Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 11° GiroinCoppia 2015

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Roby Inserito il - 14/09/2015 : 10:40:27
Carissimi Soci (e non)

Eccoci qui a parlare, un po’ in ritardo, dell’11° GiroinCoppia 2015, ma la preparazione del Mototour del 27 Settembre, ultima prova del Trofeo Mototour Lombardia, ci sta portando via tutto il tempo per poter organizzare tutto per bene, alla nostra maniera!!

Torniamo al GiroinCoppia, è previsto per il fine settimana del 10 e 11 Ottobre con destinazione l’entroterra ligure di levante e tappa a Varese Ligure. Molti di voi ricorderanno che già alcuni anni fa si era passati da questa parti.

La partenza, come al solito nelle ultime edizioni, è fissata da Lurago d’Erba, Garden Cafè, alle ore 8:00 del sabato. Circumnavighiamo Milano sulla Tangenziale Est e poi sulla Ovest fino all’uscita di Rozzano sulla SS 35 che seguiamo fin oltre Pavia, proseguiamo su strade conosciute attraversando Rivanazzano, Varzi ed il passo Penice per arrivare a Bobbio dove si fa una sosta per visitare il luogo. Passiamo spesso di qui, ma non ci siamo mai attardati ad ammirare le molte attrattive di Bobbio. Tra l’altro questa è la zona, Penice e Bobbio, dove il monaco irlandese Colombano, nell’anno 614, si fermò con i suoi discepoli e qui mori l’anno seguente; parlo del monaco diventato poi Santo che è stato, in tempi moderni, proclamato protettore dei motociclisti.

Visitata Bobbio, dove potremo anche consumare il pranzo al sacco, proseguiamo per la val Trebbia fino a Loco dove seguiamo, sulla sinistra, la strada per il passo di Fregarolo a 1203 m di altitudine, e poi giù verso Gabanne, Borgonovo Ligure e Lavagna. Sosta per respirare un po’ di aria marina ed ultimo tratto per arrivare a Varese Ligure, Albergo degli Amici, sede di tappa, cena a base di piatti locali e pernottamento.

Domenica mattina affrontiamo il passo di Cento Croci a 1055 m, quindi Campi, Bedonia, passo di Montevaca (805 m) ed arriviamo a Bardi dove sostiamo per visitare il Castello.
Si riprende con il passo del Pelizzone per poi scendere verso Pellegrino Parmense, Salsomaggiore Terme, Fidenza per arrivare a Busseto, patria di Giuseppe Verdi. Possiamo organizzare una visita ai luoghi verdiani e quindi tra qui e Zibello (leggi “culatello”) consumare il pranzo al sacco.

Attraversato il Po ci dirigiamo verso Cremona e quindi sulla SS 415 Paullese ritorniamo verso Milano, tangenziale Est, e verso casa.

La quota di partecipazione è fissata in 80,00 Euro per i Soci, conducenti e passeggeri, e in 90,00 Euro per i non Soci, la sistemazione è in camere doppie e triple, camera singola a richiesta con supplemento di 10,00 Euro.

Non è previsto il furgone assistenza al seguito.
Iscrizioni entro e non oltre il 1° Ottobre.

Il GiroinCoppia vale 603 km per la classifica delle partecipazioni.

Immagine:

157,14 KB

Allego il roadbook preliminare ed il modulo di iscrizione in formato .pdf.
Vi aspettiamo numerosi, come sempre!



Allegato: Roadbook_preliminare.pdf
40,08 KB

Allegato: Iscrizione_GiroinCoppia_2015.pdf
68,07 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Presidente Inserito il - 18/10/2015 : 21:49:03
GRAZIE ATTILIO, di averci fatto notare (il numeroso gruppo) lo sapevamo tutti, l'importante è esserci ancora dopo nove anni, qualcuno in meno, qualcuno cambiato, con nuovi amici, ma sempre e solo con la voglia di fare dei bei giri e divertirsi ad andare in moto.
attilio Inserito il - 15/10/2015 : 19:37:22
ma che bravi,volevo far notare che gia' nel 2006 quella balconata era stata gia' "fotografata" sempre nel Giroincoppia con il numeroso gruppo del motoclub

Immagine:

139,8 KB
Roby Inserito il - 15/10/2015 : 16:18:23
Arrivo, arrivo!!
Ecco alcune foto "statiche" dopo quelle "dinamiche" di Paola.


Immagine:

169,07 KB
Partenza dal Garden Cafè di Lurago.


Immagine:

212,79 KB
Bobbio - il ponte del Diavolo


Immagine:

200,72 KB
Bobbio - gruppo sul ponte


Immagine:

132,8 KB
A Bobbio abbiamo incontrato una "vecchina" che portava i nostri colori!!


Immagine:

151,33 KB
Recco - gruppo in riva al mare


Immagine:

198,46 KB
Varese Ligure - gruppo sulla scalinata dell'albergo


Immagine:

176,42 KB
Bardi - allegria al castello

Il commento al giro è stato fatto dal Pres e da altri, io posso solo ringraziare tutti i partecipanti che, come sempre, formano un gruppo vario, ma estremamente affiatato. Grazie!!
luca Inserito il - 15/10/2015 : 09:22:10
.... ed anch'io voglio dare il mio "contributo" in merito (anche se solo per la seconda giornata) , un bel gruppo di amici che ha il piacere
di fare insieme dei viaggi in moto , non serve aggiungere altro .
Alla prossima ....



armando Inserito il - 15/10/2015 : 08:43:44
Bene!!!! eccomi quà a scrivere due righe... punto uno...attilio tira ul fiànon si vive di sole foto....
Punto due...come già ampiamente descritto sopra il giro è stato favoloso...frane, buche,mucche, caprioli,
salamini e nutella a parte...come al solito ben organizzato(roby non si smentisce mai).
I nuovi aggregati penso si siano divertiti tanto quanto noi e ciò è buona cosa.
l"unica nota dolente...è che finisce subito!!!!!
Quindi che dire di più.....alla proxy.... lamps lamps
antonio rigamonti Inserito il - 14/10/2015 : 23:49:20
ATTILIO X LE FOTO DI GRUPPO ASPETTIAMO CHE LE INSERISCA ROBERTO,E' LUI CHE LE HA SCATTATE
attilio Inserito il - 14/10/2015 : 23:24:35
ma una foto dei nuovi amici Luciano e Ornella?senza contare come sempre la foto di gruppo
Presidente Inserito il - 14/10/2015 : 23:03:26
SIIII...... devo dire OTTIMO giro, come al solito organizzato nei minimi particolari, tenuto conto anche degli imprevisti, come frane, strade chiuse e asfalti non sempre perfetti, come ben si vede nelle foto.
Prima di partire mi ero lamentato del numero dei partecipanti, secondo me, un po pochini, ma........ mi devo ricredere, questi giri di pochi Km con tante fermate come abbiamo fatto, un numero di 10/13/15 persone, sono forse il numero ideale per non perdere troppo tempo anche facendo rifornimento, è chiaro che non si potrà pensare di avere il furgone al seguito.
Comunque, tornerei al Giro, che dopo la fermata a Varzi, ci vedeva fermarci a Bobbio, dove al mercato si è comprato di tutto, dallo Strolghino salame al culatello, al salame classico al parmigiano e altro ancora, visita poi al ponte del Diavolo e ripartenza con fermata al mare a Recco e dopo focaccia e varie si prosegue per Varese Ligure, dove, grazie alla vista di Ornella, (l'unica che l'aveva intravisto intanto che si cercava l'Albergo) all'uscita serale si va a vedere un ponte che compie 500 anni con leggenda al seguito.
Domenica, partenza con visita al Castello di Bardi e alla Villa di Giuseppe Verdi, due visite molto interessanti ed istruttive, poi rientro a casa in tutta tranquillità, trovando il tempo di aiutare un gruppo di Svedesi che con una macchina a noleggio avendo bucato non sapevano cosa fare, grazie alla bomboletta di Roberto hanno potuto ripartire per l' aereoporto di Bergamo.
Ringrazio, come al solito, tutti i partecipanti, in particolare i due nuovi amici Luciano e Ornella che hanno voluto provare questa nuova esperienza con il nostro gruppo, persone di compagnia ed alla mano come noi. (a parte il fumo di Ornella).
antonio rigamonti Inserito il - 13/10/2015 : 21:18:07
ECCOCI A COMMENTARE IL GIRO IN COPPIA DI QUEST'ANNOCOME DETTO SOPRA NON ERAVAMO IN TANTI,MA CI SIAMO DIVERTITI E IL PERCORSO STUDIATO DA ROBERTO,NONOSTANTE ALCUNI CAMBIAMENTI,X STRADE O FRANATE O INTERROTTE E'RISULTATO BELLO E DIVERTENTE ED AFFRONTATO AD ANDATURA TURISTICA. CON LE VISITE SIA A BOBBIO AL SABATO,CHE AL CASTELLO DI BARDI ED ALLA CASA DI GIUSEPPE VERDI DOMENICA ,HANNO CHIUSO IN BELLEZZA QUESTO GIRO
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI ED ANCHE A CHI PER LA PRIMA VOLTA HA PARTECIPATO AL NOSTRO GIRO IN COPPIA (LUCIANO CON ORIETTA)
ALLEGO ALCUNE FOTO, RIGUARDANO SOLO LA GIORNATA DI DOMENICA ,SABATO IL TEMPO INCERTO NON PERMETTEVA FOTO IN MOVIMENTO

Immagine:

308,3 KB

Immagine:

273,91 KB

Immagine:

296,18 KB

Immagine:

303,18 KB

Immagine:

222,59 KB

Immagine:

207,95 KB

Immagine:

351,02 KB

Immagine:

164,62 KB

Immagine:

237,49 KB

Immagine:

281,49 KB

Immagine:

238,02 KB

Immagine:

285,32 KB

Immagine:

333,72 KB

Immagine:

342,98 KB

Immagine:

313,62 KB

Immagine:

278,32 KB

Immagine:

362,82 KB
luca Inserito il - 09/10/2015 : 14:01:03
Ciao ragazzi,
salvo imprevisti ci troviamo domenica mattina a Bardi .
Se qualcuno è purtroppo impegnato come me sabato ma vuole fare almeno una parte del giro mi contatti al 333-2244942.

Buon viaggio e buon divertimento !
Presidente Inserito il - 07/10/2015 : 22:17:50
Ormai quello che è fatto e fatto, Attilio, inutile portarlo in Pole, anche stavolta siamo in pochi come due anni fa, l'anno scorso ci siamo salvati collegando il giro al Mototour del Piemonte organizzato dal Moto Club Alba.
Probabilmente dovremo pensare, per i prossimi giri in coppia una formula diversa, poi vedremo.
Per chi verrà sarà comunque un sicuro divertimento.
Saluti a tutti.
attilio Inserito il - 05/10/2015 : 16:58:17
Lo rimetto in "Pole Position"
Presidente Inserito il - 18/09/2015 : 23:02:29
Bello.... ragazzi molto bello.... frane permettendo, visto gli ultimi avvenimenti atmosferici, il giro in coppia è come sempre molto bello, l'albergo che abbiamo già avuto modo di verificare in passato è valido e si mangia bene, per cui Vi esorto tutti ad iscrivervi per tempo, io e la moglie ci siamo. Se ci saranno problemi di strade li aggireremo, come abbiamo sempre fatto.

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000