GIROINCOPPIA 2010
Finito di organizzare il Giroingiro, eccoci già pronti per il GIROINCOPPIA, seconda nostra manifestazione del 2010, il giro si effettuerà 11/12/13 Settembre ed si è già trovato un Albergo a Spilimbergo così da poterci spostare alla Domenica a Rivolto per assistere alle evoluzioni della Pattuglia Acrobatica Frecce Tricolori che quest'anno festeggiano il 50° di fondazione ed hanno organizzato uno spettacolo con tutte le pattuglie acrobatiche del mondo. Al Lunedì un bel rientro sulle montagne del Cadore, Dolomiti poi passo Tonale Aprica Sondrio. Siccome in mezzo c'è il mese di Agosto si è deciso di accettare le iscrizioni fino al 18 Luglio ed il costo dovrebbe essere sulle 180,00 euro a testa. Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di chiedere informazioni ai responsabili del Moto Club, più avanti saranno pubblicate altre notizie più dettagliate.
"Sicuramente"il 28 maggio a Erba
A Erba, Lario Ferie, attesi oltre 600 studenti. 24 i vincitori del concorso
Sarà una giornata intensa, venerdì 28 maggio presso Lario Ferie di Erba (Co), per oltre 600 ragazzi, tra i 14 e i 18 anni, per la conclusione di “Sicuramente” il concorso dell’Unione Europea insieme alla Provincia di Como e supportato dal Co. Re Lombardia della FMI sulla sicurezza e l’ecologia.
Dalle 8,30 sino alle 17,00 i ragazzi saranno impegnati nel convegno tenuto da esperti del settore (Ennio Marchesin e Riccardo Tagliabue) e nelle dimostrazioni della Polizia e dei Carabinieri; i temi trattati riguarderanno la sicurezza e i motori (differenze tra quelli elettrici e quelli termici), ma anche e soprattutto l’ecologia.
I 24 ragazzi vincitori del concorso avranno in premio un corso di guida sicura con moto elettriche; per i più grandi anche la possibilità di provare le auto; per tutti, invece, quella di provare le moto federali “Lem 5”.
Sono attesi anche piloti di fama internazionale.
Comunicato "Co.Re" Lombardia
|