Autore |
Discussione |
|
attilio
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 17:32:58
|
Come consuetudine anche questanno organizzeremo il Motobabbo venerdi 20 dicembre ore 13.30 con ritrovo parcheggio Valsecchi moto,x chi volesse patercipare in moto(tempo permettendo) di contattarmi,naturalmente saremo vestiti da Babbo Natale,faremo la sfilata nel centro di Erba con arrivo all'Associazione NOIVOILORO a portare i doni ai ragazzi del centro.
|
attilio |
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 22:14:43
|
Tranquilli non siamo noisono un motoclub della Puglia
Immagine:
154 KB |
attilio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 18:46:50
|
e ieri mi e' capitato un Babbo Natale in calesse e non potevo rinunciare a una foto ricordo aspettando venerdi prossimo con il nostro "Motobabbo" in Erba
Immagine:
117,68 KB |
attilio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 19:14:20
|
Giovedi sera definiamo i dettagli x il Motobabbo,la partecipazione e' aperta a tutti i centauri
Immagine:
174,63 KB |
attilio |
|
|
Roby
Utente Medio
Città: Erba
281 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 18:45:05
|
Purtroppo oggi pioveva e non abbiamo potuto inforcare le nostre moto. Però i nostri Babbo Natale, qui ne vedete due
Immagine:
130,41 KB
Immagine:
124,84 KB
non si sono persi d'animo ed hanno utilizzato addirittura una Jeep Grand Cherokee per portare i doni del Moto Club Erba ai ragazzi del NoiVoiLoro. Le foto arrivano tra poco.
Alla fine i nostri Babbo Natale sono riusciti a cavalcare una moto, anche se a tre ruote ed al coperto, nell'officina BMW Motorrad Valsecchi.
Immagine:
147,55 KB
Qui con i fratelli Valsecchi.
Immagine:
134,82 KB
La giornata si è conclusa lo stesso bene con i ragazzi ed i Babbo Natale felici.
Buon Natale a tutti Roberto |
Var minga cur, var arrivà in temp |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 20:25:35
|
e si puttroppo questanno causa pioggia le nostre 2 ruote sono rimaste in garagecomunque e' andato tutto bene lo stesso con i ragazzi del centro Noivoiloro molto contenti quando ci hanno visto arrivare da Babbo Natale,consegnati i doni siamo rimasti x un po' con loro a fargli compagnia con canti di Natale e conoscerci tra di noi.Ecco alcune foto del nostro Babbo Natale di oggi
Immagine:
121,56 KB il Nello e Roberto pronti vestiti da Babbo Natale
Immagine:
93,36 KB i 4 Babbi Natale del motoclub Erba
Immagine:
114,46 KB
Immagine:
138,1 KB si consegnano i doni ai ragazzi del centro
Immagine:
127,04 KB
Immagine:
91,74 KB foto ricordo con i ragazzi del centro
Immagine:
98,05 KB Babbo Natale Roberto
Immagine:
139,79 KB e con la Betty educatrice dei ragazzi |
attilio |
|
|
armando
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 22:07:01
|
ciao a tutti!!eccomi qua per la mia ultima recensione annuale infatti,con il motobabbo si chiudono i battenti su di un anno motociclistico e non solo,secondo mè stupendo!!andiamo con ordine. giovedì 12 cm io e Roberto castro siamo andati in comune a erba a ricevere gli auguri da parte del sindaco e c. serata nella norma...direi ni!!! meglio il giovedì in sede oggi invece motobabbo..... direi piuttosto jeepbabbo visto che il meteo è stato beffardo nei nostri confronti e quindi dato che le nostre amate due ruote ronfavano sornione ai box,babbo nello ci ha scorazzati sulla sua jepp!! bè in fondo è come una renna a motore...inarrestabile!! arrivati in sede, i ragazzi del noivoiloro erano tra il meravigliato e lo sbigottito alla vista di sti 4 loschi figuri vestiti da babbo natale che scendevano sacchi in spalla da questa fiammante auto!! il poi lo potete immaginare tutti!!! la loro gioia, la loro purezza, i loro sorrisi veri,pieni di bontà...ti lasciano a bocca aperta! penso che tutti noi abbiamo sentito qualcosa dentro,non so come definirla,comunque un emozione bellissima!! panetun,vinel,basin e baset e poi via!!direzione officina valsecchi!! e qui scatta la zingarata...come avete visto sopra nelle foto!! risate anche quiauguri tra tutti noi, e poi a casa. missione compiuta!! sembravamo noi la banda dei babbi natale. ultima mission dell anno..... che anno però!!!! iniziato con la motobefana...terminato con il motobabbo!! in tutto questo spazio temporale tanti km, tante risate,tante emozioni,tante avventure piacevoli e non tanti ottimi risultati anche a livello di classifiche!! rileggendo le mie recensioni(un mega grazie di cuore a roby che me le ha scaricate e stampate lasciandomi di stucco) rivivo ancora quei momenti come fosse adesso...e torno a ridere ancora!!ringrazio tutti di cuore, vorrei farlo uno ad uno ma non si può mannaggia grazie per aver accettato di spostare il pranzo sociale a "causa" mia, ma capirete ciò che mi aspetta l uno e il due febbraio. mi impegnerò al massimo x diventare " formatore in educazione stradale e sicurezza sulle due ruote"(proprio io) e tenere alto l onore del nostro amato moto club (con uno stupendo logo nuovo!) nei confronti della federazione. vi abbraccio tutti quanti, compreso l ortolano amooooosssss, vi auguro un sereno, felice natale, un capodanno favoloso e un nuovo anno strepitoso!! se avete notato non ho usato la parola fine.... secondo mè la parola fine, rappresenta il preludio...dell....inizio!!! infatti ad esempio restiaamo ammaliati da un bel tramonto ma non è forse vero che lo siamo ancora di più da una stupenda alba? detto ciò ve saludi, ve basi toc, e ve disi......SIAMO I MIGLIORI!!!! un lampeggio....in impennata..a tutti!!! ah...dimenticavo la canzone..... naturalmente...JINGLE BELL!!!!! p.s se qualcuno volesse le mie recensioni in cartaceo e si accontenta di fascicolo in bianco e nero(c è la crisi!!) me lo faccia sapere!!! buon tutto |
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
|
Modificato da - armando in data 20/12/2013 22:09:56 |
|
|
pier giuseppe
Utente Medio
Prov.: Lecco
Città: molteno
201 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 20:36:48
|
Che dire ragazzi e non più ahahahah, grazie di tutto x il bel tempo passato qua e là in sella alle nostre amate moto o scooter. A presto x la moto befana x iniziare ancora una volta alla GRANDE!!!Tanti Auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo. PIER |
|
|
Maciste
Nuovo Utente
Città: Bregnano
2 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2014 : 21:39:56
|
| armando ha scritto:
ciao a tutti!!eccomi qua per la mia ultima recensione annuale infatti,con il motobabbo si chiudono i battenti su di un anno motociclistico e non solo,secondo mè stupendo!!andiamo con ordine. giovedì 12 cm io e Roberto castro siamo andati in comune a erba a ricevere gli auguri da parte del sindaco e c. serata nella norma...direi ni!!! meglio il giovedì in sede oggi invece motobabbo..... direi piuttosto jeepbabbo visto che il meteo è stato beffardo nei nostri confronti e quindi dato che le nostre amate due ruote ronfavano sornione ai box,babbo nello ci ha scorazzati sulla sua jepp!! bè in fondo è come una renna a motore...inarrestabile!! arrivati in sede, i ragazzi del noivoiloro erano tra il meravigliato e lo sbigottito alla vista di sti 4 loschi figuri vestiti da babbo natale che scendevano sacchi in spalla da questa fiammante auto!! il poi lo potete immaginare tutti!!! la loro gioia, la loro purezza, i loro sorrisi veri,pieni di bontà...ti lasciano a bocca aperta! penso che tutti noi abbiamo sentito qualcosa dentro,non so come definirla,comunque un emozione bellissima!! panetun,vinel,basin e baset e poi via!!direzione officina valsecchi!! e qui scatta la zingarata...come avete visto sopra nelle foto!! risate anche quiauguri tra tutti noi, e poi a casa. missione compiuta!! sembravamo noi la banda dei babbi natale. ultima mission dell anno..... che anno però!!!! iniziato con la motobefana...terminato con il motobabbo!! in tutto questo spazio temporale tanti km, tante risate,tante emozioni,tante avventure piacevoli e non tanti ottimi risultati anche a livello di classifiche!! rileggendo le mie recensioni(un mega grazie di cuore a roby che me le ha scaricate e stampate lasciandomi di stucco) rivivo ancora quei momenti come fosse adesso...e torno a ridere ancora!!ringrazio tutti di cuore, vorrei farlo uno ad uno ma non si può mannaggia grazie per aver accettato di spostare il pranzo sociale a "causa" mia, ma capirete ciò che mi aspetta l uno e il due febbraio. mi impegnerò al massimo x diventare " formatore in educazione stradale e sicurezza sulle due ruote"(proprio io) e tenere alto l onore del nostro amato moto club (con uno stupendo logo nuovo!) nei confronti della federazione. vi abbraccio tutti quanti, compreso l ortolano amooooosssss, vi auguro un sereno, felice natale, un capodanno favoloso e un nuovo anno strepitoso!! se avete notato non ho usato la parola fine.... secondo mè la parola fine, rappresenta il preludio...dell....inizio!!! infatti ad esempio restiaamo ammaliati da un bel tramonto ma non è forse vero che lo siamo ancora di più da una stupenda alba? detto ciò ve saludi, ve basi toc, e ve disi......SIAMO I MIGLIORI!!!! un lampeggio....in impennata..a tutti!!! ah...dimenticavo la canzone..... naturalmente...JINGLE BELL!!!!! p.s se qualcuno volesse le mie recensioni in cartaceo e si accontenta di fascicolo in bianco e nero(c è la crisi!!) me lo faccia sapere!!! buon tutto
|
|
Bellini Marco |
|
|
Roby
Utente Medio
Città: Erba
281 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 11:49:57
|
Scusa Marco, ma non ho capito l'intervento muto! La recensione di Armando l'avevamo già letta!
Uno dei Babbo Natale |
Var minga cur, var arrivà in temp |
|
|
|
Discussione |
|
|
|