Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 CORSO DI GUIDA SICURA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Presidente Inserito il - 03/04/2016 : 21:45:51
A tutti gli appassionati del Moto Club Erba.
Vi informo che, la Croce Azzurra di Como, ha pensato di organizzare per Domenica 10 Aprile alle ore 09,30, presso il piazzale della Motorizzazione a Como un piccolo corso di guida sicura, il corso sarà tenuto dal nostro responsabile alla sicurezza Armando Cigardi, appena eletto Presidente della suddetta Associazione.
Chi fosse interessato può parteciparvi a titolo completamente gratuito per imparare, magari, qualcosa di nuovo nell'andare in moto.
Con il nostro mezzo meccanico, siamo tutti maestri, ma, penso sia sempre meglio saperne di più, per poter gestire al meglio la nostra passione.
C'è sempre la possibilità di imparare.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
armando Inserito il - 22/12/2016 : 13:20:38
Ciao a tutti...Purtroppo come scritto da Attilio...Alberto...uno dei miei...azzurri..ci ha lasciati.
Può essere che non abbiate presente chi fosse, è quello nelle foto con i baffi e gli occhiali da sole.
Non mi voglio divulgare in troppe parole, voglio solo salutarlo anche da qui...con voi...
La giornata trascorsa con noi..l'aveva reso felice....entusiasta...e vi giuro la sera in cui abbiamo fatto
la cena ..azzurra(pochi giorni fà) mi aveva ancora rammentato quel giorno.Voi l'avete conosciuto solo qualche ora,
io ho avuto la fortuna e l'onore di lavorare,parlare,e anche discutere..con lui....Bè...non se ne usciva mai a mani vuote.
Intelligente,umile,con molto cuore e molta professionalità...........
Questo era Alberto............
Ora vi saluto....tra un'ora vado a salutarlo x l'ultima volta.......con la divisa che lui tanto amava...
Ciao Alberto....ora sfreccerai lassù con la tua moto,con il giubbetto con il nostro logo.....ricordo il tuo
sorriso quando Attilio te lo diede. Gli angeli....hanno un soccorritore in più...che arriverà..in moto.
E ogni tanto...guarda giù...vedrai tante persone...a cui tù hai lasciato qualcosa dentro...che ti saluteranno
e ti sorrideranno....come facevi tù con tutti! Ciao anima buona
attilio Inserito il - 22/12/2016 : 10:16:37
Volevo ricordare Alberto(CROCE AZZURRA) in questo modo che ci ha lasciato....CIAO
armando Inserito il - 19/04/2016 : 09:33:09
Grazie roby da parte di tutta la scuderia light blue
Roby Inserito il - 18/04/2016 : 09:39:58
Bellissime parole Pres.....pardonne Responsabile
Complimenti
armando Inserito il - 17/04/2016 : 22:08:33
Ciao a tutti!!! Eccomi qua a recensire un evento per mè molto significativo.
Vi scrivo come....Armando...orgoglioso motociclista del motoclub erba e anche orgoglioso....
Responsabile di sezione della croce azzurra di como(Walter...non ci riesco a dire quella parola li)!!
Una domenica particolare...penso unica nel genere,ha voluto aggregare un motoclub ad un associazione..di soccorso
Strano perché....moto e ambulanza non dovrebbero essere un connubio perfetto!Invece...cosi non è stato
Naturale fosse cosi....Infatti i protagonisti..Azzurra e Motoclub erba...nomi grossi!!!
La mattinata da quanto si è visto e sentito è stata piacevole...giocosa...
Io nel mio piccolo ho cercato di trasmettere a tutti i protagonisti...quello che tutti noi già sappiamo---
ma che magari..un po' per timore..un po' per scaramanzia,lasciamo chiuso in un cassetto....
Purtroppo però i pericoli ci sono...e vi assicuro che sia io che i ragazzi che con mè fanno parte della scuderia
azzurra..lo sappiamo bene....ogni volta che partiamo a sirene spiegate x andare ad aiutare uno di noi....
sentiamo un brivido dentro. Certo dura solo qualche secondo..poi subentra la professionalità...ma quei secondi
sono eterni. La moto è bella..ti rende libero,vivo..ma può...
Quindi io ho cercato di farvi...farci..capire che bastano pochi accorgimenti per guidare tranquilli e sicuri...
Penso che alla passione vada unita la conoscenza..che mix
Tutti bravi nel fare gli esercizi...a parte un piccolo imprevistocoadiuvati da due eccellenti fotografi
Poi tutti in sede. Penso che sia stata una novità per voi vedere cosa ruota dietro un mezzo che fa...ni no ni no
e cosa voglia dire per mè gestire il tutto!! pres tu mi conosci...sai quanto impegno ci stò mettendo e purtroppo
ciò mi porta a qualche sacrificio..nello specifico...a qualche km in meno in moto...
Ora però siamo gemellati...quindi voi siete con noi...e noi con voi....
Infatti ....i miei ragazzi sono felici di indossare...il NOSTRO logo!! Loro ora dicono cosi!!
Spero di avervi accontentato ..nel nostro piccolo ci abbiamo messo il cuore...
Per il modellino...quello è la nostra mascotte...ma dico solo work in progress...sempre con cuore e semplicità!!
Alla prossima dove tutti insieme andremo a percorrere qualche curva in allegria ma soprattutto.....
IN SICUREZZA!! Ciao a tutti dalla scuderia azzurra!! ogni giorno...tutti i giorni!!
E per concludere...ciauuuuuu da mè!!! alla proxy!! lamps!!

Presidente Inserito il - 16/04/2016 : 22:37:57
Ottima giornata veramente, molto educativa a livello di come bisogna andare in moto specialmente in città, dove accadono quasi tutti gli incidenti, vuoi per distrazione e per la bassa velocità che ci induce a sentirci più sicuri, invece è proprio il contrario; così come la la posizione sulla moto e la visibilità, che deve essere sempre molto giusta e attenta a ogni possibile ostacolo improvviso.
Bravo Armando che come Presidente della Croce Azzurra di Como (a me non fa per niente strano chiamarlo così, perché se lo merita tutto) è stato molto chiaro e molto preciso a spiegarci qualcosa che magari pensavamo di sapere o che magari "non ci avevamo mai pensato".
L'unico neo è........ che il modellino della Croce Azzurra non me lo ha dato, ma dopo la foto se lo è tenuto lui...
Esperienza da ripetere.... vedremo come.
attilio Inserito il - 16/04/2016 : 21:38:38


Immagine:

211,65 KB
nella sede della Croce Azzurra a Camerlata

Immagine:

173,4 KB

Immagine:

140,56 KB
foto ricordo insieme.....

Immagine:

189,02 KB
con Rudy

Immagine:

115,61 KB
rinfresco....

Immagine:

139,36 KB

Immagine:

141,08 KB

Immagine:

127,12 KB
Armando ancora con i suoi consigli....

Immagine:

125,09 KB
scambio di doni "simbolici"

Immagine:

139,14 KB
tra il motoclub Erba e la Croce Azzurra

Immagine:

132,3 KB
e a tutti i partecipanti della Croce Azzurra e' stato donato il logo del motoclub Erba come ricordo.
attilio Inserito il - 15/04/2016 : 18:35:36

Immagine:

153,85 KB
Comincia Armando Cigardi x vedere se la gincana puo' andare

Immagine:

119,23 KB
si tutto ok

Immagine:

144,39 KB
subito ecco i partecipanti a questa giornata di guida sicura,comincia Roberto Castro

Immagine:

156,12 KB
Giampietro Pasin

Immagine:

177,75 KB
Luca Stradiotto

Immagine:

174,87 KB
Croci Nello che e' partito in picchiata senza lo stop di partenza...

Immagine:

178,34 KB
pardon esendo nuovo socio non ricordo il nome

Immagine:

176,16 KB
questo fa parte del gruppo motociclisti Croce Azzurra

Immagine:

183,87 KB
anche questo socio nuovo del motoclub.....

Immagine:

153,8 KB
ci ha preso gusto questo qua......

Immagine:

172,57 KB
fa parte del gruppo Croce Azzurra

Immagine:

162,42 KB
il nostro Peta Francesco che....

Immagine:

200,29 KB
questa Honda race quidata da un soccoritore della Croce Azzurra

Immagine:

195,16 KB
ecco il nostro ritardatario Mauri Matteo

Immagine:

184,97 KB
altro nostro socio nuovo.....

Immagine:

170,17 KB
il nostro Luciano Isella con la sua Aprilia d'epoca.....

Immagine:

195,04 KB
il fotografo Rudy ufficiale della Croce Azzurra

Immagine:

194,89 KB
ecco l'unica lady del gruppo ma e' della Croce Azzurra di nome Sonia

Immagine:

148,31 KB
Sonia quarda i consigli di Armando...
continua....
attilio Inserito il - 13/04/2016 : 22:25:00
Oggi è stata una giornata intensa....un gruppo di noi si è recato a como ospite della croce azzurra. .associazione di soccorso di cui il nostro Cigardi Armando è il responsabile di sezione. Abbiamo avuto uno scambio di esperienze..e abbiamo fatto una chiaccherata e qualche esercizio riguardante la sicurezza in moto....poi rinfresco e foto tutti insieme! ! Tutti felici e contenti!! Che sodalizio!!

Cosi c'e' scritto sulla nostra pagina di Facebook,che dire una bella esperienza unica nel suo genere tra motoclub e associazione di soccorso stradale uniti tra loro con la passione della moto
ecco alcune foto della mattinata fatta insieme.....

Immagine:

180,69 KB
arrivo alla Motorizzazione di Como

Immagine:

138,04 KB
i 2 simboli delle 2 associazioni

Immagine:

151,07 KB
si valuta il percorso da fare sul piazzale

Immagine:

167,02 KB

Immagine:

199,04 KB
con Armando il nostro presidente Gooni Walter

Immagine:

123,68 KB
nel frattempo chi fa 2 chiacchiere

Immagine:

113,76 KB
chi arriva un po' in ritardo...

Immagine:

158,03 KB

Immagine:

183,81 KB
e chi va a bere un caffe....gli enduristi

Immagine:

143,98 KB
sembra tutto ok....

Immagine:

157,14 KB
comincia Armando con la sua lezione di comportamento stradale sulla moto,con consigli,dritte,ed esperienza.....anche nel suo campo lavorativo..

Immagine:

176,48 KB
tutti attenti ad ascoltare cosa dice

Immagine:

159,45 KB

Immagine:

200,63 KB
foto nella foto tra me e il fotografo ufficiale della Croce azzurra

Immagine:

136,68 KB

Immagine:

135,52 KB

Immagine:

141,68 KB

Immagine:

134,56 KB

Immagine:

157,39 KB
e si in mezzo al gruppo c'e' anche Sonia che fa parte della Croce Azzurra anche lei centaura.....e...

Immagine:

166,8 KB
un camionista spettatore molto interessato a quello che si stava facendo.....
continua......
attilio Inserito il - 13/04/2016 : 15:24:20
Tra breve qualche foto della mattinata......
claudio Inserito il - 05/04/2016 : 18:33:09
ad avere la moto verrei di corsa
Giampietro Inserito il - 04/04/2016 : 11:22:29
Farò il possibile per esserci, nella vita non si finisce mai d'imparare.
armando Inserito il - 04/04/2016 : 09:36:40
Ciao a tutti!! Innanzitutto grazie pres per aver comunicato
l'evento.Vi spiego nel dettaglio di cosa si tratta.
Nell'associazione dove presto servizio da 15 anni
e dove ora sono stato eletto ....diciamo Resp di sezione a como..
la parola presidente mi fà strano...siamo più di ...130....e tra
noi parecchi hanno la moto. Avendo saputo(visto quello che facciamo
siamo molto uniti)che vado a tenere i corsi, avendo la nostra stessa passione motociclistica...mi hanno quasi seviziato obbligandomi
a tenere questa"chiaccherata" domenica mattina. Inoltre, visto che qualcuno di loro ha partecipato
con noi a qualche nostro evento...si son detti...ma perchè
non facciamo una specie di chiamiamolo...sodalizio?
Bene..visto l'entusiasmo..sentito il mio mega capo galattico..
il quale mi ha risposto...siiii....sentito il nostro pres...
favorevole all' evento si è deciso il tutto. Non si farà niente di strano se non trasmettere a voi tutti ciò che mi hanno insegnato....
qualche esercizio giusto per capire le proprietà basilari per guidare in sicurezza....ascoltare le opinioni ed esperienze di tutti...
e perchè nò ...conoscerci....
Motociclista...e ...soccorritori.....che accoppiata....
Penso sia comunque un momento di aggregazione per tutti!!!
Alla fine della chiaccherata e degli esercizi...vorrei portarvi
tutti presso la nostra sede dove vorrei fare una bella foto ricordo
con...giubbini arancioni...giubbini gialli...moto..
e...mezzi che corrono per la vita....tutti insieme...Se volete partecipare...io...sarei felicissimo....con entrambi i giubbini..
i miei ragazzi anche.....e chissà che in futuro le moto...assistenza
sanitaria nel nostro club non aumentino...
una mattina spensierata.....un aggregazione diversa....
Vi aspettiamo...vi aspetto...sarete nostri graditi ospiti!!!
ciauuuuuuu


Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000