Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Motoraduno a Gussola(CR)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 28/04/2015 : 19:23:42


Immagine:

431,39 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gio Inserito il - 30/04/2015 : 19:48:10
IO TI SEGUO...
amos Inserito il - 30/04/2015 : 14:02:36
ritrovo all 'area di servizio esso di veduggio partenza x ore 7.20 7.25 oppure ore 7.45 all'esselunga di lissone dove troviamo gio chi viene lasci un mesaggio ciao amos
amos Inserito il - 30/04/2015 : 09:23:15
bando alleciance tnt o campionato italiano chi viene venerdi' mattina e ha che ora e posto ci troviamo ?che devo farlo sapere anche a davide del mc asso ciaooo
attilio Inserito il - 29/04/2015 : 22:16:20
Sapete anche a me mi e' venuto un dubbio della cosa,e prima che Gio mi facesse quella domanda stavo gia' "indagando" e vi diro'che dopo le risposte avute ho sempre un dubbio!Andiamo in ordine di risposte,prima da un responsabile del mc. Gussola mi scrive:nessuna prova del calendario italiano e' inserita nel Trofeo di zona sul libretto turistico,pero' in calendario e' inserita!Poi dal Menbro della Commissione Turistica sig. Enzo Luigi Grano:Gussola e' inserito in calendario come campionato italiano turismo+trofeo turistico nord+itinerante.Visibile sul libretto turistico 2015!A voi le conclusioni
antonio rigamonti Inserito il - 28/04/2015 : 23:10:10
NO GIO NON E' UNA PROVA DI TTN E' VALIDA SOLO COME CAMPIONATO ITALIANO E NON DA' PUNTEGGIO COME TTN,INFATTI SE GUARDI SULLA
LICENZA TURISTICA NON E' INSERITA NELLE 12 PROVE DI TTN
Gio Inserito il - 28/04/2015 : 23:01:21
Sono sicuri che è una prova del TROFEO TURISTICO NORD???
Segretario sei pregato di "indagare".

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000