Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Motoraduno Nazionale della "Casseula"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 04/10/2007 : 22:40:34
Il mc. Inveruno organizza sabato e domenica prossima il motoraduno della "Casseula" molto conosciuto tra i motociclisti lombardi.Ritrovo domenica mattina alle ore 8.30 in sede mc.Erba,puttroppo non mi e'arrivato il programma del loro raduno,e loro non hanno il sito x scaricare il volantino,ho mandato una email a loro sperando che mi rispondano!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Laura Inserito il - 10/10/2007 : 19:22:53
attilio ha scritto:

Vince il trofeo della manifestazione,ed essere "conosciuto"come motoclub Vittorioso! e' come la vittoria di un pilota GP!


...bella questa risposta!!!!!
Laura Inserito il - 10/10/2007 : 19:21:17
antonio rigamonti ha scritto:

x il raduno solo coppèe o trofei ,alla fine dell'anno n.6 posti x wek-end in agriturismo

....e come fate a.....dividerli????? Qualcuno rimarrà....senza nulla....
attilio Inserito il - 09/10/2007 : 22:33:31
Vince il trofeo della manifestazione,ed essere "conosciuto"come motoclub Vittorioso! e' come la vittoria di un pilota GP!
antonio rigamonti Inserito il - 09/10/2007 : 22:28:51
x il raduno solo coppèe o trofei ,alla fine dell'anno n.6 posti x wek-end in agriturismo
lele Inserito il - 09/10/2007 : 18:20:46
Scusate, ma cosa vince alla fine il motoclub che conquista la prima posizione?
antonio rigamonti Inserito il - 08/10/2007 : 22:41:35
Ciao a tutti domenica è andata malex la classifica ,eravamo pochi (ma buoni )lo so che non è facile esseresempre in tanti non c'è obbligo di presenza ,dispiace perchè siamo sempre vicini alla cima ,mà x pochi punti non si riesce ad essere primi,ci rifaremo le prossime volte sperando di essere+++++numerosi
attilio Inserito il - 08/10/2007 : 20:15:58
ciao laura guzzi,io avevo scritto"potevamo" x cui non costringiamo nessuno a partecipare ai raduni!e' vero non siamo in pochi soci iscritti al mc.Erba,ma come tu sai sono in pochi che usano il compiuter x sapere le inezziative del motoclub.Noi poi domenica non siamo andati a mangiare la caseula,ma ci siamo fermati in una pizzeria del paese,come vedi non eravamo "oblicati" ad andare a mangiare la caseula,stessa cosa anche x la sfilata come tu sai chi vuole lo fa,comunque la "piota" e' di una bonta particolare.
Laura Inserito il - 07/10/2007 : 22:48:36
...è sempre questo numero 2 conduttori mancanti da sottolineare....
Scusami Attilio, ma a ma la verza e la casola non piacciono, che ci sarei venuta a fare?
Io non voglio fare polemica, come tu del resto, però il moto club Erba non ha solo 10 iscritti...possibile che debbano essere sempre gli stessi a dover partecipare?
E poi a parte la bruttezza di questi motoraduni sempre uguali, a volte io necessito di una domenica di "riposo" per sbrigare alcune cose in casa che vanno fatte. Esco alle 7 di casa e torno alle 8 di sera dal lunedì al venerdì, se poi sommo alcune spese extra dell'ultimo periodo in certi casi piuttosto che buttare via i soldi preferisco risparmiare.

Scusa per lo sfogo, ma io non mi voglio sentire in obbligo anche quando vado in moto: il cartellino lo timbro durante la settimana. E' giusto rispettare le scelte di tutti se queste possono essere prese liberamente. In caso contrario sarebbe dittatura.

Ora mi spiace se il MCErba non è arrivato in classifica, sopratutto per lo sforzo che ci state mettendo...però non mi va di sentirmi in colpa.
attilio Inserito il - 07/10/2007 : 22:16:05
ciao,la mattinata sembrava una giornata uggiosa,ma poi verso le 11.00 e' cambiato in sole caldo da star bene.Puttroppo anche se eravamo in 6 conduttori(2 ieri Laura kawa e Pulici)non eravamo in classifica!mi dispiace x Nicolas che era venuto x partecipare al premio come conduttore + giovane ma e' stato "annullato" da una conduttrice + giovane di lui!Non voglio fare critiche ma "potevamo"essere in classifica tranquillamente con la partecipazione ancora di almeno 2 conduttori.Inserisco alcune foto della giornata a Inveruno

Immagine:

103,77 KB
motom incatenate

Immagine:

85,3 KB
le mitiche yamaha 2 tempi

Immagine:

104,97 KB
parco chiuso

Immagine:

103,99 KB
chi telefona,e chi aspetta!

Immagine:

101,78 KB
pezzi d'epoca rari

Immagine:

60,75 KB
la "piota"dolce locale

Immagine:

104,73 KB
il cane da guardia x moto!

Immagine:

77,91 KB
i 4 moschettieri mc.Erba

Immagine:

58,21 KB
bollino blu sul carro

Immagine:

116,4 KB
la gilera del nonno

Immagine:

114,17 KB
il nonno e il nipote

Immagine:

95,1 KB
sfilata

Immagine:

101,79 KB
tavolo rinfresco

Immagine:

99,43 KB
rinfresco

Immagine:

103,19 KB
motocross

Immagine:

73,49 KB
la sidercarista













attilio Inserito il - 06/10/2007 : 17:41:28
ciao,puttroppo nessuno mi ha risposto del mc.Inveruno,non saprei come si svolge il programma!vedremo domani sempre se il tempo permette!
n/a Inserito il - 05/10/2007 : 17:27:56
Visto che ci si può iscrivere anche sabato io vi dò buca e parto alle 11 dalla Villa Reale di Monza se volete venire con me.............il mio cell 333-7354396 chiamatemi .

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000