Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 13° GiroinCoppia 2017

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Roby Inserito il - 21/07/2017 : 17:16:36
Carissimi Soci
è ora di parlare del GiroinCoppia di quest'anno che si svolgerà il 16 e 17 Settembre.
Come già sapete si intitola "Giro del Monte Bianco" e ci condurrà a fare il periplo del massiccio del monte più alto delle Alpi.
Via Novara, Biella ed Ivrea raggiungiamo Aosta e da qui affrontiamo la salita al Gran San Bernardo. Discesa in Vallese, Martigny a sinistra, in Francia, per il Col de la Forclaz ed il Col de Montets si arriva a Chamonix-Mont-Blanc quindi termine della tappa intorno a Megève.
La domenica mattina ci immettiamo sulla Route des Grandes Alpes e scolliniamo il Col des Saisies, il Col de Méraillet, il Cormet de Roselend e, per ultimo, il Passo del Piccolo San Bernardo che ci riporta in Italia. Attraversata la Valle d'Aosta, in autostrada rientriamo a casa.
Un percorso di circa 750 -800 km.
Nelle prossime settimane il roadbook, il percorso e la quota.
Proponetevi fin d'ora per partecipare in modo da permettere la prenotazione dell'albergo.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Presidente Inserito il - 09/09/2017 : 10:23:01
Ciao a tutti i partecipanti del Giro in Coppia intorno al Monte Bianco, per motivi organizzativi (vedi pagamento albergo francese in anticipo) pregherei tutti i partecipanti, che non l'avessero già effettuato, entro giovedì 14 di saldare il dovuto.
GRAZIE e...... ci vediamo alla partenza.
BUON GIRO A TUTTI
claudio Inserito il - 01/09/2017 : 13:24:08
ciao roby,

hai fatto il percorso per il tom tom ?

grazie
Roby Inserito il - 01/09/2017 : 10:49:41
Vi ricordo che il termine per l'iscrizione è scaduto ieri 31 agosto.
C'è ancora la possibilità di partecipare inviando il modulo d'iscrizione e l'acconto entro domenica 3 Settembre (modulo via mail a ro.castro@virgilio.it e acconto con bonifico all'IBAN indicato sul modulo) dopo di che le iscrizioni saranno chiuse.
Anche chi si è già prenotato, per favore, mandi il modulo di iscrizione, grazie
davide Inserito il - 20/08/2017 : 20:12:30
mi spiace ma per il giro in coppia ho gia un impegno
gballarin Inserito il - 18/08/2017 : 18:18:34
mi sono iscritto ora---(camera singola) ci vediamo all'uscita tangenziale
A presto
GB
Roby Inserito il - 17/08/2017 : 11:32:20
Ecco le informazioni finali per il GiroinCoppia 2017.

Rispetto al percorso presentato lo scorso Luglio, c'è una variazione nella parte finale della prima giornata dovuta alla scelta dell'hotel .
Scollinato il Gran San Bernardo, discesa in Vallese, Martigny a sinistra, in Francia, per il Col de la Forclaz ed il Col de Montets si arriva a Chamonix-Mont-Blanc, si segue la Vallèe de l'Arve fino a Cluses quindi a sinistra si imbocca la Route des Grandes Alpes e si sale al Col de la Colombière per poi scendere verso La Forclaz dove troviamo l'hotel Alpen Roc (3 stelle - vi invito a guardare il sito www.hotel-alpenroc.fr).
Domenica mattina saliamo subito al Col des Aravis con discesa a Flumet e riprendiamo il percorso presentato: il Col des Saisies, il Col de Méraillet, il Cormet de Roselend e, per ultimo, il Passo del Piccolo San Bernardo che ci riporta in Italia.
Percorso di circa 820 km, qualcuno in più del previsto, ma con un paio di passi della Route des Grandes Alpes in più ed un hotel molto buono.

Ecco il percorso:

Immagine:

367,06 KB

La cartina è posta in verticale per poterla visualizzare più in grande, ruotate la testa verso sinistra (più volte), fa bene alla cervicale!!

ed ecco i roadbooks:

Immagine:

89,34 KB

Immagine:

94,84 KB

La partenza è fissata per le ore 8:00 di sabato 16 Settembre dal Garden Cafè di Lurago d'Erba, alle 7:30 per la colazione.
Gli amici di Milano li incontriamo all'uscita della Tangenziale Ovest n° 2 [NOVARA SS11], al primo distributore alle ore 9:00 circa.

Se avete delucidazione da chiedere domandate pure su Whatsapp, o giovedì in sede che, come detto, il 31 Agosto è aperta.

In allegato trovate: i roadbooks, la cartina del percorso e il modulo di iscrizione.



Allegato: Roadbook_giro_del_Monte_Bianco_andata.pdf
33,17 KB

Allegato: Roadbook_giro_del_Monte_Bianco_ritorno.pdf
32,64 KB

Allegato: Carta percorso.pdf
256,08 KB

Allegato: Iscrizione_Giroincoppia_2017.pdf
68,07 KB

francoponz Inserito il - 03/08/2017 : 14:31:54
Anch'io penso di esserci.
Roby Inserito il - 03/08/2017 : 12:21:14
Dopo il 13 agosto inserirò le informazioni dettagliate sul GiroinCoppia
In ogni caso prenotatevi pure sia sul sito che sul mio numero wahatsapp 327 6764826

Le iscrizioni entro la fine di Agosto, il 31 la sede è aperta.

Buone vacanze
rsuglia Inserito il - 30/07/2017 : 20:25:46
IO CHE SARO'
claudio Inserito il - 27/07/2017 : 15:28:05
se riesco a sistemare i ragazzi ci siamo anche noi !!!
davide Inserito il - 26/07/2017 : 19:23:30
forse ci siamo io e debora
Alessandro Pinelli Inserito il - 26/07/2017 : 17:35:06
Presente con Consorte
antonio rigamonti Inserito il - 25/07/2017 : 23:03:37
Presente con moglie al seguito
Presidente Inserito il - 25/07/2017 : 22:30:55
Io ci sonoio ci sonopenso anche con moglie, poi chiederò conferma.

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000