Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 8° raduno Passo Crocedomini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 21/07/2014 : 21:28:42
X "parcondicio" inserisco anche questo raduno!

Immagine:

112,86 KB

Si inizia il venerdì mattina e si chiude domenica pomeriggio. Troverete uno Stand Gastronomico eccezzionale, musica dal vivo, bike show con iscrizione gratuita e primo premio di 200 euro, giochi, gadget vari, una location mozzafiato a 1900 metri s.l.m., tanti amici e tanto divertimento. Inoltre come sempre il ricavato verrà destinato per opere di solidarietà. Non meno importante è che l'evento è valido come prova del Trofeo Turismo Nord 2014 FMI e anche per il Campionato Italiano Turismo
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gio Inserito il - 22/09/2014 : 12:01:40
In occasione del motogiro di Lecco organizzato brillantemente dal Velo Club Lecco mi è stato consegnato dal sig. Antonio Lavezzari il trofeo vinto per essere stato il PRIMO ISCRITTO a questo raduno.

Immagine:

213,49 KB
attilio Inserito il - 04/08/2014 : 22:12:05
Dimenticavo dicevo in Lombardia!ecco i numeri dei partecipanti a questo raduno "D'Eccelllenza" come dicono: 125 FMI + 10 soci del motoclub organizzatori(tra cui il Presidente)non ho ancora capito se e' regolare!!!!!!!e 452 extra FMI + 17 Esteri!!!!!tirando le somme con questi numeri non penso che nel 2015 avranno ancora questo raduno D'Eccellenza!!!!!!!anche se ho i miei dubbi!
antonio rigamonti Inserito il - 03/08/2014 : 23:56:15
attilio non è la prima volta ,nel 2012 è capitato due volte a ferrara 2°classificati con 3 presenze,poi sempre nel 2012,a ceresole 3°classificati con 2 presenze,ed erano prove di ttn
attilio Inserito il - 02/08/2014 : 14:02:21
in 30 anni che faccio il mototurismo non mi e' mai capitato che il nostro motoclub sia stato premiato in classifica con solo 2 partecipanti!Il che vuol dire che la partecipazione della FMI erano in pochi!!!!!!!!!!(ho calcolato quelli dei motoclub in Regione circa 50!)inserisco solo la 1° pagina della classifica motoclub in Regione e il Trofeo vinto dai 2 nostri soci

Immagine:

82,48 KB

Immagine:

80,3 KB

Immagine:

99,69 KB
attilio Inserito il - 31/07/2014 : 14:51:05
le targhe si controllavano anni fa!!!!!!!!! e fortuna e' d'Eccellenza e' Nazionale! va be lasciamo perdere.........niente inserisco 2 foto che avevo fatto la 1 volta e "l'ultima" che sono andato al Crocedomini riquardo la presenza del nostro motoclubnon tutti lo sanno ma se inserite una parola del raduno che e' stato fatto anni fa cliccando "Cerca" su in alto potete riquardare le foto e i commenti fatti!

Immagine:

85,27 KB

Immagine:

131,36 KB
Gio Inserito il - 30/07/2014 : 19:54:31
Mi sono recato nella mattinata dio venerdì: iscrizione e un salto al passo, durante il pranzo mi informano che essendo il primo iscritto verrò premiato! Dopo il timbro federale mi reco al "nostro" mr. a Sorico scavalcando il passo dell'Aprica.

Immagine:

200,08 KB

Immagine:

209,48 KB

Immagine:

212,31 KB

Immagine:

220,64 KB

Immagine:

155,05 KB

Immagine:

155,62 KB

Immagine:

173,65 KB

Immagine:

238,3 KB
non capisco...ma mi adeguo!!!
amos Inserito il - 27/07/2014 : 00:56:29
se faccio in tempo ok bevera se no ci si becca o per strada o al passo
antonio rigamonti Inserito il - 26/07/2014 : 19:48:13
X CHI E' INTERESSATO RITROVO ORE 8.00 A BEVERA AL BAR AURORA TEMPO PERMETTENDO
antonio rigamonti Inserito il - 22/07/2014 : 22:56:06
L'INTENZIONE SE IL TEMPO LO PERMETTE E'DI ANDARCI DOMENICA VISTO CHE SABATO IL METEO NON PROMETTE TEMPO BELLO
GIOVEDI IN SEDE DECIDIAMO
claudio Inserito il - 22/07/2014 : 15:11:56
ragazzi qualcuno va ? in che giorno ?

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000