Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 8°prova Mototur 2007 a Erba

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Inserito il - 10/09/2007 : 22:09:30
Anche questanno stiamo organizzando 8° mototur 2007 che come data iniziale era prevista il 21 Ottobre 2007.Puttroppo anche questanno il Giro Ciclistico Medio Fondo di Lombardia e' riuscito a metterci il bastone tra le ruote delle nostre motociclette,avendo noi spostato il nostro Motogiro al 21 ottobre proprio per non coincidere(come nel 2006)con il suddetto Giro Ciclistico.Ma puttroppo anche loro hanno spostato la data facendolo coincidere quarda caso,proprio il 21 ottobre data da noi scelta con la F.M.I. nel gennaio 2007!
Quello che e' positivo che questanno siamo riusciti a saperlo prima,(nel 2006 mancava una settimana al Motogiro e' abbiamo fatto salti mortali per cambiare il percorso!)cosi abbiamo interpellato gli amici del Moto Club Amatori 2 Ruote di Gerenzano,che avendo il loro raduno al 28 di ottobre sono stati cosi gentili di invertire le date con il nostro Motogiro,per cui non tenete conto delle date in programma nei calendari turistici,e nel nostro programma interno.
Abbiamo gia' avvertito la F.M.I. del cambiamento di data,e faremo pubblicita' sui giornali del settore per cui:
IL MOTOCLUB AMATORI 2 RUOTE DI GERENZANO ORGANIZZERA' IL PROPRIO MOTORADUNO TERRITORIALE IL 21 OTTOBRE 2007
e noi del
MOTOCLUB ERBA ORGANIZZEREMO IL NOSTRO MOTOTUR TERRITORIALE IL 28 OTTOBRE 2007
inserisco il programma del motogiro che questanno ha una nuova novita'!



Immagine:

104,72 KB



Immagine:

121,27 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
attilio Inserito il - 27/10/2007 : 22:24:54
si domani il tempo e' bello!!!inserisco un articolo di giornale di oggi che parla di domani del mototour ciao a domani

Immagine:

67,6 KB
antonio rigamonti Inserito il - 26/10/2007 : 22:10:00
Mi raccomando tutti pronti x domenica ,il tempo dovrebbe favorire,speriamo in una partecipazione folta di motociclisti
attilio Inserito il - 25/10/2007 : 23:22:39
si lavora!scherzo,allora te sei in pole insieme alle altre ragazze dell'iscrizioni(poi dopo + tardi quando la situazione e' + calma puoi essere libera di fare il tuo "servizio fotografico")mentre lele e' a dare una mano al 2° controllo timbro a Valbrona.Appuntamento domenica alle ore 7,30 presso il centro sportivo di Merone,attenzione al cambiamento d'orario sabato notte!inserisco il percorso del motogiro che se non sbaglio e di circa 130 km



Immagine:

101,51 KB
Laura Inserito il - 24/10/2007 : 17:08:14
Parto per trento...che si fa domenica?
fabiotaglia Inserito il - 24/10/2007 : 11:24:37
Ciao a tutti!!!
dopo un paio di domeniche di latitanza questo week-end ci sarò anche io!!!!!!!
speriamo che il tempo si assesti!!!!!
antonio rigamonti Inserito il - 23/10/2007 : 21:35:18
Attilio non tenerci troppo in ansia x domenica
attilio Inserito il - 23/10/2007 : 21:11:17
ciao,mancano pochi giorni al nostro mototour e gia' siamo al lavoro nel organizzare nel meglio la manifestazione.La settimana scorsa (sabato)siamo andati al museo Lietti a sistemare i mezzi militari,vogliamo che chi partecipa al mototour rimanga contento di come e' andato il programma stabilito,ho preparato 2 cosette piacevole che svelero' solo la domenica!Faccio ancora l'appello ai soci e simpatizzanti di chi e' disponibile a essere presente alla nostra manifestazione.
antonio rigamonti Inserito il - 15/10/2007 : 22:36:29
Dimostrasi efficenza FMI
attilio Inserito il - 15/10/2007 : 22:32:10
visto che siamo in 4 "online",antonio non so se hai ricevuto l'ultimo Motitalia,in fondo alle pagine del "parola ai motoclub" c'e' 2 righe sul nostro mototur che faremo,il guaio e che hanno inserito il numero di telefono del "Green Bar" dove eravamo 5 anni fa!!!adesso ho scoperto il xche' sul annuario 2007 a paret il numero di Walter insieme c'e' quello del green bar!!!e si che avevo mandato a Roma via email il nostro volantino!ormai e' fatta,di buono almeno sul sito fmi e' giusto quello che gli avevo mandato!ok vi saluti e buona notte a tutti
antonio rigamonti Inserito il - 15/10/2007 : 22:19:14
Laura ti rifericsi a me o ad Attilio ,x me strano ma vero ,l'ultimo doveva essere la cavalcata delle valli Orobiche,ma è stata anticipata ad ieri in concomitanza con Pandino,non sono riuscito ad essere in due posti nello stesso temto
lele Inserito il - 15/10/2007 : 22:10:03
Laura Inserito il - 15/10/2007 : 22:09:28
non posso credere che rinunci ad un raduno......mi sta cadendo un mito!!!!!!!1





























attilio Inserito il - 15/10/2007 : 22:06:38
si effettivamente Goito merita,visto che l'anno scorso ci siamo andati e ci e' piaciuto,ma questanno e' stato un anno con tanti raduni.mototur,trial mondiale,eventi all'interno del motoclub,ecc... penso che anche da parte mia dovro rinunciare a Goito!
antonio rigamonti Inserito il - 15/10/2007 : 22:06:19
Sulla Rosa d'inverno dispiace anche a me era bello come dice Attilio ritrovarsi in piazza del Duomo ,ed attraversare Milano x andare in fiera (anche se le ultime edizioni si svolgevano ancora quasi in estate ) .Speriamo x il prossimo anno??????
antonio rigamonti Inserito il - 15/10/2007 : 21:59:57
Effettivamente Goito non da nessun punteggio x il trofeo regionale,ma se qualcuno è intenzionato ad andarci ne vale la pena.
Io non lo so ancora ,ma è facile che rimanga a riposo

Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000