Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 35° motoraduno nazionale di primavera

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dani Inserito il - 24/02/2013 : 21:53:46
I prova Campionato Italiano Turistico Nord



Immagine:

74,67 KB

Immagine:

67,64 KB

Immagine:

58,81 KB

E' ora di incominciare a gareggiare per essere i migliori!!!!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 29/03/2013 : 16:18:15
Finalmente e' arrivato!E si il Trofeo in "cioccolato" che il mc.Boretto aveva messo ai vincitori nelle classifiche del Motoraduno.
Un ringraziamento particolare alla Presidentessa del motoclub Marina Bertoli che gentilmente ci ha spedito il Trofeo anche se in classifica fuori regione eravamo 4°!Ecco xche' ho voluto lasciare a lei il nostro gagliardetto con foto con la nostra passeggera Vera,avevo pensato che magari con l'amicizia poteva essere d'aiuto un domani,meditate gente ecco xche' ho tanti contatti con i vari motoclub "frequentandoli" di persona(a parte questo di Boretto x motivi di salute)Comunque giovedi prossimo invito quelli che hanno partecipato a questo raduno di essere presenti x il "taglio" della moto in cioccolata!

Immagine:

207,88 KB

Immagine:

239,41 KB
Presidente Inserito il - 24/03/2013 : 18:41:34
Anche a mè è dispiaciuto non esserci, ma purtroppo i questo momento il Sabato è impensabile, mentre la Domenica ..... con la neve!!!!!così non ho rimesso in funzione ancora l'assicurazione, guadagno ancora qualche settimana
antonio rigamonti Inserito il - 19/03/2013 : 23:39:21
CIAO A TUTTI OTTIMA GIORNATA ,ANCHE SE UN PO' FREDDA
GRAZIE A GIO X LE FOTO,OGGI GUARDANDO LE CLASSIFICHE DEL TROFEO NORD
ABBIAMO OTTENUTO UN BUON 4°POSTO COME FUORI REGIONE
ALLA PROSSIMA SPERANDO DI ESSERE PIU'NUMEROSI
Dani Inserito il - 18/03/2013 : 12:25:32
come mi girano a non esserci ancora
Gio Inserito il - 18/03/2013 : 11:49:38
DOPO UN FREDDO SECCO NELLA NEBBIA PADANA,PRANZO CON 2 PRIMI ABBONDANTI,PANE E VINO COMPRESI NEL PREZZO,EMILIA BATTE LOMBARDIA 1 a 0!

Immagine:

99,74 KB
arriva il MC.ERBA

Immagine:

49,32 KB
iscrizioni

Immagine:

87,38 KB
il segretario Attilio ha voluto che la Vera consegnasse il Gagliardetto del mc.Erba alla Presidentessa del mc. Boretto come ricordo di partecipazione al loro raduno

Immagine:

88,62 KB

Immagine:

66,23 KB
pranzo in compagnia,peccato che Massimo e Augusto del Monza sono andati via prima
stefanovilla@quipo.it Inserito il - 15/03/2013 : 17:18:44
Ciao Antonio

ok ma io vi aspetto dopo il casello di Melegnano alle 10,45 ok?
grazie
Ciao
Stefano
antonio rigamonti Inserito il - 15/03/2013 : 00:21:36
ciao a tutti visto le previsioni x domenicasi è deciso di
anticipare a sabato 16-3 la partecipazione al motoraduno di boretto,
quindi chi è intenzionato ha partecipare il ritrovo è per le ore 10.00
a veduggio in ss36


armando Inserito il - 13/03/2013 : 19:35:09
io se riesco a trovare cambio al lavoro dovrei esserci già sabato mattina.. nel caso nn riuscissi ci sono intorno alle 14 per fare giù la sparata!!!
attilio Inserito il - 12/03/2013 : 23:23:20
Tornando al discorso di prima riquardo la premiazione del Trofeo Nord 2012 vinto da noi come 2° classificato finalmente ho ricevuto dalla FMI il luogo prestabilito: a Salerno il 13 Aprile in occasione del Campionato Italiano Turismo 2013 nel Motoraduno d'Eccellenza "Salerno Coast to Coast" seguira' il programma dettagliato.
stefanovilla@quipo.it Inserito il - 12/03/2013 : 21:35:10
Ciao a tutti
Con i miei potenti mezzi ho scoperto che domenica danno neve!!!
C'è qualcuno che pensa di andare di sabato? Non sarebbe male iniziare questa "gara" con il piede giusto.

Ciao
Stef
attilio Inserito il - 12/03/2013 : 09:31:14
Diciamo che e' una partecipazione non una gara e tra breve i dettagli x il ritrovo gruppo,nel frattempo inserisco le medaglie vinte nel Campionato Lombardo Turistico,aspettando di sapere dove andare a ritirare il nostro premio del Trofeo Nord 2012,che questanno comincia con questo raduno a Boretto.

Immagine:

201,25 KB

Immagine:

225,28 KB

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000