Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 38° Motoraduno Stelvio International

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 23/06/2014 : 16:57:50


Immagine:

138,3 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 04/07/2014 : 23:51:00
quelli del sabato

Immagine:

386,01 KB



Immagine:

186,92 KB
attilio Inserito il - 02/07/2014 : 22:19:51
dai miei informatori gli iscritti al raduno sono stati circa 400 FMI,e circa 2700 gli exstra FMI su un totale di circa 8000 presenze in tutto!avevo indovinato dunque come avevo citato prima
ma ecco cosa dicono dal comunicato stampa FMI:


Lo Stelvio International, anche sotto la pioggia è sempre grande
---------------------------------------------------------------------


Conclusa con la domenica sotto una fitta pioggia la 38°edizione dello Stelvio International, gli Organizzatori fanno i primi bilanci : presenze oltre le cinquemila unità, regolarmente iscritti più di 3000 ; quota FMI di poco sotto ai valori raggiunti lo scorso anno , oltre quota quattrocento. Lo Stelvio si riconferma “grande” , nonostante l’inclemenza del tempo che quest’anno ha rovinato la primavera ed ora, almeno al nord, non risparmia l’inizio estate ; buona ed apprezzata l’organizzazione in generale, con spunti di grande qualità nei tour turistici collegati all’evento e notevoli le strutture fisse messe a disposizione per l’accoglienza e l’intrattenimento.


Il prologo lo si aveva avuto con l’apertura anticipata al Passo dello Stelvio che ha permesso ad un discreto gruppetto di partecipanti al Rally FIM in Finland di transitare e pernottare tutti insieme presso l’Hotel Pirovano al Passo (2670 mt s.l.m) con un accenno di neve caduta in serata.


L’affermazione, in campo internazionale, è del Moto Club belga Le Petit Gris; per le graduatorie nazionali, primo posto del Moto Club Alba (ormai ci siamo abituati e non fa quasi più notizia) davanti al Moto Club Città di Riccione e al Moto Club Motodipendenti di Serravalle Sesia. Per la regione ospitante, primo posto del Moto Club ProraceClub di Carbonate; a seguire, il Moto Club Erba e il Moto Club Le Aquile del Lura.


attilio Inserito il - 01/07/2014 : 22:40:56
e grazie alla collaborazione tra motoclub ecco la classifica in Regione dove risultiamo 2°!!!!

Immagine:

119,51 KB
attilio Inserito il - 01/07/2014 : 18:19:12
ecco il nostro vicepresidente Antonio che grazie a lui e' stato ritirato il nostro premio "particolare"



Immagine:

114,22 KB
attilio Inserito il - 30/06/2014 : 21:47:04
Quelle belle tùsan mi sono note visto che ho il loro cappellinocomunque bravi a chi ha partecipato a questo raduno negli ultimi anni siamo sempre arrivati ho 1° oppure 2° in classifica come motoclub in RegioneAspettando informazioni penso che non saranno stati di + dello scorso anno,e come al solito saranno stati gli extra federali il numero maggiore alle iscrizioni del raduno
claudio Inserito il - 30/06/2014 : 13:55:24
dai non male arrivare secondi visto il tempo! cmq il giro fatto sabato è stato spettacolare, ringrazio i compagni/amici.

da rifare !!!
Gio Inserito il - 29/06/2014 : 23:43:45
E mò pure lo Stelvio sta a peggiorà! Arrivo venerdì al raduno e dopo l'iscrizione mi dirigo verso il parcheggio riservato a "noi" tesserati. Morale: non esiste! O almeno nessuno è stato in grado di spiegarmi dov'era. Eppure doveva esserci e pure custodito. Mi reco al passo (mai vista così tanta neve in questo periodo) e al ritorno alla base già mi pregusto i famosi pizzoccheri piatto tipico. Sono le 13.30 e sono finiti! Nel frattempo aspetto il Pier che mi sta raggiungendo ma giunto a Colico decide di far ritorno per motivo di mal di schiena. Faccio ritorno prendendo un mega acquazzone dopo Sondrio fino a metà delle gallerie e giunto a Lecco con un caldo sole sosta rinfresco. Sono curioso di sapere il numero dei partecipanti: scommettiamo...?

Immagine:

205,24 KB
anca mi ghè sonn!

Immagine:

228,63 KB
i tornanti (36) dalla sponda "lombarda"

Immagine:

179,05 KB

Immagine:

184,61 KB
partecipante di una gara ciclistica (Bormio - P.so Stelvio) a scopo benefico

Immagine:

181,95 KB
i tornanti (48) dal lato "alto-atesino"

Immagine:

186,87 KB
immancabile il panino wurstel & crauti

Immagine:

206,44 KB
dalla Germania con la Lambretta

Immagine:

161,29 KB
la chiesetta al passo e il "muro" di neve

Immagine:

206,9 KB
mucca albina... mai vista!

Immagine:

180,92 KB
stand "Simoncelli" con firme e ... bei tùsan padovane.
antonio rigamonti Inserito il - 29/06/2014 : 21:02:11
SI PROPRIO 2°POSTO CON 14 PARTECIPANTI NONOSTANTE LA GIORNATA DI OGGI NON ABBIA FAVORITO UNA PARTECIPAZIONE MAGGIORE.
COMUNQUE GRAZIE A CHI CON LA PRESENZA AL MOTORADUNO HA PERMESSO
DI OTTENERE QUESTO NUOVO RISULTATO
Dado Inserito il - 29/06/2014 : 18:38:03
Allora secondi ??
antonio rigamonti Inserito il - 28/06/2014 : 16:29:49
Se qualcuno domani è intenzionato ha partecipare al raduno (giove pluvio permrttendo) il ritrovo è x le 7.30 -7.45 a luzzana in ss36 al distibutore tamoil,
x qualsisi informazione chiamatemi sul cel 339-1909830
antonio rigamonti Inserito il - 26/06/2014 : 21:14:24
l'idea è di andarci domenica questa sera in sede decidiamo luogo e ora di ritrovo
claudio Inserito il - 26/06/2014 : 10:24:44
CHI VA IL SABATO OPPURE LA DOMENICA ?
Dado Inserito il - 24/06/2014 : 20:13:04
PRESENTE SABATO !!!!!

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000