Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 15°Tour Notturno dell'alta Lombardia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 23/06/2014 : 16:49:32


Immagine:

73,62 KB

Immagine:

102,35 KB

Immagine:

227,46 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 14/07/2014 : 13:55:04
Dopo varie ricerche e contatti finalmente ho saputo chi era il 12° partecipante al notturnoFa parte della sezione staccata motoclub Erba di Molteno si chiama Perego Stefano!cosi ogni dubbio e' stato risolto
Presidente Inserito il - 13/07/2014 : 18:20:23
BRAVIIIIIIIII...... io non me la sono sentita, troppo provato dal lavoro e non solo, ma poi alla fine leggendo la recensione di Armando e le notizie degli altri, come sempre, MI DISPIACE DI NON ESSERCI STATO!!!!! va bè, me ne farò una ragione e vedremo per la prossima. Grazie a tutti i partecipanti per il risultato raggiunto a nome del Moto Club Erba. DOMANDA ma chi era il 12?????
armando Inserito il - 12/07/2014 : 11:58:15
siiiiiiiii!!!!!!!!! e cosi anche quest anno il mio amato moto club decide
di partecipare all evento notturno organizzato dal g3 a seregno . obiettivo la vittoria.
ebbene ......centro!!! siamo arrivati uno! si ma uno in tutto!!! dopo l inaugurazione a
lasnigo del monumento al motociclista(vedi rece a a parte)vado a casa, doccia ,cena,
e poi si parte direzione lurago x trovarci con gli altri folli pronti a trascorrere una
nottata in compagnia... già dal momento del ritrovo potevo intuire come sarebbe
andata pensavo tra mè e mè...e infatti...a lurago al garden cafè intorno alle 20.30
la gente si chiedeva cosa ci facesse un ambulanza della neuro parcheggiata li con
due omaccioni(alias infermieri) in tenuta antisommossa!!
per forza c eravamo noi!!! scherzi a parte l atmosfera era già gioiosa e questo lasciava
presagire che sarebbe stata la notte scaccia stress!!! quindi viaaaaa direzione g3.
in loco vi erano già centinaia di moto e come da tradizione ci aspettavano i soliti giochi
su tavoloni di legno che sembravano facili....ma cicciabobo!!!
come al solito le nostre zavorrine(la mary e la sciura vera) vincono.....mentre noi ometti
x vincere qualcosa dobbiamo ricorrere alle più subdole soluzioni...tipo...minacce di femori
rotti con badili, avvelenamenti con antrace e quant altro!!!
dopo aver ottenuto il tanto sospirato premio , scambiato il cell con il collega dell ambu di
turno...si parte! come al solito foto di rito e qui...tac colpo di scena!!!AMOOOS tu che insulti
gli scooter fai la foto in coppia con il mitico giò e il suo silver!!!!
dall imbarazzo il silver....è diventato rosso!!!! o l hai fatta perchè eri ingrifato
dai pantaloni in pelle della sciura vera???? e cosi si parte per questi 300 km
tutti al buio con tanti sorrisi e ghignate sotto i caschi!!! i km scorrono veloci tutti
illuminati dai fari allo xenon del nostro BOB che quest anno ha voluto essere parte fondamentale
dell allegra brigata!! infatti aveva appena concluso un accordo con enel per potenziare
....la prolunga per i suoi fari!!! come tradizione vuole...anche stavolta un incrocio
il nostro capobranco antonio , l ha ratato....ma d altra parte non saremmo noi!!!!
giù a ridere e poi via , con AMOOOOOSSS , che x l occasione aveva un paio di bretelle a alta
luminosità.....che come da prassi erano storte!!! d altronde l unico neurone presente in quella landa
desolata che lui chiama cranio...quella notte ....dormiva!!! il massimo però è stato il lauto pasto
offertoci a dervio( vedi foto) dove tutti abbiamo riempito la voragine nello stomaco!
x amooos è un capitolo a parte in quanto penso che lui non abbia un verme solitario ma un boa!!
si parte con qualcuno che si è preso un souvenir dal rancio...tipo una forchetta..e se l è
infilata nelle bretelle!!!! su e giù x il cainallo ,veramente tosto di notte,
via a civenna x foto di rito e timbro.e poi a fino x il sospirato arrivo!!!
abbondante colazione saluti e via direzione ...nanna!!!!!!!
che altro dire se non...GRAZIE amici miei!!!! è stata una notte bellissima!!!!!!!
un altra avventura che resterà sempre indelebile nel mio cassetto dei ricordi!!!!!!!
un pò come la faccia di AMOOOOSSSSS ogni volta che guardava i pantaloni in pelle(e non solo)
della sciura vera , pensando chissà quali cose dell arte sadomasoc!!! forse forse che la
forchetta avesse uno scopo ben preciso???? bah!!!
ciauuuuu a tutti!!!!! alla proxy!! un lampeggio!!!
Gio Inserito il - 09/07/2014 : 00:10:40


Immagine:

138,44 KB
la sciura Vera partecipa ai giochi...e vince!!!

Immagine:

187,92 KB
Manichini: chi è quello vero?

Immagine:

136,4 KB
L'ammasso dei partecipanti prima del via

Immagine:

135,87 KB
L'Armando goloso...

Immagine:

162,83 KB
...e Amos non è da meno!!!
massy62 Inserito il - 08/07/2014 : 21:35:15
Metto foto fatte alla partenza....

Immagine:

74,39 KB

Immagine:

74,55 KB

Immagine:

75,86 KB

Immagine:

75,13 KB

Immagine:

78,22 KB
antonio rigamonti Inserito il - 07/07/2014 : 23:59:53
UN GRAZIE A TUTTI I SOCI CHE CON LA LORO PARTECIPAZIONE AL MOTOGIROHANNO CONTRIBUITO ALLA VITTORIA ,DALLA FOTO A CIVENNA TRASPARE LEGGERMENTE LA STANCHEZZAMA NE E'VALSA LA PENA.
COMUNQUE NOTTATA STUPENDA COME LA COMPAGNIA,IL GIRO BELLO MA IL PEZZO DEL CAINALLO NON PROPRIO FACILECI VEDIAMO GIOVEDI'IN SEDE X I FESTEGGIAMENTI

Dado Inserito il - 07/07/2014 : 19:07:57
Mitici !!!!!
attilio Inserito il - 07/07/2014 : 12:48:16
ecco le foto di gruppo a Civenna davanti al monumento dei caduti del Motociclismo, che Roberto mi ha inviato,ma che so che sono state fatte dal nostro amico Gio'!

Immagine:

119,19 KB

Immagine:

123,59 KB

attilio Inserito il - 06/07/2014 : 16:55:53
Ultimissime!!!!!!!!Grazie ai nostri soci partecipanti a questo notturno questanno siamo arrivati 1° in classifica!motogiro senza incidenti,solo 2 moto in panne,con circa 580 partecipanti,un po meno del 2013!Premio che ho ritirato io questa mattina visto che le premiazioni venivano fatte alle 10.00,e i nostri stanchi dai 270 km, hanno fatto bene di andare a casa appena arrivati a Fino Mornasco alle 7.00,percio giovedi sera chi a partecipato al motogiro
"dovra" essere presente x il taglio del salame,dolci,e spumante vinti a questo notturno 2014ecco alcune foto a Fino Mornasco arrivo del notturno

Immagine:

133,5 KB
centauri con la cresta

Immagine:

110,87 KB

tavolo Federale (no ragazza)



Immagine:

137,4 KB
tavolo ritiro gaget



Immagine:

166,69 KB
sembrano gemelle invece......

Immagine:

155,97 KB
ma sono diverse tra loro!



Immagine:

113,24 KB
arrivo dei partecipanti al tavolo FMI



Immagine:

134,31 KB
maglietta ricordo



Immagine:

82,05 KB
i 3 motoclub premiati in classifica



Immagine:

138,72 KB
Premiato il nostro motoclub!Come al solito solo il nostro motoclub era presente alla premiazione!Io proporrei al Co.Re. Lombardia di dare dei punteggi in piu' nel Campionato Turismo ai motoclub che sono presenti alle premiazioni di raduni e motogiri,non e' bello che chi organizza qualcosa alla fine alle premiazioni non vede nessuno che si presenta a ritirare i premi!Spero che siete anche voi della mia stessa opinione!
attilio Inserito il - 03/07/2014 : 22:18:22
Ritrovo ore 20.15 al Garden Bar in Lurago d'Erba con pieno benzina!!!
claudio Inserito il - 03/07/2014 : 11:53:13
buon giro a tutti, i purtroppo non ci sarò
antonio rigamonti Inserito il - 02/07/2014 : 22:46:11
CIAO A TUTTI INVITO I SOCI HA PARTECIPARE NUMEROSIX PUNTARE
AL 1°POSTO MIGLIORANDO IL PIAZZAMENTO DELL'ANNO
SCORSO (2°POSTO).
DOMANI IN SEDE SI DECIDE X ORARIO E LUOGO DI RITROVO
Dado Inserito il - 02/07/2014 : 19:45:52
Io porto un amico con la morosa
amos Inserito il - 02/07/2014 : 13:17:53
GIO' ANCH?IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gio Inserito il - 26/06/2014 : 21:02:07


Immagine:

26,38 KB

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000