Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 3° Motogiro MCE 2015

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Roby Inserito il - 03/05/2015 : 09:43:18
Gli eventi che hanno portato all'annullamento del 2° Motogiro hanno fatto perdere un po' di tempo quindi siamo un po' stretti.
Ecco le informazioni per il 3° Motogiro
Partenza domenica 10 Maggio da Erba davanti al Cafferino alle ore 8:00
Come sempre l'ora indica la partenza!!!
Altri punti di incontro:
Incrocio SS 36 e la SS 342 a Nibionno - ore 8:15 circa
Bar Aurora a Bevera sulla SS 342 - ore 8:25 circa
Uscita di Bergamo della A 4 - ore 9:00 circa

Vi chiedo di confermare la vostra adesione, per permettere la richiesta di copertura assicurativa alla FMI (chi arriva all'ultimo momento sarà escluso dalla copertura), entro martedi 5 Maggio inviandomi un messaggio al numero 327 6764826 specificando il punto d'incontro prescelto.
Come detto nella presentazione è necessario che ogni partecipante si organizzi per il pranzo al sacco.

In caso di tempo avverso i partecipanti saranno avvisati sabato sera con un SMS sulle decisioni prese dal capogiro.

Come sempre se avete domande potete chiamarmi al cellulare od inviarmi messaggi, numero 327 6764826 o di persona in sede al giovedì sera.

Allego il roadbook e la carta con il percorso in formato .pdf da scaricare e portare con se.

Grazie dell'attenzione, aderite numerosi. Più siamo e più ci divertiamo.

Roberto


Allegato: 3° Motogiro - percorso.pdf
233,24 KB


Allegato: 3° Motogiro - roadbook.pdf
36,84 KB
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 14/05/2015 : 18:59:03
Pero' manca la foto principale............quello di gruppo
Giampietro Inserito il - 13/05/2015 : 20:49:43
Visto che le foto dei motociclisti le ha messe Antonio io ne metto altre del paesaggio.

Immagine:

101,64 KB

Immagine:

78,59 KB

Immagine:

103,11 KB

Immagine:

67,67 KB

attilio Inserito il - 12/05/2015 : 14:27:09
ci scrive:
al Sig presidente e vice e staff volevo ringraziarvi x la bella giornata solare trascorsa in vostra compagnia molto simpatica e genuina e per il giro bellissimo di cui molti complimenti da parte mia e mio figlio. tanti saluti giuseppe maggioni
antonio rigamonti Inserito il - 11/05/2015 : 22:27:21
E SI PROPRIO UNA BELLA GIORNATA MOTOCICLISTICA SIA COME TEMPO CHE COME ITINERARIO,POI GESTIRE BEN 22 MOTO SU UN PERCORSO COSI'IMPEGNATIVO.....COMUNQUE TUTTI SI SONO DIVERTITI .INSERISCO ALCUNE DELLE POCHE FOTO SCATTATE IERI

Immagine:

192,28 KB

Immagine:

298,26 KB

Immagine:

221,24 KB

Immagine:

274,88 KB

Immagine:

246,3 KB

Immagine:

222,59 KB

Immagine:

296,73 KB
Presidente Inserito il - 11/05/2015 : 22:03:14
Salve ragazzi, ho un po di tempo, per cui, ne approfitto per scrivere.
Non posso che essere soddisfatto della terza gita organizzata dal Moto Club, MA QUANTI ERAVAMO!!!! ventuno, ventidue, ventitre, sinceramente ho perso il conto, la compagnia, ormai collaudata, è senza dubbio piacevole, ma devo dire che anche i nuovi partecipanti hanno dato prova di essere comunque dei motociclisti, per cui nessun piagnisteo o musi lunghi per sbaglio di strade o per perdite di percorso, e per riprendere le parole dell'ultimo arrivato "tra morti e feriti ci siamo comunque ritrovati tutti" all'uscita dell'autostrada di Seriate.
Devo dire che questo giro si è rivelato un pò più pesante del primo, infatti ieri sera sono arrivato a casa con un forte bruciore di spalle ed un fastidio (accettabile) ai muscoli della gambe, chiaramente nulla che avrebbe potuto rovinare la bellezza del giro, studiato con molta cura dal nostro solito Responsabile del turismo Roberto Castro, per finire un grazie PARTICOLARE a tutti i partecipanti.
PS: ma Giampietro che foto hai messo, a parte la strada, potevi mettere qualche foto di noi (spero che ci pensi qualcun altro)
Ho detto a mia moglie "vieni che hanno pubblicato le foto, vedrai che bei posti" .......... un campo di fiori!!!!!!!!
Giampietro Inserito il - 11/05/2015 : 20:55:01
Mi associo a Luca per la giornata di ieri e pubblico qualche foto

Immagine:

123,83 KB



Immagine:

116,47 KB
luca Inserito il - 11/05/2015 : 12:57:46
Ciao ragazzi,grazie per ieri , una giornata da ricordare.
claudio Inserito il - 06/05/2015 : 18:47:16
presente, forse con moglie
rsuglia Inserito il - 06/05/2015 : 16:42:37
Presente!!!
antonio rigamonti Inserito il - 05/05/2015 : 23:08:16
PRESENTE,CON NICOLAS E NIPOTE (SIMONE)
Presidente Inserito il - 05/05/2015 : 22:45:02
Io ci sono, forse anche la moglie, ma non sono sicuro.

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000