Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 47° Befana Benefica Motociclistica a Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 19:17:10  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

241,08 KB

Immagine:

117,13 KB

Immagine:

91,33 KB

attilio

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 13:31:07  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso di andare qui ha milano chi viene???
Torna all'inizio della Pagina

massy62
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Biassono


149 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 21:47:27  Mostra Profilo Invia a massy62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono a Milano AMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.........

tocchetti massimo
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 04/01/2014 : 11:39:37  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora visto che alcuni nostri soci vogliono andare anche a Monza,ritrovo alle 7.45 a Veduggio dopo la colazione partenza x Monza x chi vuole andare a Monza,e x Milano x chi vuole andare a Milano,cosi faremo la nostra presenza di motoclub Erba in 2 MotobefaneNaturalmente l'invito della partecipazione alle Motobefane e' aperta a tutti i centauri temerari del freddo!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 14:03:21  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si,come avevo detto prima ci siamo divisi in due gruppi,quelli della foto di partenza a Veduggio a Milano che lungo il tragitto hanno recuperato Massimo e la sciura Vera,io invece a Monza dove.........

Immagine:

126,55 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 14:32:25  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco alcune foto che mi hanno dato Massimo e Davide,come si vedra' la mia mancanza......neanche una foto di gruppo

Immagine:

67,3 KB
la befana del mc.Milano

Immagine:

135,89 KB
la befana del mc.Ticinese



Immagine:

107,03 KB

Immagine:

124,17 KB

Immagine:

98,69 KB

Immagine:

106,04 KB

Immagine:

135,12 KB

Immagine:

131,59 KB

Immagine:

124,16 KB

Immagine:

123,29 KB

Immagine:

134,37 KB

Immagine:

156,57 KB

Immagine:

143,97 KB

Immagine:

142,7 KB

Immagine:

183,03 KB

Immagine:

170,37 KB

Immagine:

115,11 KB

Immagine:

198,37 KB

Immagine:

162,56 KB

Immagine:

125,07 KB

Immagine:

176,41 KB

Immagine:

175,35 KB

Immagine:

173,4 KB

Immagine:

90,75 KB

Immagine:

71,98 KB

Immagine:

128,78 KB

Immagine:

146,75 KB

Immagine:

136,19 KB

Immagine:

180,28 KB

Immagine:

141,73 KB

Immagine:

193,76 KB

Immagine:

195,24 KB

Immagine:

205,1 KB

Immagine:

143,18 KB

Immagine:

207,89 KB

Immagine:

211,54 KB

Immagine:

175,38 KB

Immagine:

173,86 KB

Immagine:

148,23 KB

Immagine:

173,49 KB

Immagine:

230,27 KB

Immagine:

108,47 KB

Immagine:

101,04 KB

Immagine:

125,34 KB

Immagine:

123,21 KB

Immagine:

126,22 KB

Immagine:

157,54 KB

Immagine:

121,29 KB

Immagine:

87,93 KB
e per finire questa carellata di foto ecco le 3 Befane 2014!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

armando
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


110 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 10:54:55  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooooo a tutti!! eccomi qua per la prima recensione annuale!! anno nuovo...anno in più!!
infatti sono un po' in ritardo sul recensire il primo evento...chiedo scusa...sarà l età..
veniamo al dunque...ritrovo in quel di Veduggio come al solito in una fredda e umida mattina
di gennaio...colazione,foto di rito dopodiché io e il gruppo di furfanti che optano x milano
partiamo tranquilli tranquilli,mentre il buon attilio decide di andare a monza(il moto club erba
arriva ovunque!!). durante il tragitto recuperiamo tipo aci..ul tuchet,ul giuan e la sciura vera.
arrivati in piazza castello vediamo già un infinità di moto parcheggiate, segno che il portare
doni a dei meno fortunati di noi suscita ancora qualche emozione. caffè x riscaldare le intorpidite
budella, e tranquilli e rigidi come degli spazzettoni attendiamo la partenza...finalmente
si parte e mamma mia...quanti siamo..bellissimo...anche se l emozione provata era ancora fresca in
me(rosa d inverno) non si può restare indifferenti davanti un invasione di moto del genere.
deboraaa si diverte a scattare foto sopra foto, io che cerco di fare qualche impennata
con esito negativo vista la folla presente,e amoooss che trotterella x milano con la sua moto che
pare un cavallo zoppo!!! mi chiedo come faccia a vedere fuori dal casco con gli occhi quasi totalmente
coperti da un sottocasco che pare un strasciet bagnaa..
i momenti della consegna dei doni sono momenti unici,mi fanno capire come se ancora ne avessi bisogno
quanta fortuna ho nella vita, quante volte ci inalberiamo x nulla.
terminato il tutto si dedice di pranzare tutti insieme, per cui ci si sposta in quel di lissone
e arrivati li....patatram...non c è posto.. peccato!!
purtroppo ci si deve salutare e allora tutti a casa.....uffa....
va bè è comunque stata una bella giornata...
quest anno non abbinerò una canzone a ogni evento ma darò una pagella (ironicamente si intende)
quindi direi..
VOTO 10..a noi temerari che sfidando gelo e intemperie siamo andati a milano e monza
VOTO 9..alla location e all organizzazione
VOTO 7..a cibi e bevande...e ai bagni
VOTO 3.. a amoooooss...come cavolo fai a usare un sottocasco del genere....in moto devi avere
un abbigliamento adeguato!!! altrimenti fatti uno scarabeo 125!!!
Colgo l occasione x ringraziare ancora tutti coloro che hanno accettato di spostare la data
del pranzo sociale x permettermi di poter fare il corso a milano.
spero di ottenere il risultato previsto....
ciao a tutti, un mega lampeggio, alla prossima!!!!

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
Torna all'inizio della Pagina

Gio
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza


178 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 23:54:02  Mostra Profilo Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aho Armà ma che te stai a di? Anzi... ma che te stai a scrive?
Ul Giuan (io me medesimo)nun ce stavo...ne a Milano ne a Monza per le conseguenze di un'operazione al ginocchio che me costringe a restà senza un motore sotto le chiappe. Con tanta invidia mi resta solo la magra consolazione di vedere le immagini di una bella giornata passata in bella compagnia e non essere li con voi. Aspettando tempi migliori...saluto tutti del mc Erba.
P.S.- partecipare al forum è gratuito e 10 minuti si possono trovare!
Torna all'inizio della Pagina

armando
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


110 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 21:31:22  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao giuan ovvero tè che sei tè!!!!! hai pienamente ragione...non c eri quel dè lè!!! però anche se
sei del biassono...anche se hai il silver e non un t max..anche se ora grazie alla chirurgia sarai
più veloce di bolt sui 100 metri,siccome fai parte pienamente del gruppo a mè caro, quel giorno era come se fossi li con noi!!!! capito mi hai!!!!! a presto...giuan ovvero tè!!un abbraccio da tutto il club e un caloroso lampeggio dà mè. cioè io che sono io!!!

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
Torna all'inizio della Pagina

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 21:45:53  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusalo gio' sai l'alzheimer ormai è galoppante nn si ricorda piu cosa fae cosa dice ha visto la mia moto che gira zoppa nn so dove e che portavo un sottocasco quando maii purtroppo ormai lo stiamo perdendo ' per nn farli un dispiacere lasciandolo a casa abbiamo comprato un sidecar cosi' lo portermo in giro come zavorrino hihihibh ciao gio'

Torna all'inizio della Pagina

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 21:48:41  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps dimenticavo il sidecar lo guido io con cio' arma son caxxi tuaaa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000