Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 mototour notturno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mao Inserito il - 03/07/2008 : 23:13:03
GUARDA UN POCHETTO COSA HO TROVATO

Te la senti di fare 300 Km, di notte, tra valli, monti e laghi dell’alta Lombardia?
Provaci!! Se sei veramente un motociclista non puoi mancare. Si parte alle 22.30 del 12/07/2008 e si arriva alle 8.00 del giorno dopo. Non c’è problema d’orario, puoi impiegarci tutto il tempo che ti necessita non ci sono limitazioni di marca o cilindrata, l’unica cosa importante è rispettare il CODICE della STRADA. Durante il percorso ci saranno punti di controllo e di ristoro, all’arrivo ti aspetta una colazione ed un simpatico ricordo.

PROMEMORIA

Partenza Sabato 12 Luglio 2008
da G3MOTO a Seregno
Via Oslo 10 (s.s. 36 Milano - Lecco)
Uscita Seregno San Salvatore.

Arrivo a Cesano Maderno per le ore 8.00, non prima dell ore 5.00.
Si effettuerà la colazione offerta dal Motobar Club, e se si hanno tutti i timbri si riceve il gadget di ricordo del giro!

Alla partenza possibilità di spuntino a prezzo convenzionato.

Ricordati di portare gli indumenti per coprirti dal freddo e l'umidità notturna.

Ci saranno controlli timbro con caffè, e a metà del giro, sosta con abbondante Ristoro (pasta, salamella, bibita, vino e caffè).

Le strade sono asfaltate, ma non sempre in ottime condizioni, è consigliato l'uso di un abbigliamento adeguato, si va in montagna, fa freddo e può sempre piovere.

Puoi fare la PREISCRIZIONE, non è obbligatorio, ma assicura l'iscrizione la sera stessa per numero chiuso dei partecipanti!

Per informazioni CHIAMA il numero 0362/320431

ORE 19.30
APERTURA DELLE ISCRIZIONI NEL PARCHEGGIO G3MOTO

ORE 22,00
CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

ORE 22,30
INIZIO DELLE PARTENZE

ISCRIZIONI:

TESSERATI FMI € 12,00

NON TESSERATI FMI € 15,00
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
oliver Inserito il - 17/07/2008 : 00:28:37
mi aspettavo di reovarti almeno alla partenza ad augurarmi un buon giro tu che di questo giro sei gia esperta cmq ho bagnato la moto ma non intendevo bagnarla cosi ma con una bella birra rossa magari con una rossa heheehhe bacioni
attilio Inserito il - 13/07/2008 : 18:18:53
visto come erano le previsioni(temporali,lampi e fulmini,e grandine)l'unico che ha avuto il coraggio di andare(che fegato!)e' stato massimo,che stamattina mi diceva erono in pochi circa 150(contro i 500 e passi del 2007!)e ha dovuto riparare al volo la gomma posteriore x buco!mi dispiace x l'organizzatori che meritavano di avere + gente se non era x il tempo da cani!chissa se massimo ha fatto delle foto!
n/a Inserito il - 11/07/2008 : 15:30:05
Io quest'anno non partecipo gia' dato. voi preparatevi ben vestiti e truccati che sarò li' alla pertenza e vi farò un po' di fotine ha ha ha
ciao e auguri a tutti i partecipanti ciaooooooooooo
antonio rigamonti Inserito il - 10/07/2008 : 21:38:43
x sabato il ritrovo è a Molteno al bar Novecento x le 8.30 (consiglio di non passare in centro è chiuso x mercatino) uscire dalla super a molteno vicino colombo-tentori a sx x oggiono 3°rondò
a sx
Mao Inserito il - 08/07/2008 : 22:39:12
urca allora io me la sono invetata!!!!!!!!!
attilio Inserito il - 08/07/2008 : 22:26:53
grazie a Valentina sono riuscito a recuperare le foto edizione 2007

anche se un po' buia la foto di gruppo,tanto e' notturna!

Immagine:

124,87 KB

Immagine:

146,76 KB
pier giuseppe Inserito il - 07/07/2008 : 21:26:19
Bravo Bravo ATTILIO,fatti valere ciaoooo
attilio Inserito il - 07/07/2008 : 21:12:03
se avessi avuto il programma mesi fa l'avrei inserito a "dicembre 2007"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mao Inserito il - 06/07/2008 : 23:20:25
Sempre meno parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto perchè sono mesi che è inprogamma magari doveva essere inserito prima .......................................................................................................................................................................................... sa vedum...................................FORSE
attilio Inserito il - 06/07/2008 : 20:52:07
grazie presidente,quello che hai scritto lo volevo farlo io,ma poi ho aspettato gli ultimi sviluppi di discussioni,anche se devo aggiungere che chi e' "tesserato" ha il suo calendario turistico lombardo da sapere cosa si fa!!!chiusa la parentesi inserisco il programma "ufficiale" del mototur notturno.

Immagine:

139,69 KB

Immagine:

294,82 KB

Immagine:

281,98 KB
Presidente Inserito il - 06/07/2008 : 19:16:20
Questo Motogiro in notturna era una delle partecipazioni che si erano programmate già da inizio anno, forse, senza essere polemico, bisognarebbe freguentare un pò di più la sede invece di dire che le notizie si sanno solo all'ultimo minuto, poi ultimamente c'era tanto da fare, il Toce lo Stelvio, i Colli Euganei ed anche, non ci dimentichiamo, il sito che non funzionava.
(ho preso le difese di Attilio)
Mahhhhh
k34 Inserito il - 05/07/2008 : 22:57:30
peccato che le notizie arrivino sempre all'ultimo momento.
non ti arrabbiare Mao, siamo abituati.
Mao Inserito il - 05/07/2008 : 22:55:05
Non ho parole........ma possibile che te la giri sempre??????????
attilio Inserito il - 05/07/2008 : 22:14:21
xche' prima del mototur notturno,era in programma lo Stelvio! e poi avevo inserito tempo fa il calendario Turistico Lombardo x programmare in anticipo!!!
Mao Inserito il - 04/07/2008 : 22:44:27
Si si non c'è fretta puoi anche aspettare un altro paio di settimane tanto
Perchè BISOGNA sempre aspettare l'ultimo momento???????????????????????
A volte le persone fanno dei programmi e se lisi avvisa due giorni prima magari gli GIRANO!!!

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000