamente sabato pomeriggio da ritorno di Goito alcuni dei nostri partecipanti si erono lamentati che con l'iscrizione non avevano avuto niente da bere e da mangiare!"Dovevano" rimanere la sera x la cena, o ritornare la mattina dopo x la colazione che erano nel pacchetto iscrizione!Non penso che ritorneranno ancora a Goito!!!E vero che la domenica poi gli altri partecipanti erono "pieni" di assaggi!Ma bisognerebbe pensare diversamente anche il sabato come accoglienza!E'la 1° volta che sento che premiano prima gli extra Federali,anche se erano in tanti,ma siccome e' un raduno FMI "dovevano"rispettare le regole imposte!Sarei curioso se qualcuno dei centauri extra FMI premiati cambiasse idea iscrivendosi alla FMI nel 2015!Ho i miei dubbi!!!Sono concordo con il nostro ex direttore di gara Mauro |
Gio |
Inserito il - 27/10/2014 : 17:34:37 Immagine:
184,15 KB Iscrizioni
Immagine:
196,5 KB Colazione a base di trippa
Immagine:
204,77 KB Incontro con...Babbo Natale
Immagine:
250,18 KB
Immagine:
276,45 KB
Immagine:
258,99 KB
Immagine:
276,24 KB
Immagine:
217,08 KB
Immagine:
178,35 KB
Immagine:
144,62 KB
Immagine:
162,2 KB Lezione di casearia
Immagine:
146,75 KB
Immagine:
180,02 KB |
Giampietro |
Inserito il - 27/10/2014 : 13:31:07 Inerisco alcune foto scattate ieri a Goito
Immagine:
120,91 KB
Immagine:
140,7 KB
Immagine:
146,27 KB
Immagine:
113,66 KB
Immagine:
106,67 KB
Immagine:
133,52 KB
Sulla strada del ritorno ci siamo fermati a: Antico borgo di Castellaro Lagusello:
87,63 KB
|
mauro |
Inserito il - 26/10/2014 : 22:54:02 Nel complesso è stata una bella giornata, complice anche il tempo, in sè il motoraduno non è che mi abbia entusiasmato, rispetto all'ultima edizione cui partecipai (2012 se non ricordo male)ho riscontrato molto caos alle iscrizioni e ai parcheggi, scarsità di servizi igienici, "pochezza" del "gadgets" e neanche un "adesivo" ricordo della manifestazione, discreto anche se un poco lungo (20 Km.) il giro che però si è concluso degnamente con degustazione di grana padano presso un'azienda produttrice(il caos dei motococlisti ai banchetti degustazione, sopratutto quando gratis, era da in mettere in conto). La soddisfazione per l'ennesimo piazzamento di prestigio del nostro sodalizio non ha mitigato la mia (nostra) delusione per il comportamento poco professionale da parte della dirigenza FMI in occasione delle premiazioni, momento culminante e ufficiale della manifestazione in calendario FMI, che in disprezzo del protocollo, tante volte anche al sottoscritto rimproverato di non rispettare(ai tempi della mia militanza nei ranghi degli Ufficiali Esecutivi) e noti anche ai nostri Dirigenti, immediatamente dopo la lettura e premiazione della classifica per motoclub fuori regione(stilata nel rispetto delle norme sportive FMI) e prima di esaurire la premiazione delle altre classifiche ufficiali, si è proceduto con grande enfasi e con il beneplacido dei dirigenti FMI alla premiazione di un sodalizio di.... Bergamo se non ricordo male per la..... massiccia presenza di partecipanti che ovviamente NON ERANO TESSERATI FMI (diversamente avrebbero avuto adeguato riconoscimento in classifica!!!!!!). Mi sono dunque permesso a titolo
ASSOLUTAMENTE PERSONALE DA EX DIRETTORE DI GARA,
di segnalare la scorrettezza al delegato FMI Sig. Lavezzari il quale dopo un evidente iniziale imbarazzo, mi ha avvicinato dicendo che infondo anche quelli erano motococlisti !!?? A voi le considerazioni del caso. Ci vediamo giovedì ciao! Mauro Galli |
attilio |
Inserito il - 26/10/2014 : 21:01:09 Anche questa volta la parte del "leone"l'abbiamo fatta noi!!!!
Immagine:
179,61 KB percio'giovedi sera tutti i partecipanti al raduno in sede x festeggiamenti |
antonio rigamonti |
Inserito il - 24/10/2014 : 12:52:35 X CHI E'INTERESSATO UN GRUPPO PARTECIPERA' SABATO, QUINDI IL RITROVO E' X LE ORE 8.00 A BEVERA AL BAR AURORA[],MENTRE CHI DESIDERA PARTECIPARE DOMENICA IL RITROVO E' SEMPRE A BEVERA AL BAR AURORA X LE 8.00 PARTENZA TASSATIVA ORE 8.15 |
|
|