V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
attilio |
Inserito il - 15/11/2007 : 22:54:11 ciao,e una mostra da non perdere<^>
Immagine:
Immagine:
40,43 KB |
attilio |
Inserito il - 19/11/2007 : 22:44:17 come ho detto prima,peccato che al Venti di Striscia non ho beccato una velina!ma almeno non ho fatto la coda x entrare!Qualcuno che conosco e' arrivata a fatto dietrofront ed e' andata a casa! e poi chissa quanti volevano andare,ma non ci sono riusciti!!! |
lele |
Inserito il - 18/11/2007 : 21:03:30 Attilio, solitamente sei accompagnato da belle ragazze...... non starai mica diventando gaio????
A questo punto meglio solo a Bobbio che in compagnia al Mad |
attilio |
Inserito il - 18/11/2007 : 20:06:20 E' la prima volta che vado a una mostra di moto e mi dicono:non si possono fare foto!!!!! e mentre gironzolavo tra i mezzi esposti(ho notato dei pezzi unici mai visti sigh....ci voleva proprio la foto!!) ho notato una persona che faceva delle foto! allora ho chiamato uno dei responsabili della mostra e ho fatto notare la cosa,lui tranquillamente mi dice: quella persona puo' xche' e' di "dentro" la mostra!gli rispondo:non e' giusto!e me ne vado deluso!Sconsolato so che c'e' alla Triennale sempre a Milano "Venti di Striscia"e ne approfitto di andarci.Molto bello e originale,peccato che non ho visto in giro le "Veline" ma ho incontrato.......da vedere nelle foto che inserisco
Immagine:
71,49 KB l'unica foto che ho fatto,naturalmente fuori!!!!!!
Immagine:
47,68 KB ingresso
Immagine:
72,32 KB in mezzo a 4000 video
Immagine:
55,3 KB venti di striscia
Immagine:
59,76 KB tapiro"diverso"
Immagine:
60,82 KB scivolo delle "veline"
Immagine:
43,94 KB insieme al gabibbo