Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Motobabbo in Erba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 17:32:58  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come consuetudine anche questanno organizzeremo il Motobabbo venerdi 20 dicembre ore 13.30 con ritrovo parcheggio Valsecchi moto,x chi volesse patercipare in moto(tempo permettendo) di contattarmi,naturalmente saremo vestiti da Babbo Natale,faremo la sfilata nel centro di Erba con arrivo all'Associazione NOIVOILORO
a portare i doni ai ragazzi del centro.

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 13/12/2013 : 22:14:43  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilli non siamo noisono un motoclub della Puglia

Immagine:

154 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 15/12/2013 : 18:46:50  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ieri mi e' capitato un Babbo Natale in calesse e non potevo rinunciare a una foto ricordo aspettando venerdi prossimo con il nostro "Motobabbo" in Erba

Immagine:

117,68 KB

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 19:14:20  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovedi sera definiamo i dettagli x il Motobabbo,la partecipazione e' aperta a tutti i centauri

Immagine:

174,63 KB

attilio

Roby
Utente Medio

Città: Erba

281 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 18:45:05  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo oggi pioveva e non abbiamo potuto inforcare le nostre moto.
Però i nostri Babbo Natale, qui ne vedete due

Immagine:

130,41 KB

Immagine:

124,84 KB

non si sono persi d'animo ed hanno utilizzato addirittura una Jeep Grand Cherokee per portare i doni del Moto Club Erba ai ragazzi del NoiVoiLoro. Le foto arrivano tra poco.

Alla fine i nostri Babbo Natale sono riusciti a cavalcare una moto, anche se a tre ruote ed al coperto, nell'officina BMW Motorrad Valsecchi.

Immagine:

147,55 KB

Qui con i fratelli Valsecchi.

Immagine:

134,82 KB

La giornata si è conclusa lo stesso bene con i ragazzi ed i Babbo Natale felici.

Buon Natale a tutti
Roberto

Var minga cur, var arrivà in temp

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 20:25:35  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si puttroppo questanno causa pioggia le nostre 2 ruote sono rimaste in garagecomunque e' andato tutto bene lo stesso con i ragazzi del centro Noivoiloro molto contenti quando ci hanno visto arrivare da Babbo Natale,consegnati i doni siamo rimasti x un po' con loro a fargli compagnia con canti di Natale e conoscerci tra di noi.Ecco alcune foto del nostro Babbo Natale di oggi

Immagine:

121,56 KB
il Nello e Roberto pronti vestiti da Babbo Natale

Immagine:

93,36 KB
i 4 Babbi Natale del motoclub Erba

Immagine:

114,46 KB

Immagine:

138,1 KB
si consegnano i doni ai ragazzi del centro

Immagine:

127,04 KB

Immagine:

91,74 KB
foto ricordo con i ragazzi del centro

Immagine:

98,05 KB
Babbo Natale Roberto

Immagine:

139,79 KB
e con la Betty educatrice dei ragazzi

attilio

armando
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 22:07:01  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!eccomi qua per la mia ultima recensione annuale infatti,con il motobabbo
si chiudono i battenti su di un anno motociclistico e non solo,secondo mè stupendo!!andiamo con
ordine. giovedì 12 cm io e Roberto castro siamo andati in comune a erba a ricevere gli auguri da parte del sindaco e c.
serata nella norma...direi ni!!! meglio il giovedì in sede oggi invece motobabbo.....
direi piuttosto jeepbabbo visto che il meteo è stato beffardo nei nostri confronti e quindi dato
che le nostre amate due ruote ronfavano sornione ai box,babbo nello ci ha scorazzati sulla sua jepp!!
bè in fondo è come una renna a motore...inarrestabile!! arrivati in sede, i ragazzi del noivoiloro
erano tra il meravigliato e lo sbigottito alla vista di sti 4 loschi figuri vestiti da babbo natale
che scendevano sacchi in spalla da questa fiammante auto!! il poi lo potete immaginare tutti!!!
la loro gioia, la loro purezza, i loro sorrisi veri,pieni di bontà...ti lasciano a bocca aperta!
penso che tutti noi abbiamo sentito qualcosa dentro,non so come definirla,comunque un emozione bellissima!!
panetun,vinel,basin e baset e poi via!!direzione officina valsecchi!!
e qui scatta la zingarata...come avete visto sopra nelle foto!! risate anche quiauguri tra tutti noi,
e poi a casa. missione compiuta!! sembravamo noi la banda dei babbi natale.
ultima mission dell anno..... che anno però!!!! iniziato con la motobefana...terminato con il motobabbo!!
in tutto questo spazio temporale tanti km, tante risate,tante emozioni,tante avventure piacevoli e non
tanti ottimi risultati anche a livello di classifiche!! rileggendo le mie recensioni(un mega grazie di cuore a roby
che me le ha scaricate e stampate lasciandomi di stucco) rivivo ancora quei momenti come fosse adesso...e torno a ridere
ancora!!ringrazio tutti di cuore, vorrei farlo uno ad uno ma non si può mannaggia
grazie per aver accettato di spostare il pranzo sociale a "causa" mia, ma capirete ciò che mi aspetta l uno e il due febbraio.
mi impegnerò al massimo x diventare " formatore in educazione stradale e sicurezza sulle due ruote"(proprio io) e tenere alto
l onore del nostro amato moto club (con uno stupendo logo nuovo!) nei confronti della federazione.
vi abbraccio tutti quanti, compreso l ortolano amooooosssss, vi auguro un sereno, felice natale, un capodanno favoloso
e un nuovo anno strepitoso!! se avete notato non ho usato la parola fine....
secondo mè la parola fine, rappresenta il preludio...dell....inizio!!! infatti ad esempio restiaamo ammaliati da un bel tramonto
ma non è forse vero che lo siamo ancora di più da una stupenda alba?
detto ciò ve saludi, ve basi toc, e ve disi......SIAMO I MIGLIORI!!!!
un lampeggio....in impennata..a tutti!!! ah...dimenticavo la canzone.....
naturalmente...JINGLE BELL!!!!! p.s se qualcuno volesse le mie recensioni in cartaceo e si accontenta di fascicolo
in bianco e nero(c è la crisi!!) me lo faccia sapere!!! buon tutto

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!

Modificato da - armando in data 20/12/2013 22:09:56

pier giuseppe
Utente Medio

Prov.: Lecco
Città: molteno

201 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 20:36:48  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire ragazzi e non più ahahahah, grazie di tutto x il bel tempo passato qua e là in sella alle nostre amate moto o scooter. A presto x la moto befana x iniziare ancora una volta alla GRANDE!!!Tanti Auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo. PIER

Maciste
Nuovo Utente

Città: Bregnano

2 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 21:39:56  Mostra Profilo Invia a Maciste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
armando ha scritto:

ciao a tutti!!eccomi qua per la mia ultima recensione annuale infatti,con il motobabbo
si chiudono i battenti su di un anno motociclistico e non solo,secondo mè stupendo!!andiamo con
ordine. giovedì 12 cm io e Roberto castro siamo andati in comune a erba a ricevere gli auguri da parte del sindaco e c.
serata nella norma...direi ni!!! meglio il giovedì in sede oggi invece motobabbo.....
direi piuttosto jeepbabbo visto che il meteo è stato beffardo nei nostri confronti e quindi dato
che le nostre amate due ruote ronfavano sornione ai box,babbo nello ci ha scorazzati sulla sua jepp!!
bè in fondo è come una renna a motore...inarrestabile!! arrivati in sede, i ragazzi del noivoiloro
erano tra il meravigliato e lo sbigottito alla vista di sti 4 loschi figuri vestiti da babbo natale
che scendevano sacchi in spalla da questa fiammante auto!! il poi lo potete immaginare tutti!!!
la loro gioia, la loro purezza, i loro sorrisi veri,pieni di bontà...ti lasciano a bocca aperta!
penso che tutti noi abbiamo sentito qualcosa dentro,non so come definirla,comunque un emozione bellissima!!
panetun,vinel,basin e baset e poi via!!direzione officina valsecchi!!
e qui scatta la zingarata...come avete visto sopra nelle foto!! risate anche quiauguri tra tutti noi,
e poi a casa. missione compiuta!! sembravamo noi la banda dei babbi natale.
ultima mission dell anno..... che anno però!!!! iniziato con la motobefana...terminato con il motobabbo!!
in tutto questo spazio temporale tanti km, tante risate,tante emozioni,tante avventure piacevoli e non
tanti ottimi risultati anche a livello di classifiche!! rileggendo le mie recensioni(un mega grazie di cuore a roby
che me le ha scaricate e stampate lasciandomi di stucco) rivivo ancora quei momenti come fosse adesso...e torno a ridere
ancora!!ringrazio tutti di cuore, vorrei farlo uno ad uno ma non si può mannaggia
grazie per aver accettato di spostare il pranzo sociale a "causa" mia, ma capirete ciò che mi aspetta l uno e il due febbraio.
mi impegnerò al massimo x diventare " formatore in educazione stradale e sicurezza sulle due ruote"(proprio io) e tenere alto
l onore del nostro amato moto club (con uno stupendo logo nuovo!) nei confronti della federazione.
vi abbraccio tutti quanti, compreso l ortolano amooooosssss, vi auguro un sereno, felice natale, un capodanno favoloso
e un nuovo anno strepitoso!! se avete notato non ho usato la parola fine....
secondo mè la parola fine, rappresenta il preludio...dell....inizio!!! infatti ad esempio restiaamo ammaliati da un bel tramonto
ma non è forse vero che lo siamo ancora di più da una stupenda alba?
detto ciò ve saludi, ve basi toc, e ve disi......SIAMO I MIGLIORI!!!!
un lampeggio....in impennata..a tutti!!! ah...dimenticavo la canzone.....
naturalmente...JINGLE BELL!!!!! p.s se qualcuno volesse le mie recensioni in cartaceo e si accontenta di fascicolo
in bianco e nero(c è la crisi!!) me lo faccia sapere!!! buon tutto

Bellini Marco

Roby
Utente Medio

Città: Erba

281 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 11:49:57  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Marco, ma non ho capito l'intervento muto!
La recensione di Armando l'avevamo già letta!

Uno dei Babbo Natale

Var minga cur, var arrivà in temp
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000