V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
admin |
Inserito il - 09/05/2016 : 09:44:49
Immagine:
198,71 KB
Immagine:
168,9 KB
Immagine:
223,42 KB |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
attilio |
Inserito il - 28/05/2016 : 15:25:44 Ecco il premio vinto.....
Immagine:
225,48 KB |
antonio rigamonti |
Inserito il - 23/05/2016 : 22:26:33 MI ASSOCIO A QUANTO DETTO DA WALTER BELLISSIMA GIORNATA SIA COME CLIMA CHE COME MOTOGIRO, ORGANIZZATO STUPENDAMENTE UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I NOSTRI ISCRITTI ERA DA MOLTO TEMPO CHE PARTECIPAVAMO COSI'NUMEROSI AD UNA MANIFESTAZIONE DELLA FEDERAZIONEED ORA PRONTI X IL NOSTRO GIRO IN GIRO |
attilio |
Inserito il - 23/05/2016 : 17:25:36
Immagine:
161,41 KB |
attilio |
Inserito il - 23/05/2016 : 11:11:52 Bravi, Bravi, e bravi,ecco alcune foto che sono riuscito a recuperare....
Immagine:
149,6 KB partenza da Erba(su whatsapp)
Immagine:
152,95 KB me li ha girate il Mella presidente del mc. Civenna
Immagine:
126,75 KB
Immagine:
185,25 KB
Immagine:
181,67 KB almeno le foto di gruppo ci sono....... |
armando |
Inserito il - 23/05/2016 : 08:54:23 Ciao ragazzi......Sono felicissimo dell'ottimo risultato conseguito e sono felice che vi siete divertiti. Posso dirvi che vedervi passare in gruppo è stato bellissimo per un verso...e brutto per l' altro....Si perchè mi sarebbe piasciuto davvero tanto essere con voi sulle nostre favolose strade....Comunque sia...bravi!!!!Sempre i numeri uno Un lampeggio...anzi nò....un pi po pi po pi po |
Presidente |
Inserito il - 22/05/2016 : 18:32:56 BENE........BEEEEENNNNNNEEEEE.......BEEEEEEENE...Beenissimo e bellissimo, in 28 iscritti a questo mototour abbiamo surclassato tutti gli altri pretendenti, ed i nostri non erano neanche tutti iscritti, per cui abbiamo partecipato in 31 persone, gruppo bellissimo, anche se durante il percorso, poi ci siamo un pò persi, è normale visto che quando si è così in tanti ognuno ha il suo passo, per cui, qualcuno è andato avanti e qualcuno è arrivato dopo, ma quello che è importante che tutti abbiamo concluso il giro e tutti siamo arrivati a casa. Questo è un Mototour come lo intendiamo noi del Moto Club Erba, a parte la possibilità della Federazione di farlo gratuito, (all'atto dell'iscrizione ci sono stati restituiti i 10,00 euro previsti per la preiscrizione) anche se fosse a pagamento sarebbe comunque ben accetto, in quanto oltre alla colazione all'atto dell'iscrizione, al secondo timbro ci è stata offerta una pizza seduti e serviti con piatti di ceramica e forchette e coltello di metallo, al terzo timbro generi da bere vista la giornata calda ed all'arrivo da bere e torte a volontà per tutti in più oggetto ricordo della manifestazione e un bel cesto per i primi tre. In questo modo è come dovrebbero essere organizzati TUTTI questi Mototour, non come fanno gli altri Moto Club che non danno assolutamente nulla e pretendono 10,00 euro di iscrizione, e continuano ad organizzarli tutti gli anni con il benestare della Federazione (cosa fatta notare ancora una volta a Ugo responsabile turismo della Lombardia) però a parte le polemiche parliamo di noi. Quest'anno abbiamo formato un gruppo veramente forte, con tanta gente nuova, e mi dispiace che qualcuno degli storici iscritti che venivano sempre con noi, quest'anno si fanno un po desiderare, nel senso che non si fanno vedere ne in sede ne nei nostri giri, spero vivamente che si possa tornare ad andare in moto insieme. Tornando alla giornata, OTTIMO GIRO, OTTIMA ORGANIZZAZIONE, OTTIMA COMPAGNIA spero di rivivere presto altre giornate così. |
antonio rigamonti |
Inserito il - 20/05/2016 : 00:16:55 X SABATO RITROVO ORE 8.15 AL CAFFERINO PARTENZA TASSATIVA ORE 8.30MI RACCOMANDO DI PORTARE IL LIBRETTO TURISTICO REGIONALE BIANCO
|
claudio |
Inserito il - 19/05/2016 : 10:02:33 allora tutti a casa Nostra, emmmm volevo dire a casa di Armando |
armando |
Inserito il - 19/05/2016 : 08:54:26 Okkkkk pres....in fondo sapete che li...è anche casa vostra |
Presidente |
Inserito il - 18/05/2016 : 22:31:26 Sarà fatto Armando, tieni il cellulare acceso. |
armando |
Inserito il - 18/05/2016 : 11:51:40 ciao raga....sabato se passate da camerlata....io sono li fino alle 15..15,30 mandatemi un mex...e vi salutiamo....pi po pi po |
attilio |
Inserito il - 17/05/2016 : 22:35:45 Ricordo a tutti i possessori del libretto turistico lombardia di portarlo insieme alla tessera x l'iscrizione al motogiro,eventualmente se qualcuno ne e' sprovisto di comunicarlo al vice presidente Antonio...... |
antonio rigamonti |
Inserito il - 15/05/2016 : 20:41:20 EI RAGA BINGO AD OGGI TERMINE DELLE ISCRIZIONI X IL LAKE TO LAKE DI SABATO PROSSIMO RISULTIAMO BEN IN 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO A TUTTI GLI ISCRITTI DI ESSERE PRESENTI!!!!!!!!!!!! |
mauro |
Inserito il - 14/05/2016 : 22:17:02 GRAZIE ANTONIO! CI VEDIAMO COMUNQUE GIOVEDI' PER I DETTAGLI
|
antonio rigamonti |
Inserito il - 13/05/2016 : 23:23:21 CIAO MAURO NON TI PREOCCUPARE BASTA SOLO NONE E COGNOME DOMENICA A CREMA SARA' PRESENTE X LA FEDERAZIONE UGO BARZANTI TI ISCRIVO IO NON TI PREOCCUPARE X I 10EURO TANTO DOPO ALL'ISCRIZIONE SABATO PROSSIMO VERRANNO RIDATI |