Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 4°Giornata Provinciale Del Motociclismo Comasco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 08/07/2013 : 23:31:36
Domenica saremo presenti con il nostro gazebo, e i soci sono invitati a partecipare se possono,allego il programma della giornata

Immagine:

109,71 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 25/07/2013 : 18:16:30
Articolo sul sito FMI con foto....... e ringraziamenti da parte del motoclub Piazza Santo Stefano

Immagine:

134,31 KB


Cari presidenti ,soci e amici dei moto club della provincia di Como,
volevamo ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno partecipato
alla 4a giornata del motociclismo comasco svoltasi in riva a Cernobbio
domenica 14 luglio
E' stata una manifestazione di grande successo e prestigio grazie,
sopratutto, alla vostra partecipazione e impegno.

Vi chiediamo cortesemente, qualora ne abbiate,di farci pervenire foto
o filmati della manifestazione cosi da poter realizzare una raccolta
ricordo per tutti noi
A presto!!
armando Inserito il - 21/07/2013 : 22:09:40
ciao mao penso di non conoscerti personalmente,comunque
visto che siamo in un paese democratico ritengo giusto
darti la mia opinione in merito alla "discussione".
concordo pienamente con tè sul fatto della tempistica,
tre giorni sono un po' pochi x organizzarsi, mi trovi
contrario sul dire" siamo stati attaccati".
non penso e non leggo nelle parole di attilio nessun
attacco nei vostri confronti. non voglio dilungarmi
oltre dietro la tastiera di un pc, ma come dice walter
noi il giovedì siamo li.anzichè parlare con dei consiglieri
(lo sono anch io),puoi passare in sede e la birretta te
la vai a fare dopo. riguardo a cernobbio mi spiace non
abbiate esposto le vostre moto. i raduni sono un mezzo
pubblicitario!! concludo dicendoti simpaticamente che
dopo 3 birrette...la patente se ne và!! un lampeggio
Mao Inserito il - 21/07/2013 : 21:29:01
Non è il fatto di lasciarglielo passare o meno, il fatto è che ha sbagliato LUI e voleva incolpare NOI.
E ti dirò di più, e parlo a nome mio non sapendo come si sono comportati gli altri, ho risposto subito dicendo che mi dispiaceva ma che si sarebbe dovuto svegliare prima!!! Percui sentendoci "attaccati" ingiustamente ci siamo sentiti e abbiamo deciso di rispondere tutti, o quasi, sentendoci additati. Per i "diciamo" ti posso dire che non passo in sede perchè le poche volte che esco mi trovo col gruppo pista e ci piace ritrovarci dove ci si può bere una o due , a volte anche tre, birretta fresca Senza niente togliere alla sede, che come organizzazione mi tolgo tanto di cappello!!! Ma soprattutto ti posso dire che mi sento regolarmente con più di un consigliere e ti assicuro che alla fine della conversazione o della chattata il 99% delle volte finisce con: "tanto Mao che ci vuoi fare...è così!"
PERCUI!!
Ciao

Presidente Inserito il - 21/07/2013 : 14:57:32
Mi fa piacere rivedere il Team all'interno del nostro sito, abbiamo acquisito addirittura degli utenti nuovi, il tutto per rispondere a una richiesta TARDIVA di Attilio per l'eventuale esposizione di moto a Cernobbio, bastava dire che non c'era il tempo necessario, poi se Attilio ci ricama sopra (stupidamante) dicendo che non c'erano le moto del Team, Beee... lasciateglielo passare visto l'impegno che ci mette in tutto quello che fà, e... Maurizio per il discorso dei "diciamo" noi tutti i giovedì siamo in sede, senza nessun problema.
attilio Inserito il - 19/07/2013 : 15:14:20
non riesco a capire come mai la tua immagine che hai inserito non si vede!in compenso ti faccio vedere questo filmato!
http://youtu.be/IuyP2ZLd4VI
Mao Inserito il - 18/07/2013 : 21:32:43
Beh allora diciamo pure che l'idea è uscita circa un mese un mese e mezzo prima dell'evento in un consiglio!!! È che TU ci hai avvisato all'ultimo!!!
E diciamo pure che, da come scrivi, ci hai fatto capire di averci chiamato solo per paura di restare senza nessuna moto da esporre!!
E diciamo ancora che è inutile fare del sarcasmo invitandoci a quello dell'anno prossimo...
E adesso vado che ho la birra che mi aspetta
Anche se di "diciamo" ce ne sarebbero ancora
Ciao
attilio Inserito il - 18/07/2013 : 18:56:05
ok,la cosa diciamo che e' uscita da me all'ultimo minuto,anche pensando che magari non ci potevano essere neanche le moto del Nello se non ci fosse Salvatore con il suo furgone che mi ha dato il suo ok il venerdi sera!Comunque come ho scritto prima nel 2014 si fara' a Bellagio appena si sapra la data sarete i prima a saperlo!
Fusiale Inserito il - 17/07/2013 : 23:56:30
Ciao a tutti, non sto a ripetere quello che hannomgià detto gli amici sticchiu team, peròneffettivamente se ci avvisavi prima qualcosa si poteva fare, sai che non abbiamo mai detto no, per farti notare l'evento dal Cerutti è stato organizzato quasi 2 mesi prima, chiedi a Mau e a Taglia se non è vero. Bisogna far coincidere gli impegni di tutti, anzo colgo l'occasione per ringraziare di nuovo gli amici chE mi hanno dato le moto. Sottolineo che quell'evento non è stata una mia idea ma una richiesta da parte dell'amico cerutti. poi da come scrivi sembra che tu voglia farci pesare questa cosa. Comunque laprossima volta avvisateci prima che qualcosa si fa di sicuro.
fabiotaglia Inserito il - 17/07/2013 : 22:59:29
Condivido il pensiero dei soci sticchiu...ognuno ha i propri impegni
Se ci si organizzava almeno un 15 gg prima magari si riusciva a fare un bel gazebo racing...
Spero che per i prossimi eventi verremo avvisati per tempo...
Dada81 Inserito il - 17/07/2013 : 22:49:49
Come già detto da Mao se si avvisa in tempo la gente si organizza per portare le moto.Le persone hanno anche una vita privata e posso avere già impegni che non possono cambiare in tempo grazie all'avviso arrivato 3 giorni prima dell'evento.
Mao Inserito il - 17/07/2013 : 22:22:58
Attilio ha scritto : " (peccato che i nostri soci del Team Sticchiu nessuno e' venuto a portare la sua moto in mostra al nostro gazebo!) "

Mi sento di rispondere che se fossimo stati interpellati per tempo, e non il giovedì per la domenica, forse ci si sarebbe potuti organizzare per esporre anche le nostre moto!

ciao
attilio Inserito il - 17/07/2013 : 21:15:38
Sentite che rombo

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rb7SqFY0GZE


e con questo messaggio sono arrivato a 1800 gia' inseriti!!!!!!!!! che record!!!!!!!!
attilio Inserito il - 16/07/2013 : 22:59:41
Voglio ricordare che nel 2014 a Bellagio verra' organizzata la 5° Giornata del Motociclismo Comasco organizzato dal motoclub Bellagio data ancora da definire.

Immagine:

123,51 KB

Immagine:

163,7 KB
il nostro gazebo

Immagine:

138,16 KB
i Trofei 2013

Immagine:

172,74 KB
le moto del Nello Croci

Immagine:

212,37 KB
Nello e la sua Benelli

Immagine:

172,9 KB
questa bici HD mi diceva il tizio lo ha fatto tutta artigianalmente da lui molto bella da vedere ma non da pedalare

Immagine:

135,15 KB
la Guzzi 8 cilindri

Immagine:

170,07 KB
la Isotta 3 ruote

Immagine:

180,89 KB
la Ducati Como

Immagine:

172,2 KB
mc.Flying Riders Como

Immagine:

167,64 KB
mc. Intimiano Noseda

Immagine:

166,43 KB
mc.Akira

Immagine:

180,44 KB
mc.Arosio

Immagine:

167,83 KB
mc.Asso

Immagine:

164,3 KB
mc. Bellagio

Immagine:

168,55 KB
mc.Broncino

Immagine:

159,86 KB
mc.Cernobbio

Immagine:

189,16 KB
mc.Como 1903

Immagine:

161,18 KB
mc. Cucciago

Immagine:

184,18 KB
Honda4fun

Immagine:

176,28 KB
mc.Le Aquile del Lura

Immagine:

186,87 KB
mc.Piazza S.Stefano

Immagine:

176,61 KB
Registro storico moto Morini

Immagine:

63,51 KB
bandiera italiana

Immagine:

191,42 KB
Scuderia Lariana SBK(peccato che i nostri soci del Team Sticchiu nessuno e' venuto a portare la sua moto in mostra al nostro gazebo!)

Immagine:

188,22 KB
scuderia corse in salita

Immagine:

166,06 KB
Team Fox

Immagine:

286,22 KB
mc.Erba

Immagine:

116,03 KB
mc.Cigno D'Oro

Immagine:

142,07 KB
la minimoto Cagiva

Immagine:

172,29 KB
Bruno meccanico ufficiale del Valsecchi guarda le foto della pista di motocross California che ai tempi era speker in pista

Immagine:

141,41 KB
bella questa pittura delle moto da motocross

Immagine:

133,23 KB
i 2 Presidenti(Erba/Asso)

Immagine:

138,21 KB
il nostro Presidente premiato x la presenza del nostro motoclub a Cernobbio



Immagine:

140,98 KB
foto di gruppo anche se manca Roberto Castro che era in giro x i gazebi

Immagine:

121,08 KB

Immagine:

117,11 KB
veduta panoramica

Immagine:

169,57 KB
la coppona che il mc.Como 1903 ha vinto anni fa alla rievicazione storica ad Alessandria

Immagine:

152,88 KB
ecco i soci che dopo il raduno di Colico sono venuti a farci visita a Cernobbio

Immagine:

123,58 KB
test sul campo visivo organizzato dal docente Rinaldo Batelli del mc.Asso

Immagine:

101,98 KB
Moto Morini in giro

Immagine:

141,31 KB

Immagine:

136,76 KB
tutti che smanettano x il test

Immagine:

153,51 KB
anche la Debora fa il test

Immagine:

157,74 KB
i conugi Pulici

Immagine:

136,8 KB
test con il Preidente CO.RE Lombardia Bidorini,e con il delegato Provinciale FMI Corrao

Immagine:

145,04 KB
tutti impegnati al test

Immagine:

172,86 KB
anche la Vera e' venuta a trovarci

Immagine:

148,17 KB
con Salvatore che mi ha aiutato sia con il furgone che con l'allestimento del gazebo

Immagine:

168,57 KB
e per finire foto di Vittoria ragazza ucraina
attilio Inserito il - 15/07/2013 : 23:50:36
Bella giornata,per fortuna eravamo sul lago,ho visto vecchi amici di motoclub del Comasco,peccato che non tutti erono presenti!Comunque vorrei ringraziare Croci Nello x avere messo a nostra disposizione le 2 sue moto d'epoca in mostra,Giangrasso Salvatore x avere messo il suo furgone x tutto il materiale che e' servito per allestire il nostro gazebo,e la sua presenza tutta la giornata della manifestazione. E grazie ai "soci" che sono venuti a trovarci a Cernobbio,in particolare quelli che sono andati a Colico al raduno e poi sono venuti a Cernobbio.tra breve alcune foto della manifestazione
attilio Inserito il - 10/07/2013 : 22:21:05


Immagine:

141,52 KB

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000