Eventi per
lunedì 30 luglio 2007 - domenica 5 agosto 2007
mercoledì 1 agosto 2007
|
domenica 5 agosto
chi viene a Tirano??????Io vado in Valtellina al sabato ci troviamo direttamente al punto di incontro domenica mattina ciauuuuuuuu a presto.Allego programma Motogiro del Mortirolo - 5 agosto 2007 Tutte le informazioni della manifestazione e il suo programma.
--------------------------------------------------------------------------------
Visite: 50 Sfoglia l'archivio Notizie » Pubblicato il: 31/07/2007 Categoria: TIRANO - APRICA | TUTTO TURISMO
-------------------------------------------------------------------------------- Si terrà il prossimo 5 agosto a Tirano il Motogiro del Mortirolo, kermesse organizzata dal Moto Club Tirano Omobono Tenni con la collaborazione del Consorzio turistico Valtellina Terziere Superiore.
Programma: Ore 8.00 apertura iscrizioni - Piazza Marinoni Tirano Consegna mappe, tabelle timbi, gadgets. Seguono partenze libere Ore 11.00 chiusura iscrizioni 1° Controllo Timbro: Teglio - Torre 'de li beli miri' 2° Controllo Timbro: Chiuro - Nord Trekking 3° Controllo Timbro: Bianzone - tenuta La Gatta - Triacca (aperitivo con degustazione) Ore 15.00 chiusura e ritiro tabelle timbro al Passo del Mortirolo Ore 15.30 esposizione classifiche Ore 16.00 premiazioni: verranno premiati i primi 3 classificati.
Per info: Moto Club Tirano mobono Tenni Tel. 0342/703144 Cell. 348/1337679
|
|
domenica 5 agosto 2007
|
Motogiro del "Mortirolo"domenica 5 Agosto
allora,ritrovo a Molteno al bar Novecento alle ore 8.00 di domenica nel programma e' stato cambiato l'orario di consegna cartellino timbri,invece delle ore 15.00,e stato posticipato alle ore 14.00!!! e x questo domenica si parte cosi presto!puttroppo io non ci sono,ma fate conto che e' presente la mia "presenza"(che gioco di parole!)buon giro e buone vacanze a tutti ciaooo<:D><:D><:D><:D><:D>
Immagine:
139,35 KB
|
|
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|