Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 34°Motoraduno Internazionale"Stelvio"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 29/06/2010 : 21:22:00
E si dopo varie articoli di giornali sulla provincia di Sondrio nel mese di aprile dove si diceva "Motoraduno annullato"con il rammarico del sindaco di Bormio,dopo una settimana sempre sullo stesso giornale"Nuovo colpo di scena il motoraduno si fara'"con il sostegno e l'incitamento degli operatori turistici della zona" da aprile fino a pochi giorni fa non si sapeva piu' niente!!!!Adesso il programma ufficiale che inserisco,con diploma d'epoca avuto dal nostro motoclub nel 1981,e articolo di giornale del 2008 ultimo anno di manifestazione fatta con vittoria assoluta da parte nostra!Diciamo che questanno e' cambiato il motoclub organizzatore,e' cambiato il luogo di ritrovo,percio' si spera di fare il motoraduno "tranquillo" e cosa credo gradita che e' ritornato come agli anni iniziali il ritiro del diploma di partecipazione sul Passo dello Stelvio a chi voglia andare su in cima,altrimenti puo' ritirare la medaglia ricordo a Bormio all'atto dell'iscrizione al raduno.

Immagine:

105,32 KB



Immagine:

64,04 KB

Immagine:

154,85 KB
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
angelalicatese Inserito il - 15/06/2017 : 15:04:21
MAAAA CIAO
SONO PUPETTA......E SOLO OGGI A DISTANZA DI QUASI 7 ANNI VEDO LA MIA FOTO SU QUESTO FORUM...
IL MITICO MOTOCLUB MEDA....VI RICORDO TUTTI CON PIACERE, SONO STATE DLLE BELLE ESPERIENZE QUELLE VISSUTE CON VOI.

NON SO SE AVETE ANCORA UNA SERATA FISSA DOVE VI INCONTRATE TUTTI...MA SE CI FOSSE...FAREI VOLENTIERI UNA RIMPATRIATA!!!

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI

PUPETTA
MISS IN MOTO 2000
attilio Inserito il - 15/07/2010 : 21:50:42
grazie alla nostra consigliera Laura che mi ha procurato un articolo di giornale locale di Sondrio su questo motoraduno,si legge quello che io in parte avevo scritto su questo post, riquardo le critiche dei motociclisti che non ha tutti e' piaciuto!

Immagine:

309,29 KB
attilio Inserito il - 05/07/2010 : 22:46:58
Ho appena letto la classifica motoclub su 30 gruppi siamo arrivati 18° davanti al motoclub Asso!(19°)
attilio Inserito il - 05/07/2010 : 21:30:01
E un po difficile raccontare come e' andata,nel senso e vero che e' il loro 1° motoraduno che organizzano(anche Internazionale!) ma se devo essere sincero mi ha deluso il tutto!(la mia valutazione del raduno da consegnare prima di andare via e' stata molto bassa!)Comunque arrivato a Bormio cercavo delle indicazioni dove si trovava il posto di ritrovo ma ho dovuto chiedere in giro,Massimo e Domenico erono gia' arrivati e stavano facendo colazione,dopo aver fatto la prassi dell'iscrizione(odio appena arrivati chiederti subito la tassa d'iscrizione!)dove trovavo il nostro amico commissario FMI Maggioni,fatto 2 chiacchiere del raduno,ci prepariamo ad andare sul passso Stelvio.Con Massimo si era agregato il cognato con un suo amico,sul passo ne approfittiamo di fare qualche foto con Domenico visto che gli altri sono molto avanti,e arrivati sullo Stelvio qualche foto,pranzo alla buona,siamo stati li circa 2 ore a gustare il bel paesaggio ancora con la neve.Prima di ripartire andiamo a ritirare il famoso diploma,anche qui una delusione!su carta gia' stampata bastava inserire i tuoi dati con il compiuter,ma la cosa che mi ha colpito sul diploma pieno di sponsor, neanche il marchio del motoclub organizzatore!!!!!! per questo ho modificato a modo mio il mio diploma,e da questo si e' capito che il motoraduno dello Stelvio e' stato organizzato dai commercianti del posto come loro si aspettavano!Non penso che nel 2011 andro ancora a questo motoraduno che ha perso il fascino degli anni passati,ma ritornero' volentieri sul passo delllo Stelvio che e' una cosa che difficilmente dimentichi!inserisco alcune foto della giornata

Immagine:

122,49 KB
lungo la strada x Tirano ricordavo questa chiesa isolata,ma con la scusa che ero sempre in compagnia non sono mai riuscito a fermarmi e
vederla da vicino,oggi essendo da solo l'ho fatto!La chiesa e' della Madonna del Piano,molto bella, peccato che era chiusa!

Immagine:

138,69 KB
essendo in Valtellina non possono mancare le piantagioni di mele

Immagine:

150,64 KB
il gruppo davanti al posto di ritrovo iscrizioni,dimentico che il nostro Pier e' stato qui a Bormio venerdi!

Immagine:

126,57 KB
Domenico che non si aspettava che arrivasse in cima con il suo mezzo

Immagine:

169,02 KB
davanti la famosa cascata che troverete lungo il tragitto del passo Stelvio

Immagine:

193,54 KB
bella questa foto!

Immagine:

115,08 KB
ricordatevi di fare 1 foto come questa se verrete su come "ricordo"

Immagine:

109,58 KB
curiosa questa vespa con "serbatoio"di scorta

Immagine:

133,73 KB
tutti arrivati sul passo

Immagine:

104,53 KB
ecco una carellata di foto particolari su in cima

Immagine:

136,91 KB
guzzi militare

Immagine:

104,7 KB
bella questa aerografia

Immagine:

103,04 KB
questa Ducati sidecar penso che farebbe piacere a Mao

Immagine:

158,92 KB
foto con Fausto Coppi e' d'obligo

Immagine:

110,63 KB
crocevia di moto

Immagine:

91,44 KB
te quardate quante e' alta ancora la neve qui

Immagine:

112,82 KB
sul podio di Coppi

Immagine:

155,33 KB
mannagia si vede che la foto non l'ho fatto io!!!

Immagine:

102,11 KB
girando tra le moto ho notato questo serbatoio tipo "TOM TOM"

Immagine:

120,12 KB
ecco vi annuncio il mio prossimo mezzo!(virtuale)

Immagine:

140,22 KB
maglietta Coppi

Immagine:

106,18 KB
Spero tanto che "Pupetta"la ragazza nella foto veda questa foto,l'ho conosciuta circa 10 anni fa al raduno femminile del Meda,dopo sparita e adesso x caso ci incrociamo,ma non sono riuscito ad salutarla

Immagine:

74,04 KB
Pupetta nel 2000

Immagine:

90,53 KB
massimo ha gustato con gusto questa birra!

Immagine:

79,28 KB
che "buona"birra

Immagine:

91,92 KB
aspettando il suo diploma

Immagine:

98,56 KB
esce quello mio

Immagine:

83,39 KB
ecco "modificato" da me il diploma dello Stelvio,non e' come quello che avevo inserito all'inizio del post,ma e' sempre meglio di quello originale fatto da loro!

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000