Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 1° Trofeo eleganza su due ruote

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 26/08/2013 : 18:14:09


Immagine:

179,91 KB

Immagine:

172,63 KB

Saremo presenti con il nostro gazebo motoclub,e moto d'epoca
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 04/09/2013 : 22:14:14
ecco il filmato della sfilata verso Lasnigo

https://www.youtube.com/watch?v=iQf0u5mxK6s&feature=player_detailpage
attilio Inserito il - 04/09/2013 : 15:28:16


Immagine:

142,84 KB
questa Guzzi l'ho tovato anche al raduno di Garbagnate vi dico solo che il proprietario e'di Eupilio.....

Immagine:

156,44 KB
BMW sidecar r61

Immagine:

138,86 KB
arriva il nostro socio Benelli Riccardo

Immagine:

151,42 KB
il nostro socio Franchi Stefano Attilio

Immagine:

126 KB
il nostro socio Ferrarini Giampietro

Immagine:

180,87 KB
moto Puch

Immagine:

171,55 KB
il Rumi di Mario "pistone" di Albavilla

Immagine:

125,64 KB
foto....

Immagine:

177,66 KB
moto....

Immagine:

143,08 KB
e pilota d'epoca

Immagine:

162,3 KB
motore a pezzi

Immagine:

99,67 KB
particolare del portachiavi consegnato a tutti gli iscritti al raduno

Immagine:

137,13 KB
particolare

Immagine:

143,08 KB
il signore sulla destra e' il figlio del pilota Coronelli Bartolomeo iscritto al motoclub Erba negli anni 30 e vincitore alla MI/TA su BMW nel 39/40.Mentre Maspes firma il libro da lui fatto(che scrive di suo padre) con dedica e consegnato al figlio Costantino.

Immagine:

132,05 KB
Costantino Coronelli davanti alla BMW di Benelli quasi simile a quella che il padre Bartolomeo gareggiava

Immagine:

144,29 KB
Maer motocross unico

Immagine:

141,95 KB
Guzzi Stornello Regolarita'

Immagine:

128,91 KB
Vespe

Immagine:

182,61 KB
Terrot la moto + anziana del raduno

Immagine:

110,58 KB
non capisco cosa centra il manichino con Antonio.....Paola???

Immagine:

106,92 KB
nel pomeriggio eravamo a controllare la pressione e fare il cardiogramma,e ci hanno detto che siamo dentro una botte di ferro!era presente una associazione di "Cuore ok" che grautivamente
controllava la salute delle persone presenti al raduno

Immagine:

108,53 KB
anche il Pier si fa controllare.....

Immagine:

130,06 KB
partenza sfilata(tra breve anche il filmato!)

Immagine:

134,65 KB
foto ricordo di Angelo con i Valsecchi

Immagine:

121,97 KB
i Trofei messi in palio dagli organizzatori

Immagine:

125,16 KB
Autorita' FMI con l'organizzatore del raduno Oscar Masciadri

Immagine:

167,01 KB
parcheggio in villa Meda

Immagine:

129,19 KB
parcheggio villa meda

Immagine:

144,78 KB
passerella

Immagine:

135,58 KB
concorente

Immagine:

134,45 KB
la giuria del concorso

Immagine:

141,59 KB
troppo pesante la moto x la passerella

Immagine:

109,33 KB
Gli organizzatori del raduno insieme al vincitore del Trofeo Eleganza



Immagine:

102,22 KB
foto di gruppo davanti al gazebo,mi dispiace che manca sia Nello che Roberto che sono andati via prima x preparare le loro moto al giro delle Dolomiti di lunedi!e anche Antonio xche' e' andato a recuperare la moglie Paola(vedi la foto prima "verdona"!)Comunque grazie ancora a chi e' venuto a darci una mano,x la bella riuscita della manifestazione sia come gazebo che come logistica al raduno



attilio Inserito il - 03/09/2013 : 23:18:45
che bella verdona....poteva partecipare al Trofeo Eleganzava be torniamo a noi ho dimenticato di dire a parte io,Salvatore,Walter,Nello,Roberto,Giampietro,e venuto a darci una mano anche Barattin,naturalmente i Pulici a fare le foto quando sono arrivati nella mattinata.Ecco alcune foto che ho fatto

Immagine:

137,57 KB
diversita' Epoca e Moderna

Immagine:

128,25 KB
modellini in vetrina

Immagine:

130,78 KB
Vespa con vino e salame

Immagine:

142,39 KB
il gazebo motoclub

Immagine:

153,22 KB

Immagine:

142,08 KB
i Trofei vinti nel 2013

Immagine:

158,51 KB
particolare gazebo con le moto del Nello

Immagine:

104,61 KB
fotoricordi motocross nella nostra ex pista California

Immagine:

131,35 KB
foto ricordo nel gazebo

Immagine:

159,58 KB
presente anche mc.Asso

Immagine:

153,44 KB
mc.Canzo

Immagine:

174,28 KB
mc.Broncino con le sue moto da fuoristrada

Immagine:

138,01 KB
il presidente Gooni che controlla che tutto sia ok nei parcheggi moto

Immagine:

107,76 KB
Roberto che fa sistemare bene le moto

Immagine:

127,21 KB
i pensionati Nello(di servizio)Borella e' venuto a trovarci

Immagine:

114,17 KB
Gianpietro che ha letto sul sito l'evento ed e' venuto a darci una mano

continua.......
Giampietro Inserito il - 02/09/2013 : 22:32:33
Eccomi chiamato in causa, pensavo che le foto le avrebbe pubblicate Davide. Intanto....

Immagine:

103,17 KB

Immagine:

102,05 KB
antonio rigamonti Inserito il - 02/09/2013 : 22:28:53
Grazie "ragazzi" così mi emozionate!!! sono ancora molto imbranata e non sono pronta ad "aggregarmi" con la "verdona"..comunque dai, ci sto provando!!
Armando...sabato non c'ero al notturno per un impegno improrogabile..(amante)..ma non dirlo ad Antonio!!
dimenticavo..complimenti a tutti e bravi per la vostra presenza e "animazione" del gruppo
Paola
armando Inserito il - 02/09/2013 : 22:02:10
bravi ragazzi!! purtroppo non ho potuto venire in quanto montavo di turno alle 20 x smontare oggi(lunedi) alle 8
e quindi il mio corpo ormai vintage, vista la nottata trascorsa, preceduta da 10 ore di 118 con parecchi interventi
aveva bisogno di recuperare un po'! sono comunque felice del buon esito della manifestazione e mi auguro che anche
la nostra sia cosi( egoisticamente spero ancora meglio).ciò dipende da noi, ma sapendo che gruppo siamo, il
potenziale e la passione che alberga in noi,sono convinto che centreremo l obbiettivo. spero nella collaborazione
di tanti soci....GRANDE PAOLA!!! dai che tra un po' ti sbevazzi tuo marito...in piega,in monoruota,in accelerazione!!
vaiiiii!!! mi raccomando però...stai alla larga da paciugo!!! un lampeggio a tutti e bravi ancora!!!
d altra parte siamo o no....il MOTOCLUB ERBA!!!
Presidente Inserito il - 02/09/2013 : 20:21:25
Eccoci qui a giudicare questo evento, devo dire molto riuscito, non solo per i partecipanti un centinaio con iscrizione al concorso di una sessantina, ma pezzi veramente rari di moto, addirittura ante guerra e qualcuno veramente in linea con il concorso, per cui, con la moto tirata a lucido e con abbigliamento adeguato per l'occasione, stivali, calzettoni di lana sopra i pantaloni ed addirittura vestito blu con farfallino rosso e la passeggera sul sidecar con ombrellino anti sole (questo quello che ha vinto il primo premio) ma tanti altri con abbigliamento d'epoca in pelle con "scodella" in testa.
Ma la sorpresa più grande è stata quella di vedere Paola sulla verde kawasaki giungere al pomeriggio a trovarci (si attende foto da Giampi) come avevo preannunciato incomincia a nuovere i suoi primi passi sulla 750, con il fiero scudiero Antonio che la tiene controllata con l'interfono, peccato che tira solo fino a 300 metri per cui appena la Paola incomincierà a prenderci la mano CIAO.....Ciao.... per il resto tutto OK.
Ringrazio tutti quelli che hanno potuto darci una mano, anche quì il Moto Club Erba ha fatto la sua bella figura.
(manca la recensione di Armando!!!!!!)
attilio Inserito il - 02/09/2013 : 15:54:25
Bella giornata,con grande movimento di moto d'epoca,e con i pochi soci del motoclub presenti come iscritti al raduno e a dare una mano
alla logistica dell'evento, grazie dell'aiuto ai presenti!!! gente che vedevo curiosa nel nostro stand,e sono stato contento quando chi e' andato a fare il notturno e' venuto a trovarci!Pier,Massimo,Davide,e la Debora,Antonio,e la Paola in moto!!!!! e anche Gio'.La motogp non mmancava nel visionarla! che duelli ragazzi!!!tra breve alcune foto della giornata
attilio Inserito il - 31/08/2013 : 22:05:55
a parte che mi sono organizzato x vedere il motogp e la superbike durante la giornata di domani insieme a chi verra' a darci una mano,comunque grazie lo stesso Gio' so che tu non ti tiri mai indietro x aiutarci(vedi la staffetta a Bosisio con BMW Vicenza)a parte chi e' andato al motogiro notturno del MC.Valbrona,speriamo che verra' qualcuno del motoclub a darci una mano a Canzo!
Presidente Inserito il - 31/08/2013 : 18:51:52
Grazie Gio, la mano ce l'avrei bisogno alle ore 08,00 di mattina. VEDI TU!!!!!
Ma se vuoi venirci a trovare dovremmo essere su almeno fino alle 16,00.
Ciaoooooo!!!!
Gio Inserito il - 31/08/2013 : 14:34:18
SE dopo il giro notturno,le gare di moto-gp e quelle di sbk ho ancora
delle forze, vi vengo a trovare e se avete bisogno di una mano...
volentieri. BUON LAVORO !!!

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000