Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 CENA SOCIALE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Presidente Inserito il - 12/12/2009 : 10:42:45
La cena Sociale che chiude l'annata 2009 del Moto Club, ma che vuole essere anche l'inizio di una miglior annata 2010, si terrà venerdì 05 febbraio 2010 al Ristorante Il Corazziere di Merone alle ore 20,30 al prezzo di 45,00 euro per persona.
La raccolta delle prenotazioni con l'acconto di 20,00 euro entro il 13 gennaio è affidata al Consigliere Calaon Laura, il saldo andrà versato entro il 27 gennaio, per chi volesse durante la Cena sarà possibile anche associarsi al Moto Club al solito prezzo di 40,00 euro tramite il Segretario Nacci Attilio.
Durante la serata saranno resi noti i risultati della classifica interna che premierà i primi cinque soci che risulteranno più partecipi alle attività del Moto Club durante il 2009.
Mi auguro di poter salutare un numero sempre maggiore di soci, amici, simpatizzanti e famigliari che abbiano il piacere di partecipare a questa grande festa.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 15/01/2010 : 22:37:19
Vorrei "sollecitare"tutti i soci e simpatizzanti che non hanno ancora prenotato x la cena di "prenotarsi"in tempo!!!!!
Mao Inserito il - 05/01/2010 : 23:00:54
Non mi sembra che il mio italiano faccia poi così tanto schifo....però se lo dici tu...mi devo inchinare...
antonio rigamonti Inserito il - 05/01/2010 : 16:19:50
Ok Walter sarà fatto !!!!!!!!!!!!!
Presidente Inserito il - 05/01/2010 : 15:33:52
Mi auguro che il 13 Gennaio quando torneremo a ritrovarci dopo le feste ci sia un flusso di persone che prenoteranno la Cena Sociale perchè attualmente sono molto pochi quelli che hanno confermato la loro presenza spero per il susseguirsi di tutte le Festività appena passate.
Vorrei proprio, durante la Cena Sociale poter salutare un numero sempre maggiore di soci e simpatizzanti accorsi alla nostra festa, per far vedere anche alle personalità che parteciperanno che siamo un gruppo numeroso ed affiatato come gli anni passati.
Per far ciò mi auguro che i soci che freguentano il sito possano far promozione anche verso quei soci che invece il sito non lo quardano, la settimana scorsa abbiamo provveduto a spedire le lettere informative a tutti i soci che di solito non frequentano la sede, ma sarebbe molto meglio secondo me anche un passa parola. GRAZIE A TUTTI!!!!
n/a Inserito il - 18/12/2009 : 21:34:43
grazie presidente per i chiarimenti..........ma io alla cena sociale in una nuova sede di questo calibro, non rinuncerei mai e per niente al mondo, neanche per la mia festa !!!!!!!!!!!!!!! (comunque meglio il 5)
Colgo l'occasione per avvisare tutti che mi sono incaricata di riscuotere gli acconti e i saldi quindi a breve mi vedrete con la mano tesa a chiedere gli euriiii un bacio a tutti e vi aspetto per il panettone mercoledi' in sede ciaooooooooooooo
attilio Inserito il - 17/12/2009 : 22:37:02
Almeno qualcuno ringrazia x Auguri che abbiamo spedito a tutti i soci!Auguri a Te

Immagine:

50,07 KB

loca Inserito il - 17/12/2009 : 22:10:03
.....siorrrr president grazie per l informazione....anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo eheheh.....io per la cena salvo imprevisti dell ultimo momento dovrei esserci.....ringrazio tutto il gruppo direttivo per gli auguri arrivati per posta un salutone a tutti
massy62 Inserito il - 17/12/2009 : 21:31:36
Mao quante gaff che fai!!!! Sara' meglio che vai ancora a scuola a imparare l'italiano a presto ciao
Mao Inserito il - 16/12/2009 : 23:04:47
Mhiii ma che persidente avanti!!!!!
Presidente Inserito il - 16/12/2009 : 17:44:08
Mamma mia, ma che soci informati abbiamo all'interno del nostra sodalizio, allora Vi preciso tutto io!!!!!!!!!!!!!!
Il 5 febbraio San Agata è la festa delle donne nubili o sole, è per questo che il Consiglio ha scelto questa data, speriamo che a lato della nostra sala riservata ci sia anche una sala piena di DONNE!! (tanto mia moglie non le legge le e-mail del sito).
Il Carnevale inizia 8 febbraio fino al 20 (in alcuni casi il 17 essendo Le Ceneri) mentre 8 Marzo è la festa della donna lavoratrice ( in ricordo di un grave incidente successo in una fabbrica americana in cui morirono diverse donne) per cui non ci sono scuse per non partecipare alla Cena Sociale, spero proprio di aver chiarito tutti i Vostri dubbi.
Arrivederci alla cena.
Mao Inserito il - 15/12/2009 : 23:17:48
La festa è l'8 marzo (o meglio la festa dell'emancipazione) ma il 5 febbraio è Sant'Agata. Spero di non aver fatto la gaff numero 2!!
attilio Inserito il - 15/12/2009 : 21:51:51
non coment!anzi lancio la palla(si fa x dire)a Lady&Black meglio di lei ci dira' quando e' la festa della donna
Mao Inserito il - 14/12/2009 : 23:49:35
Si si bravo lui!!!solo perchè la tua zavorrina non entra mai a leggere le tue cazzate!!! Ciaoooo zio!!!!!!
k34 Inserito il - 14/12/2009 : 23:39:20
Mao ha scritto:

Una domanda...ma il 5 febbraio non è la festa della donna???? Non sarebbe meglio un'altra data???


capisco perchè tua moglie è sempre arrabbiata con te...

non lo sai che la festa delle donne è il 6 gennaio???

ti devo sempre spiegare tutto!
loca Inserito il - 14/12/2009 : 21:33:20
... no no la festa della donna è l 8 marzo!!!! piuttosto se non sbaglio il 5 febbraio dovrebbero esserci le sfilate di carnevale...

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000