Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 22/09 due ruote per la solidarità

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mao Inserito il - 23/08/2013 : 20:50:55
Ciao, lo so che non è nella scaletta dei raduni della federazione ma è comunque una buona occasione per fare del bene


Immagine:

169,62 KB
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
k34 Inserito il - 25/08/2013 : 22:27:09
penso che in questo caso non si debba guardare a cosa attira di più, anche se l'iniziativa altrui è lodevole, ma al fatto che il raduno d'epoca è una nostra organizzazione e che ci sarà molto da lavorare per portarla a termine nel migliore dei modi...come sempre cerchiamo di fare. sarebbe quindi il caso che molti soci, e non solo i consiglieri e i soliti volenterosi, partecipassero alla buona riuscita della manifestazione...anche se mi sembra di scrivere inutilmente.
attilio Inserito il - 24/08/2013 : 23:19:37
Esattamente il 13 Maggio 2013 ho inserito sul nostro sito il 8° Raduno Moto D'Epoca!Sapete che io sono preciso,comunque quel raduno "extra" mi era arrivato mesi fa,ma essendo gia' "extra FMI" e con la data del nostro raduno l'ho scartato!E' difficile che "io" inserisco dei raduni"extra fmi"(caso particolare quello degli alpini in Varese)comunque ognuno e' libero di andare dove vuole(x fortuna non siamo arrivati come i gruppi bikers) e solo che chi e' socio del nostro motoclub almeno se puo' dare una mano a una manifestazione organizzata dal club sia ben accettata!
armando Inserito il - 24/08/2013 : 21:08:05
Convinto che tu lo sapevi! Prendila come mia
Opinione tutto qua!!
armando Inserito il - 24/08/2013 : 21:03:16
Ciao a tutti! Sicuramente non sarò a quel raduno
Perché avremo parecchio da lavorare per il nostro
Evento! Mi auguro che il ricavato vada davvero
In solidarietà a qualche associazione benefica!
Ste hai ragione a dire che
Esser parecchie moto uguali
È bello, ma lo è anche la riuscita di un evento creato
Da noi! Poi ognuno è libero
Di fare ciò che vuole, accettando le opinioni altrui,
Positive o negative che siano. Caro Mao prendila come mia opinione, visto che sapevi da tempo del nostro evento non trovo corretto che tu pubblichi raduni o tali che siano ricorrenti lo stesso giorno. Attilio l ha pubblicato mesi fa e sono
stefanovilla@quipo.it Inserito il - 24/08/2013 : 20:53:58
Anch'io sono iscritto al Lariodesmo e devo dire che quando si esce in moto in compagnia e'bello ma quando si esce in 18/20 Ducati e' un altra cosa!!!!!
Comunque io sono legato al Motoclub Erba con il "sangue" e sarò presente al raduno Moto d'epoca per " lavorare" con gli altri soci.

Ciao
Stef
P.S. Mao mi piacerebbe conoscenti di persona
Presidente Inserito il - 24/08/2013 : 19:18:38
Non c'è nessun problema Maurizio, sai benissimo che noi abbiamo sempre lasciato libero di andare dove uno si trova meglio, noi avremo bisogno di soci che lavorano, anche perchè ci è stato chiesto di fare da scorta anche all'arrivo della fiaccolata di Arcellasco proprio lo stesso giorno, poi mi spiegherai cosa ti attira, anche perchè dal volantino, a parte come dice Ale non si capisce dove bisogna andare, ma quello più importante non si capisce dove và la solidarietà.
Mao Inserito il - 24/08/2013 : 09:21:24
Lo sapevo ma l'iniziativa mi sembrava lodevole e degna di nota
Anche perché sinceramente parlando sono socio anche del Lario Desmo e come eventoi attira di più il loro
Presidente Inserito il - 24/08/2013 : 00:27:41
Ottima l'iniziativa Maurizio, peccato che il 22 settembre abbiamo il nostro motoraduno di moto d'epoca ad Erba, organizzato dal nostro Moto Club, e pubblicato sul sito da Attilio già da un paio di mesi, poi dite..... che avvisa sempre all'ultimo minuto!!!!
k34 Inserito il - 23/08/2013 : 22:19:23
ciao zio, l'idea è buona ma...dove si deve andare?

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000