Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 40°Motoraduno Internazionale dello Stelvio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 27/06/2016 : 17:45:25


Immagine:

201,27 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 15/07/2016 : 13:47:36
foto arrivata.....

Immagine:

107,69 KB
attilio Inserito il - 15/07/2016 : 12:43:19
mi e' arrivata questa foto dove il nostro Presidente onorario classe 34 Borella Giuseppe era al passo dello Stelvio

Immagine:

86,91 KB
attilio Inserito il - 12/07/2016 : 18:05:48
Una curiosita': anche nel 2015 la nostra partecipazione era di 29 soci,sempre sequiti dallo steso motoclub.......

Immagine:

181,26 KB
luca Inserito il - 12/07/2016 : 10:44:59
Ciao ragazzi , se entrate sul sito Foto Stelvio e a seguire data 3 luglio orario 11.30/12.00 pag. 10-13 ci siamo tutti noi "impegnati nella discesa" ....
attilio Inserito il - 10/07/2016 : 22:18:10
Voglio "sottolineare" che il 6 luglio quando il Luca se ne accorto io avevo scritto "indaghero'" essendo segretario del motoclub.....
Presidente Inserito il - 10/07/2016 : 16:32:55
Si Attilio, servono a far confusione, se prima di fare qualsiasi cosa, sentissi gli interessati, sarebbe meglio, eravamo già rimasti d'accordo con gli amici di Riccione, che sentendosi con Claudio, che è quello che gestisce facebook, quando sale il socio del Moto Club a Canzo il 13 di Agosto, ha il mio numero, mi chiama e facciamo lo scambio. Le tre opzioni erano già state proposte anche a Claudio ed era già stato deciso tutto, senza bisogno di sentire nessuno di nuovo, ora bisognerà risentire per rimetterci d'accordo e non creare confusione, per cui, ti pregherei di stare un attimo tranquillo che al recupero ci pensiamo noi.
GRAZIE.
attilio Inserito il - 08/07/2016 : 13:31:59
Ecco la risposta degli organizzatori dello Stelvio:

Buongiorno,
ci dispiace si vede che non è stata prestata attenzione all'etichetta del trofeo. Avete il contatto del moto club di riccione e riuscite a scambiarlo fra di voi? Magari lo potete fare a un raduno in cui andate entrambi tipo Madonnina dei Centauri questo week end.
Cordiali Saluti
Alessandro

Per fortuna mi hanno risposto......
attilio Inserito il - 07/07/2016 : 21:05:07
Salve,
Sono Matteo D'Achille , consigliere del Motoclub.
Dello scambio me ne sono accorto il lunedì mattina. avevo già contattato chi gestisce la vostra pagina facebook.
Per noi non è la prima volta che ci scambiano i trofei, e purtroppo dato che dopo la premiazione pensiamo solo a ripartire il più presto possibile, non è nemmeno la prima volta che ce ne accorgiamo solo il giorno dopo.
Come da contatto telefonico ricevuto , le opzioni per lo scambio possono essere diverse:
- Durante la settimana di ferragosto , per le ferie, un nostro socio si recherà dai suoi parenti a Canzo, non molto distante da voi.
- Sempre la stessa settimana un vostro associato si recherà in vacanza in Puglia, e passando da Riccione potremmo effettuare lo scambio.
- mi è stata paventata l'eventuale possibilità di spedirci i trofei.

Rimango a Vostra disposizione.

Matteo D'Achille
3284919838

SERVONO L'EMAIL..........
claudio Inserito il - 07/07/2016 : 17:30:53
attilio, non serve mandare mail è gia tutto definito
attilio Inserito il - 07/07/2016 : 15:24:57
E che quest'anno(sara' contento qualcuno..) "qualcuno"non e' andato alle Motobenedizioni....
Gio Inserito il - 07/07/2016 : 13:36:44
Ma siete proprio . . .
Scambi di trofei, gadget finiti e non arrivati . . .
Roby organizza una bella gita a qualche Santuario.
attilio Inserito il - 07/07/2016 : 10:29:22
Bene bene,ho gia' mandato email al loro motoclub x informazione...
luca Inserito il - 07/07/2016 : 07:23:15
Niente di male , può essere la scusa per incontrare altri che hanno la nostra stessa passione .
claudio Inserito il - 07/07/2016 : 00:43:31
attilio, il nostro trofeo è a Rimini, il prossimo mese faremo lo scambio dei trofei

Immagine:

88,78 KB
attilio Inserito il - 06/07/2016 : 22:34:04


Immagine:

46,62 KB
ecco il nostro trofeo identico ma con la scritta" Regione Lombardia"

Immagine:

95,86 KB
gli amici del motoclub Citta di Riccione che penso neanche loro si sono accorti dello sbaglio!!!!

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000