V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
centauravit |
Inserito il - 05/06/2010 : 17:28:57 SABATO 26 giugno prove qualifiche 11.20-11.40 16.30-16.50
DOMENICA 27 giugno gara
gara A : in pista alle 16.00 gara 16.15 giri 7 km 28.700 min. x classificarsi 5 giri
gara B : in pista alle 16.30 gara 16.40 giri 10 km 41.100 min. x classificarsi 8 giri
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
centauravit |
Inserito il - 15/07/2010 : 17:15:53 | attilio ha scritto:
Dai Vitttoria,non te la prendere!dopotutto hai fatto quello che potevi,vedrai che + avanti le cose cambieranno!Dopotutto la tua gara di "partecipazione" a Vallelunga l'hai fatta, e' questo vuol dire che non mollerai mai!!!!
|
Esatto mai mollare e arrendersi ma andare sempre avanti e migliorarsi |
attilio |
Inserito il - 02/07/2010 : 22:53:10 Dai Vitttoria,non te la prendere!dopotutto hai fatto quello che potevi,vedrai che + avanti le cose cambieranno!Dopotutto la tua gara di "partecipazione" a Vallelunga l'hai fatta, e' questo vuol dire che non mollerai mai!!!! |
centauravit |
Inserito il - 02/07/2010 : 22:32:16 3^ GARA TROFEO CBR600RR Cup - VALLELUNGA
Vittoria Rampolla #8 ha iniziato un lungo weekend di gara già dal giovedì con la determinazione che sempre la contraddistigue, ma nel weekend i regolamenti hanno avuto ragione della nostra pilota che non ha potuto gareggiare pur avendo fatto importanti miglioramenti.
--------------------------------------------------------------------------------
PROVE LIBERE E QUALIFICHE
Il giovedì Vittoria ha sbrigato la burocrazia connessa alle verifiche tecniche e si è preparata psicologicamente ad affrontare un weekend impegnativo. Nelle libere del venerdì si vede subito un netto miglioramento, la mattina ha girato in 1'59 ed il pomeriggio è scesa a 1'56, consapevole che bisognava ulteriormente migliorare i tempi durante le qualifiche.
Il sabato dopo il cambio gomme nel primo turno di qualifica c'è un ulteriore miglioramento e Vittoria segna un 1'55.420, che la piazza 43esima in griglia. La preoccupazione inizia a salire in quanto si vocifera che non ci sono abbastanza partecipanti da giustificare le due griglie. Sale l'ansia ed il panico, anche perchè inizia a piovere ed un secondo turno sotto la pioggia avrebbe pregiudicato qualsiasi possibile miglioramento. Per fortuna almeno il meteo è clemente, esce il sole in tempo per asciugare il manto di asfalto e quindi Vittoria entra molto determinata nel secondo turno di qualifica, pensando "ho una possibilità di migliorare ulteriormente!". Chiude la giornata con un tempo di 1'55.022, che non le vale la qualifica per la finale A. L'organizzatore tenta di trattare con la direzione gara al fine di dividere i piloti in due gruppi per non dover escludere nessuno, ma il regolamento parla chiaro. Rimane solo la speranza di capire se nella finale A si schierano tutti i piloti oppure se qualcuno si ritira, per sperare in un ripescaggio.
Domenica, poco prima della gara, viene ripescato il 41esimo in griglia, a seguito di un ritiro, mentre Vittoria definitivamente rimane sugli spalti a vedere la gara.
LA GARA
Rimane solo il rammarico di non aver potuto gareggiare e migliorare ulteriormente, anche se questo è parte delle gare.
Vittoria Rampolla - Pilota "RacinGirls"
"La delusione è forte, perchè speravo davvero di poter gareggiare considerando anche che il trofeo non prevede tempi di sbarramento, ma questa volta sono intervenuti altri fattori che non mi hanno permesso di migliorare ulteriormente durante la gara. Mi spiace solo di aver fatto i salti mortali al lavoro per essere presente a questa gara e quindi sale il timore che lo stesso si ripeta nelle prossime tappe del trofeo."
|
|
|