Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 GiroinCoppia 2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Roby Inserito il - 01/07/2014 : 15:33:23
E' ora di cominciare a parlare del GiroinCoppia di quest'anno.
Si è deciso di aggregare il nostro giro con un evento della Federazione, come lo scorso anno, in particolare con la tappa finale del MotoGiro del Piemonte che, come sapete è l'obiettivo che ci siamo posti quest'anno.
La 4° tappa del MGP si svolgerà ad Alba (CN) il 7 settembre, "Motogiro delle Langhe e dei Roeri".
Quindi il GiroinCoppia si svolgerà da sabato 6 a domenica 7 settembre.
Nella giornata di sabato attraverseremo il Monferrato e le Langhe, che come sapete sono appena stati inseriti nell'elenco dei luoghi "Patrimonio dell'Umanità" dall'UNESCO, con visite a qualche castello e con pernottamento a Narzole, in un albergo già visitato dal Moto Club anni fa, dove potremo gustare i piatti tipici della zona. La domenica mattina ci iscriveremo e parteciperemo al giro di Alba e quindi faremo ritorno a casa.
Stiamo preparando il percorso e dopo il Consiglio di venerdì 4 luglio ve lo presenteremo con più particolari.
A presto.
Roberto
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio Inserito il - 18/09/2014 : 12:36:29
ci sono persone che sanno cosa hanno perso
Presidente Inserito il - 14/09/2014 : 17:40:26
E siiiiii..... Armando proprio così, quello che ti hanno detto per il Sabato, non dà la minima idea di quanto successo, a parte il giro in moto stupendo, preso molto tranquillamente a tal punto che arrivati alla sera in Albergo tutti ci siamo meravigliati di quanto i nostri bolidi non abbiano consumato benzina; ma, la fermata a Casale con la visita al Centro Storico e Duomo, dove si stava preparando un matrimonio con gli addobbi floreali a base di limoni e veder arrivare lo sposo su un carretto a tre ruote con ai pedali (penso) i testimoni e la sposa in 500 è stato bellissimo. Poi mangiare panini con sullo sfondo il Castello di Costigliole ed arrivare a Dogliani paese del Dolcetto dove, dentro il bar dove ci siamo fermati per abbeverarci c'era una parete con almeno 100 bottiglie di Dolcetto una diversa dall'altra, tutte prodotte in zona. E da qui a Narzole, dove il problema non è stata la cena, ma l'aperitivo bevuto prima della cena in un bar del luogo, dove tutti (chi più e chi meno) abbiamo fatto il bis di alcolici e Dolcetto, da qui è partita la grande bevuta culminata poi durante la cena.
Comunque ragazzi bisogna provare per credere, mi dispiace per tutti quelli che non sono potuti venire, perché non sapranno mai quello che si sono persi, per tutti i partecipanti un grande GRAZIE partecipare con VOI è sempre un grande piacere oltre chiaramente ad andare in moto, su strade bellissime e partecipare a Motogiri così ben organizzati.
Grazie di nuovo a tutti e alla prossima.
Walter
armando Inserito il - 10/09/2014 : 20:03:19
Ciao a tutti!!! Eccomi qua a poche ore dalla partenza x le nostre agognate ferie a recensire la
giornata di domenica!! quest anno non sono stato molto partecipe ai giri del club e chiedo ammenda,
però spero di aver portato il nostro contributo anche se minimo x il risultato ottenuto!
Passiamo a domenica ... Ore 7.45 eravamo al ritrovo stabilito al giovedì(bar da mariolino) x
partire destinazione alba, e dopo l arrivo di toni e della sciura vera...taacc inforchiamo i nostri
destrieri a benzina e partiamo.Porca paletta della polizia..che tirata Toni mi sa che aveva preso
qualche poltiglia strana x colazione, visto che abbiamo tenuto una media altissima, al punto che arrivati
in loco...il resto della cricca non c eraArrivati anche loro dopo i saluti,baci e palpate di rito
mi sono fatto raccontare come era andato il giorno prima E qui ne ho sentite delle belle!!!
A parte i luoghi fantastici visti...ho saputo che il clou della giornata e* stata la serata
Panze piene con un cena luculliana e soprattutto abbondantemente innaffiata da molto vino!!!
Ciumba.....nelle langhe...se non si trinca li....
Ho inoltre saputo che il magico pier la notte ha avuto un incontro ravvicinato con la tazza----
non quella del vino però.....birbantello.......
Il tempo passa , la coda all iscrizione diminuisce,il caldo aumenta...e poi...taaaccc si parte!!
Come già detto da antonio organizzazione ottima uniti a un paesaggio meraviglioso, non fanno
altro che aumentare la felicità! La compagnia poi e* il top quindi la giornata vola via in un clima
di armonia e serenità.Ma.... c è sempre un imprevisto e questa volta ha le sembianze di un
maledetto calabrone, che presumo fosse femmina perché pur di baciarmi non ha esitato a spetasciarsi
sulla mia guancia dx!! doloreee!! paola subito mi dà un unguento che mi aiuta un po',ma da lunedi
la mia faccia lato dx...era come un anguria!!! torniamo a noi...e dopo un mega girozzo dove da
magnara e da bere non è mancato si arriva alla prova di abilità.Grazie alle classifiche pubblicate
dal nostro integerrimo segretario spaziale, vedo che sono arrivato 2!! non male dai......
Un lurido decimo mi ha privato della vittoria..ma come diceva una leggenda(Ayrton)non conta
vincere per un decimo o per un minuto..l importante è vincere..quindi max rispetto al vincitore!!
Ho dimenticato qualcosa??? ahhhhh i complimenti ai vincitori!!!! Bravo pres!!!!!!!!
Brava mary!!!! Siete stati i migliori e quindi vi applaudo a manetta!!!!!!
Bene ora chiudo la valigia e mi preparo x la partenza!!!
Il mio mega tour operator ha già predisposto tutto.....chissà che sorpresa!!!
Vi penseremo amici...sarete con noi in tutti i posti dove andremo e x tutti i km che faremo!!
Sperando di non avervi annoiato..vi mando un mega lampeggio...anzi nò.....un mega abbraccio!!!
A presto!!!! lamps!!!
antonio rigamonti Inserito il - 09/09/2014 : 22:19:18
ECCOMI A COMMENTARE DUE GIORNI FANTASTICISIA COME CLIMA (UN PO'CALDI)CHE X LA COMPAGNIA DEL SABATO
COME GIRO IN COPPIA ,CHE IL MOTOGIRO DELLA DOMENICA,FANTASTICO POSTI BELLISSIMI,E ORGANIZZATO OTTIMAMENTE DAL MOTOCLUB ALBA
X LA RECENSIONE ASPETTO L'ARMANDO LUI Sà COME COMMENTARE E DESCRIVERE MEGLIO LA GIORNATA.
ECCO ALCUNE FOTO



Immagine:

180,22 KB

Immagine:

260,28 KB

Immagine:

244,11 KB
PIC NIC

Immagine:

197,12 KB

Immagine:

221,8 KB

Immagine:

233,41 KB

Immagine:

236,52 KB
PANORAMI

Immagine:

297,63 KB

Immagine:

286,09 KB

Immagine:

198,41 KB
FOTO IN MOVIMENTO

Immagine:

198,13 KB
ROBY IN VERSIONE RAMBO

Immagine:

283,38 KB
PRANZO

Immagine:

235,84 KB
IN ATTESA DI?

Immagine:

245,29 KB
E POI VIA VERSO L'INFINITO

Immagine:

276,44 KB
Roby Inserito il - 08/09/2014 : 13:56:29
Ecco la foto di gruppo a Narzole davanti all'albergo Venaria Reale con il cuoco Matteo che ci ha allietato la serata con una cena a dir poco favolosa


Immagine:

169,18 KB
attilio Inserito il - 06/09/2014 : 21:29:30
ed ecco il filmato della partenza dei nostri soci verso le Langhe in Piemonte

https://www.youtube.com/watch?v=NRsy7bd8ieE&feature=player_detailpage
attilio Inserito il - 06/09/2014 : 16:08:23
Come di prassi,stamattina il nostro gruppo dopo la colazione al bar di Lurago d'Erba,sono partiti verso le Langhe in Piemonte,ecco le foto di stamattina,e tra breve anche il filmato della partenza del gruppo

Immagine:

132,23 KB
come sempre il Massimo e' sempre il 1 ad arrivare al ritrovo

Immagine:

136,21 KB
arriva Antonio e moglie

Immagine:

150,53 KB
segue Roberto il nostro cinereporter "viaggiante"

Immagine:

156,22 KB
la coppia Spreafico Fausto(invisibile) e moglie

Immagine:

141,92 KB
Pier

Immagine:

163,15 KB
Walter e moglie

Immagine:

160,95 KB
Dado

Immagine:

115,34 KB
e per ultimo Giampietro,invece Ballarin essendo di Milano lo troveranno sulla strada zona tangenziale

Immagine:

158,92 KB
corona di allori x Massimo

Immagine:

170,43 KB
il logo del motoclub Erba "inconfondibile" sul bauletto del nostro presidente Walter

Immagine:

171,35 KB
foto di gruppoultimamente se ne vedono poche foto di gruppo

Immagine:

162,14 KB
preparativi x la partenza

Immagine:

145,75 KB
attilio Inserito il - 03/09/2014 : 14:04:19
Sono state chiuse le prenotazioni a questo Giroincoppia,con la partecipazione di 10 moto al motogiro del Piemonte in programma la domenica a Alba
gballarin Inserito il - 23/08/2014 : 16:59:32
Vengo da solo ...La quota la pagherei a Walter , quando ci vediamo il 31
A presto
gballarin Inserito il - 05/08/2014 : 20:35:16
sto cercando di convincere la moglie.....altrimenti penso di venire da solo ...
Datemi qualche giorno..
Grazie
pier giuseppe Inserito il - 02/08/2014 : 01:00:38
ciao ragazzi fatemi sapere il costo del nuovo vestiario maglietta più felpa grazie !
attilio Inserito il - 01/08/2014 : 16:09:13
Saremo aperti anche giovedi prossimo 7 Agosto x eventuali prenotazioni al Giroincoppia,e ritirare l'abbigliamento nuovo del motoclub,come e' successo giovedi scorso con tanti soci contenti del nuovo look del motoclub Erba
Roby Inserito il - 27/07/2014 : 17:28:54
Siamo quasi al limite per le iscrizioni al GiroinCoppia 2014.
Dobbiamo chiudere entro i primi di agosto per poter prenotare l'albergo.
Vi ricordo che saremo in sede anche giovedì 7 agosto.

Forza ragazzi, vi aspetto!

Roberto
antonio rigamonti Inserito il - 15/07/2014 : 23:41:43
IO E PAOLA CI SIAMO IL GIRO E'STATO TRACCIATO SU' STRADE
BELLISSIME,E LA COMPAGNIA,MERITA'POI PIU' SIAMO E PIU' CI DIVERTIREMO ANCHE CON CHI SI AGGREGHERA'LA DOMENICA
Dado Inserito il - 15/07/2014 : 19:07:31
Io ci sono

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000