Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 42° Rosa d'Inverno a Milano piazza Castello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 22:22:29  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

91,99 KB

Immagine:

48,99 KB

Immagine:

76,48 KB

Immagine:

136,44 KB
il mio medagliere della Rosa d'Inverno

attilio

Presidente
Utente Medio

Città: Erba

492 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 22:49:36  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo sono già fermo, il mezzo sotto il telo (lavata e pulita) assicurazione sospesa.
Ci si rivede in primavera, tempo permettendo.
MA!!!!!! non avete messo chi và e dove vi trovate, penso che a qualcuno possa interessare, su Attilio dai le informazioni fino in fondo, fai il BRAVO.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 22:25:36  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decidiamo giovedi sera in sede il dar farsi!Sperando il tempo come il 1 Novembre!

attilio

antonio rigamonti
Utente Attivo

Prov.: Lecco
Città: rogeno

520 Messaggi

Inserito il - 07/11/2013 : 23:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X DOMENICA ORARIO DI RITROVO ORE 8.15 A VEDUGGIO IN SS36 CON PARTENZA ORE 8.30

KTM 1090

armando
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 23:10:48  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOOOOOWWWWWWW!!!!! è la parola giusta x iniziare la recensione della giornata di oggi!
giornata passata al raduno"rosa d*inverno" e terminata al salone della moto.
stamattina ritrovo in quel di Veduggio, con max, pier, antonio,stefano,attilio,
i coniugi pulici(deboooraaaa),Osvaldo. allietati anche dalla visita x i saluti di toni,facciamo
colazione,rabbocchi,prime risate e poi saliamo in sella...direzione milan!!!
ci tenevo particolarmente a questo raduno in quanto era molto amato dai miei mentori di vita,
nella fattispecie il mio babbo e il mio nonno, quindi felicissimo di parteciparvi.
con andatura scanzonata e con qualche impennata,facciamo un paio di recuperi x strada(ul gianpeder,
ul giuan e la sciura vera)e fieri di noi arriviamo in quel di milano. foto di rito,caffè di rito,
e...scherzi di rito!! poi....alle 11,15...si parte! bellissimo il serpentone aperto dalle moto
delle forze dell ordine con lampi e sirene accese(oggi mi piaceva sentirle! non portavano preoccupazione ma gioia!!), ancor più bello
il giro nel centro della capitale meneghina,stupenda la passerella all entrata dell eicma!!
ci sentivamo importanti in mezzo a due ali di folla lungo tutto il tragitto!!
d altra parte...siamo i campioni regionali o no??? arrivati in fiera si parcheggia, si pappa qualcosa
, si entra e qui....SIMPLY THE BEST!!! io che parto x la tangente cercando di capire che moto regalarmi
x i miei sempre più vicini 50 anni, gli altri che guardano, commentano,ridono e il pier che.....
bè il personaggio del giorno è lui!!! un mito!!si dedica anima, macchina fotografica e vorrebbe anche corpo...
alle ragazze immagine!!!non ne lascia nemmeno una agli altri!!! foto, foto e ancora foto!!! e di soppiatto anche qualche bacio!!!pier...basta guardare dentro le scollature...diventi presbite e pure miope , cioè...non tiri più ne da vicino, ne da lontano e poi ti ci vuole la pillola color puffo
cavolo se non avesse una digitale il suo fotografo svilupperebbe rullini fino al 2020!! con l incasso fatto poi si farebbe pure la ferrari....
intorno alle 16...premiazione..x 4 e dico solo 4 punti siamo secondi! x la prima volta ho l onore di andare
a ritirare la coppa con attilio e in una giornata cosi importante x mè, mi sento a 50 cm da terra!!!conoscere virginio ferrari, e il direttore del mio giornale preferito....mi lascia senza parole!!
siamo anche riusciti a distogliere pier dalla trifola per mezz ora!!!ultime lucidate
d occhi...pierrrr....e ritorno a casa al calar delle tenebre. tutti contenti quindi???
penso di si, anche se dentro di mè ora resta un velo di tristezza!! l inverno è alle porte,
e quindi bisognerà aspettare qualche mese x uscire ancora in gruppo si perché a mè il mio
gruppo piace da morire in moto con loro mi rilasso, dimentico tutte le avversità, le brutture
che vedo!! bè poco male....ho sempre il giovedì sera!!! grazie a tutti amici miei, mi avete fatto passare
un anno straordinario!!! siamo campioni x la federazione... x il buon vecchio ciga non solo!
siamo campioni nella vita!!! le canzoni x chiudere la stagione sono 2 anzi...3
evento odierno....O MIA BELA MADUNINA... mi sembra giusto no?
per tutto l anno...VOLARE...si perché con il mio gruppo...si vola!! la terza è tutta per l unico e insostituibile pier ed è...FIKI FIKI di gianni drudi!!! solo lui può essere il protagonista di suddetta canzone tipicamente romagnola!!! pier fammi un grosso piacere...NON CAMBIARE MAI!!! sei una botta di vita e una bomba a mano innescata!! in tua compagnia è impossibile rabbuiarsi e intristirsi!!
un mega lampeggio a tutti e ....GRAZIE!!! vi voglio bene!!! anche a amoooosss il bidonaro, ortolano!!!

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!

Modificato da - armando in data 11/11/2013 13:59:46

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 19:39:21  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

152,95 KB

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 20:26:28  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella giornata e "fortunata"!senza pioggia e vento!bella compagnia al raduno,e belle donne in fiera!Tutto sommato e' andata bene come ultimo raduno della stagione,con i soliti temerari
a portare i portacolori del motoclub Erba al tradizionale raduno della "Rosa D'Inverno"Naturalmente giovedi brindisi x il 2° posto in classifica(anche se x noi era 1° come motoclub "presente"!)ecco alcune foto della giornata

Immagine:

160,5 KB
parata forze dell'ordine

Immagine:

158,46 KB
inizio corteo

Immagine:

147,37 KB
BMW sidecar d'epoca

Immagine:

154,71 KB
Chopper

Immagine:

155,56 KB
Guzzi race

Immagine:

198,47 KB
la torre del castello

Immagine:

162,29 KB
Malaguti 50cc

Immagine:

121,56 KB
particolare

Immagine:

108,9 KB
particolare medaglie del raduno

Immagine:

150,66 KB
si discute

Immagine:

165,51 KB
con le "forcelle lunghe"

Immagine:

173,39 KB
sidecar Harlly

Immagine:

161,51 KB
Vespa "particolare"!

Immagine:

113,34 KB
si scherza

Immagine:

129,33 KB
cosa hanno da guardare????????

Immagine:

123,92 KB
pestiamo Armando

Immagine:

148,16 KB
foto gruppo,ma Giampietro dove e' finito????????

Immagine:

130,7 KB
quelli del Cairatese

Immagine:

167,51 KB
partenza sfilata

Immagine:

136,93 KB
e ci segue anche Gio' con la sciura Vera

Immagine:

134,37 KB
anche lei va in moto

Immagine:

133,59 KB
con le spagnole

Immagine:

144,79 KB
Aprilia

Immagine:

139,65 KB
Ducati(no non e' un nuovo modello!)

Immagine:

146,79 KB
KTM moto2

Immagine:

143,7 KB
MV

Immagine:

137,31 KB
assomiglia alla moto di Armando.......

Immagine:

88,74 KB
fa di tutto x farsi notare Armando

Immagine:

119,07 KB
bella foto d'epoca di motocross

Immagine:

127,78 KB
girls + lunga!

Immagine:

118,76 KB
ho fatto questa foto prima della gara,penso che ho portato fortuna a Marquez visto che dopo la gara e' diventato Campione del mondo di motogp!

Immagine:

135,93 KB
la moto "spaziale"

Immagine:

123,67 KB
logo di fuoco

Immagine:

140,48 KB
moto di Morbidelli

Immagine:

110,4 KB
Campione Europeo

Immagine:

111,49 KB
premiazione con Virgilio Ferrari

attilio

Modificato da - attilio in data 13/11/2013 22:12:16

pier giuseppe
Utente Medio

Città: molteno

201 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 21:50:42  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, volevo prima di tutto ringraziare tutti x la splendida giornata. Un Grazie ad Armando x le splendide parole e di non preoccuparsi che non cambierò mai! Io sono cosi!. Un grazie ad atti, Massimo ecc. ecc. e a tutto il Moto Club Erba. ora inserisco delle foto della premiazione alla prossima:

Immagine:

175,12 KB

Immagine:

177,93 KB

Immagine:

207,22 KB

Immagine:

216,48 KB

Immagine:

183,31 KB

Immagine:

189,59 KB

Immagine:

144,22 KB

antonio rigamonti
Utente Attivo

Città: rogeno

520 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E SI PROPRIO UNA BELLA DOMENICA IL TEMPO CI HA FAVORITI
BELLA LA SFILATA TRA LE VIE DI MILANO TRA DUE ALI DI FOLLA INTENTA A FOTOGRAFARE LA COLONNA DI MOTO IN FIERA UN PO' TROPPO CAOTICA LE NOVITA'VISTE VELOCEMENTE POI PER FINIRE LA PREMIAZIONE DEL MOTORADUNO ANCHE QUESTA VOLTA ABBIAMO CENTRATO IL PODIO CON UN OTTIMO 2°POSTO GRAZIE A TUTTI

Immagine:

288,05 KB
PIER FOTOREPORTER

Immagine:

236,16 KB
ARMANDO CON LA CONCORRENZA

Immagine:

212,2 KB
PARTICOLARE DELLA FONTANA

Immagine:

275,45 KB
ARMANDO CON IL DIRETTORE DI SUPERBIKE

Immagine:

257,81 KB
CON VIRGINIO FERRARI

Immagine:

299,89 KB
PIER SEMPRE A CACCIA DI........

Immagine:

212,4 KB
PREMIAZIONE

Immagine:

192,49 KB
SEGRETARI

Immagine:

262,96 KB
STAND FMI

KTM 1090

Gio
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Monza

178 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 14:15:56  Mostra Profilo Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Attilio sarà l'età sarà che siamo alla fine di una bella annata motociclisica e quindi un po' stanchini ma passata in buona compagnia hai detto delle inesattezze di qui una "madornale" (da buon Hondista): 1°- una delle ragazze è si spagnola (Madrid) ma l'altra è brasiliana (San Paolo) 2°- la moto di Armando assomiglia solo nella marca (Triumph) 3°- hai portato fortuna a quel mostro di Marquez??? Ma va là!!!. Riguardo al raduno sono rimasto deluso! Hai NON fmi andava bene: un risparmio di 5 euri sull'entrata alla fiera, ma a NOI... neanche un caffè! Quello che ci è stato dato era solo materiale promozionale! Però apprezzo l'impegno per tirare in piedi un ambaradan come questo tra i mille cavilli burocratici e organizzativi.

Immagine:

176,14 KB
le miss del mc con le Forze d'Ordine

Immagine:

211,66 KB
anche loro usano gli scooter

Immagine:

236,66 KB

Immagine:

175,33 KB

Immagine:

238,52 KB

Immagine:

93,54 KB
una bella presenza motociclista

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 22:06:29  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si spagnole,brasiliane,avevano lo stesso accento in comune visto che erono insieme!x la moto di Armndo lo so che e' diversa,era una battuta da !Marquez lo so che e' un fenomeno,ma forse essendo "Hondista" come Te non potevo mancare a fare la foto sulla sua moto!Ecco una foto che non so se piacera' ad Armndo

Immagine:

121,13 KB

attilio

armando
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 22:25:02  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atti atti sai come colpirmi al cuore!!! non tanto x la fanciulla...
ma quel marchio li.....guarda che i miei 50 sono vicini,,,e non è detto
che l mv non torni nel mio garage...basta una brutale 675..sai le penne come mi vengono dopo...
ah già dimenticavo...io non so impennare!!!

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 23:16:45  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione tu, non sai "impennare" ma la tua moto si!!!!!!!!!!!

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 17:43:25  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco la classifica e la coppa!!!

Immagine:

175,45 KB

Immagine:

118,67 KB

attilio

Giampietro
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Meda

200 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 21:27:07  Mostra Profilo Invia a Giampietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
10-10-2013?

on the road again

Modificato da - Giampietro in data 15/11/2013 21:36:02

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 14:12:49  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
To!!!!!!!!Sinceramente non avevo fatto caso della data messa sulla coppa!Mi e' stata segnalata anche da Gio'! Diciamo che ormai ci siamo abituati a vedere date sbagliate sui nostri Trofei!(come il Trofeo Nord 2012)si vede che avevano copiato la data che era scritta sul tabulato della lista della classifica!che dopo loro hanno corretto!!!! Percio' diciamo che tra Roma e Milano 1 a 1!

attilio
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000