Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Benedizione delle moto a Erba

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 17/07/2008 : 23:16:22
Anche questanno in occasione della festa Patronale in Erba il 07 Settembre faremo la benedizione delle moto a 2/3/4 ruote.L'ultima volta si e' fatta nel 2006 dove era presente il vicario generale sua eminenza Carlo Redaelli.Insieme a noi collaborera' anche il gruppo BMW della concessionaria Valsecchi Moto di Erba,inserisco il programma di massima con alcune foto edizione 2006

Immagine:

32,1 KB

Immagine:

77,21 KB
arrivo Ezio Zappa

Immagine:

85,41 KB
piazza mercato

Immagine:

62,87 KB
piazza

Immagine:

76,32 KB
MP3 della concessionaria "Barlassina"

Immagine:

77,24 KB
piazza

Immagine:

90,79 KB
conugi Zappa

Immagine:

112,73 KB
il gruppo mc.Erba

Immagine:

123 KB
gruppo BMW

Immagine:

91,03 KB
sidecar guzzi

Immagine:

64,04 KB
sfilata

Immagine:

62,81 KB
sfilata

Immagine:

61,94 KB
sfilata

Immagine:

94,32 KB
davanti alla chiesa

Immagine:

96,36 KB
davanti alla chiesa

Immagine:

116,18 KB
benedizione moto

Immagine:

70,23 KB
motobenedizione

Immagine:

73,32 KB
preghiera dei motociclisti

Immagine:

83,93 KB
rinfresco

Immagine:

95,6 KB
rinfresco

Immagine:

96,74 KB
rinfresco

Immagine:

76,97 KB
brindisi

Immagine:

111,68 KB
Ezio Pozzoli

Immagine:

95,08 KB
ex sindaco Ghioni

Immagine:

98,68 KB
presente il Campione in salita Angelo Tenconi


Immagine:

89,56 KB
foto ricordo di sua emineza Carlo Radaelli

Immagine:

95,76 KB
foto ricordo del mc.Erba

Immagine:

124,43 KB
foto ricordo gruppo BMW

Immagine:

93,68 KB
tavolata al Castello di Casiglio
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 14/09/2008 : 13:46:37
a dire la verita' di fotografi c'erano abbastanza ma tutti privati,a parte la ragazza del giornale della Provincia di Como,sto cercando di "raccogliere"tutte le foto insieme da fare un cd ricordo,appena e' pronto ti faccio sapere,buon viaggio x la settimana prossima!!!
ippica68 Inserito il - 14/09/2008 : 13:40:10
Continuavo ad entrare qua dentro per cercare le altre foto fatte.. ho visto che vi era anche un fotografo professionista.. ha un sito?..
L'anno prossimo organizzerò una pattuglia dalla liguria e via con il gemellaggio.. ok? ancora grazie di tutto e della disponibilità di tutti e la cortesia che non si trova mai ma da voi abbonda..
Mercoledi parto per un giretto, costiera malfitana, calabria, sicilia e rientro.. ci si sente al rientro
Mike
attilio Inserito il - 14/09/2008 : 13:29:35
ciao ippica68 sono riuscito a recuperare una foto che ti fara piacere

Immagine:

52,23 KB
chissa quanti diranno chi sara' ippica68?
ippica68 Inserito il - 10/09/2008 : 07:41:58
grazie a voi per tutto quello che avete fatto e per come vi siete messi a disposizione.. un grazie anche al signor borella che voleva farmi salire sul palco a dire due parole ma la manifestazione era troppo bella e concentrata per una breve apparizione dello scrivente..
Non mancherà occasione di tornare a erba con la zavorina al seguito non solo per motoraduni ma per mototurismo.. la zona merita diverse escursioni.. per fortuna io la pioggia lo evitata.. almeno quello..
ancora grazie a tutti..
Mike
attilio Inserito il - 09/09/2008 : 21:51:47
Prima di tutto grazie ippica68 x aver partecipato alla nostra Motobenedizione venendo dalla Liguria,adesso 2 righe come sono andate le cose.Mattinata da pioggia,ma x fortuna nostra a cominciato a piovere finito il tutto della motobenedizione,puttroppo col tempo che si trovava,non potevamo aspettarci piazza mercato piena di motociclisti.Ma un bel gruppo di moto di vario genere si sono presentati in piazza aspettando che arrivasse la fiaccolata organizzata dalla chiesa Santa Maria Nascente proveniente da Assisi.Cosi tutti insieme abbiamo fatto il tragitto fino alla Propositura x la Benedizione Moto,e subito dopo un mega buffet con medaglia ricordo a tutti i partecipanti.Un ringraziamento da parte del Consiglio Direttivo a tutti i partecipanti che hanno sfidato il cattivo tempo,ai soci e simpatizzanti x la collaborazione,a Borella e famiglia x l'aiuto dato al rinfresco,al parroco Don Giovanni Afker x la Benedizione,e un ringraziamento particolare al gruppo Motorrad Bmw di Valsecchi x la collaborazione.Inserisco alcune foto della giornata Motobenedizione

Immagine:

60,74 KB
ore 8.30 Piazza Mercato(che cielo!!)

Immagine:

75,99 KB
preparativi

Immagine:

76,25 KB
moto d'epoca



Immagine:

90,38 KB
guzzi

Immagine:

75,48 KB
arrivi Motorrad Bmw

Immagine:

91,07 KB
soci mc.Erba

Immagine:

82,7 KB
Borella e figlia

Immagine:

77,95 KB
la partenza della staffetta x fiaccolata

Immagine:

88,7 KB
gruppo mc.Erba

Immagine:

86,56 KB
insieme al gruppo Motorrad Bmw

Immagine:

84,4 KB
arrivo staffetta

Immagine:

90,85 KB
arrivo fiaccolata

Immagine:

73,02 KB
fiaccolata davanti a S.Eufenia con Sindaco Tilli e assessore Croci

Immagine:

82,49 KB
sfilata

Immagine:

100,64 KB
davanti alla Propositura

Immagine:

78,23 KB
arrivo fiaccola

Immagine:

71,91 KB
fiaccola davanti alla Propositura

Immagine:

97,48 KB
moto davanti al comune

Immagine:

87,6 KB
gruppo fiaccolata

Immagine:

86,4 KB
il maestro e l'allieva(giornale la Provincia)

Immagine:

73,97 KB
preghiera del motociclista

Immagine:

69,66 KB
Benedizione moto

Immagine:

63,07 KB
fotografo mc.Erba

Immagine:

58,63 KB
preparativi x buffet

Immagine:

52,65 KB
rinfresco

Immagine:

113,55 KB
gli anziani soci del mc.Erba

Immagine:

69,83 KB
consegna medaglia ricordo della Motobenedizione

Immagine:

72,97 KB
rappresentanza mc.Asso

Immagine:

85,46 KB
rappresentanza gruppo Motorrad Bmw Erba

Immagine:

75,23 KB
collaborazione Valsecchi

Immagine:

81,45 KB
foto ricordo nel comune

Immagine:

97,67 KB
Subito dopo la Motobenedizione,il gruppo Motorrad Bmw sono andati al Castello di Casiglio x il pranzo,invitandomi anche me.Vedete Borella impegnato a sistemare le moto,sono fratelli i 2 ragazzi in moto,e ho saputo che questanno sono andati al Capo Nord facendo la belezza di 9000 km!!!!!!Complimenti a loro!

Immagine:

91,75 KB
il Castello di Casiglio

Immagine:

99,59 KB
foto ricordo davanti al Castello

Immagine:

97,51 KB
il trio inseparabile Borella,Blasi,Nello

Immagine:

87,41 KB
e per finire insieme a Borella e nipote

ippica68 Inserito il - 07/09/2008 : 17:50:13
Eccomi qua.. sono rientrato sano e salvo.. Neanche una goccia di pioggia preso..
qua ci sono le mie foto
http://picasaweb.google.it/ippica68/ErbaBenedizionecaschi7908#
ippica68 Inserito il - 05/09/2008 : 16:50:08
eccomi di nuovo qua e finalmente con la decisione definitiva.. CI SONO.. fin dal mattino.. spero di essere li dalle 09.00.. tenete presente che parto alle 06.00 e che non faccio il missile.. mike.. se qualcuno dei boss mi contatta privatamente gli do il mio cell cosi per sicurezza mi dovessi perdere anche se ho il GARMIN..

Tenetemi un posto pure a pranzo..
ippica68 Inserito il - 02/09/2008 : 17:20:10
passo la mano.. non posso proprio più venire.. mi spiace proprio
attilio Inserito il - 30/08/2008 : 17:17:54
ho saputo in questi giorni che faremo una staffetta in moto Domenica 7 Settembre.Una fioccolata di 40 giovani della parrocchia Santa Maria Nascente di Erba, partira'a piedi giovedi prossimo da Erba x Assisi,con ritorno domenica mattina sempre da Assisi passera' da Monguzzo dove noi fino a Erba gli faremo da accompagnatori fino in piazza mercato,dove tutti insieme andremo alla volta della piazza Propositura x la Motobenedizione.Digli alla tua zavorrina di venire x una buona causa:la fiaccolata Assisi/Erba!
2LE Inserito il - 29/08/2008 : 12:37:57
sedala e caricala dietro poi quando arrivi qui si sveglia ma ormai e' fatta
ippica68 Inserito il - 29/08/2008 : 07:54:07
io ho il blog brancaleone68 su libero ed è tramite quello che vi ho conosciuto, ora però ho un problema LA ZAVORRINA gia domani si alza alle 05.30 perchè andiamo sulle dolomiti 2gg e non ne vuole sapere di alzarsi anche domenica prossima.. spero di trovare un accordo.. vi faccio sapere
Mike
attilio Inserito il - 28/08/2008 : 21:49:46
ciao ippica 68,sono il segretario del mc.Erba,volevo dire che chiunque viaggia su 2 ruote(motoristica)e' ben accetto nel nostro blob(sito)anzi ti aspettiamo con piacere!volevo chiederti come hai trovato il nostro sito?ieri la nostra Motobenedizione era pubblicata nel sito della F.M.I. forse da li,o dove? x 2le anche se non fai parte del nostro consiglio,fai parte del nostro gruppo
2LE Inserito il - 28/08/2008 : 20:35:54
io non son mmbro di questo moto club ma penso che dallo spirito motociclistico che ci accomuna tutti noi amanti delle 2 ruote non ci son peroblemi
ippica68 Inserito il - 28/08/2008 : 19:21:37
ne faccio abbastanza per i miei giri.. allora sono ben accetto?
2LE Inserito il - 28/08/2008 : 18:57:51
urca Loano quanta strada che devi fare,ho un amico che abita a Verzi e lavora a Loano,e' uno dei responsabili dei depuratori della citta'

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000