Autore |
Discussione |
attilio
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 22:22:29
|
Immagine:
91,99 KB
Immagine:
48,99 KB
Immagine:
76,48 KB
Immagine:
136,44 KB il mio medagliere della Rosa d'Inverno
|
attilio |
|
Presidente
Utente Medio
Città: Erba
492 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 22:49:36
|
Io purtroppo sono già fermo, il mezzo sotto il telo (lavata e pulita) assicurazione sospesa. Ci si rivede in primavera, tempo permettendo. MA!!!!!! non avete messo chi và e dove vi trovate, penso che a qualcuno possa interessare, su Attilio dai le informazioni fino in fondo, fai il BRAVO. |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 22:25:36
|
Decidiamo giovedi sera in sede il dar farsi!Sperando il tempo come il 1 Novembre! |
attilio |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Prov.: Lecco
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 23:39:13
|
X DOMENICA ORARIO DI RITROVO ORE 8.15 A VEDUGGIO IN SS36 CON PARTENZA ORE 8.30 |
KTM 1090 |
|
|
armando
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2013 : 23:10:48
|
WOOOOOWWWWWWW!!!!! è la parola giusta x iniziare la recensione della giornata di oggi! giornata passata al raduno"rosa d*inverno" e terminata al salone della moto. stamattina ritrovo in quel di Veduggio, con max, pier, antonio,stefano,attilio, i coniugi pulici(deboooraaaa),Osvaldo. allietati anche dalla visita x i saluti di toni,facciamo colazione,rabbocchi,prime risate e poi saliamo in sella...direzione milan!!! ci tenevo particolarmente a questo raduno in quanto era molto amato dai miei mentori di vita, nella fattispecie il mio babbo e il mio nonno, quindi felicissimo di parteciparvi. con andatura scanzonata e con qualche impennata,facciamo un paio di recuperi x strada(ul gianpeder, ul giuan e la sciura vera)e fieri di noi arriviamo in quel di milano. foto di rito,caffè di rito, e...scherzi di rito!! poi....alle 11,15...si parte! bellissimo il serpentone aperto dalle moto delle forze dell ordine con lampi e sirene accese(oggi mi piaceva sentirle! non portavano preoccupazione ma gioia!!), ancor più bello il giro nel centro della capitale meneghina,stupenda la passerella all entrata dell eicma!! ci sentivamo importanti in mezzo a due ali di folla lungo tutto il tragitto!! d altra parte...siamo i campioni regionali o no??? arrivati in fiera si parcheggia, si pappa qualcosa , si entra e qui....SIMPLY THE BEST!!! io che parto x la tangente cercando di capire che moto regalarmi x i miei sempre più vicini 50 anni, gli altri che guardano, commentano,ridono e il pier che..... bè il personaggio del giorno è lui!!! un mito!!si dedica anima, macchina fotografica e vorrebbe anche corpo... alle ragazze immagine!!!non ne lascia nemmeno una agli altri!!! foto, foto e ancora foto!!! e di soppiatto anche qualche bacio!!!pier...basta guardare dentro le scollature...diventi presbite e pure miope , cioè...non tiri più ne da vicino, ne da lontano e poi ti ci vuole la pillola color puffo cavolo se non avesse una digitale il suo fotografo svilupperebbe rullini fino al 2020!! con l incasso fatto poi si farebbe pure la ferrari.... intorno alle 16...premiazione..x 4 e dico solo 4 punti siamo secondi! x la prima volta ho l onore di andare a ritirare la coppa con attilio e in una giornata cosi importante x mè, mi sento a 50 cm da terra!!!conoscere virginio ferrari, e il direttore del mio giornale preferito....mi lascia senza parole!! siamo anche riusciti a distogliere pier dalla trifola per mezz ora!!!ultime lucidate d occhi...pierrrr....e ritorno a casa al calar delle tenebre. tutti contenti quindi??? penso di si, anche se dentro di mè ora resta un velo di tristezza!! l inverno è alle porte, e quindi bisognerà aspettare qualche mese x uscire ancora in gruppo si perché a mè il mio gruppo piace da morire in moto con loro mi rilasso, dimentico tutte le avversità, le brutture che vedo!! bè poco male....ho sempre il giovedì sera!!! grazie a tutti amici miei, mi avete fatto passare un anno straordinario!!! siamo campioni x la federazione... x il buon vecchio ciga non solo! siamo campioni nella vita!!! le canzoni x chiudere la stagione sono 2 anzi...3 evento odierno....O MIA BELA MADUNINA... mi sembra giusto no? per tutto l anno...VOLARE...si perché con il mio gruppo...si vola!! la terza è tutta per l unico e insostituibile pier ed è...FIKI FIKI di gianni drudi!!! solo lui può essere il protagonista di suddetta canzone tipicamente romagnola!!! pier fammi un grosso piacere...NON CAMBIARE MAI!!! sei una botta di vita e una bomba a mano innescata!! in tua compagnia è impossibile rabbuiarsi e intristirsi!! un mega lampeggio a tutti e ....GRAZIE!!! vi voglio bene!!! anche a amoooosss il bidonaro, ortolano!!! |
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
|
Modificato da - armando in data 11/11/2013 13:59:46 |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 19:39:21
|
Immagine:
152,95 KB |
attilio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 20:26:28
|
Bella giornata e "fortunata"!senza pioggia e vento!bella compagnia al raduno,e belle donne in fiera!Tutto sommato e' andata bene come ultimo raduno della stagione,con i soliti temerari a portare i portacolori del motoclub Erba al tradizionale raduno della "Rosa D'Inverno"Naturalmente giovedi brindisi x il 2° posto in classifica(anche se x noi era 1° come motoclub "presente"!)ecco alcune foto della giornata
Immagine:
160,5 KB parata forze dell'ordine
Immagine:
158,46 KB inizio corteo
Immagine:
147,37 KB BMW sidecar d'epoca
Immagine:
154,71 KB Chopper
Immagine:
155,56 KB Guzzi race
Immagine:
198,47 KB la torre del castello
Immagine:
162,29 KB Malaguti 50cc
Immagine:
121,56 KB particolare
Immagine:
108,9 KB particolare medaglie del raduno
Immagine:
150,66 KB si discute
Immagine:
165,51 KB con le "forcelle lunghe"
Immagine:
173,39 KB sidecar Harlly
Immagine:
161,51 KB Vespa "particolare"!
Immagine:
113,34 KB si scherza
Immagine:
129,33 KB cosa hanno da guardare????????
Immagine:
123,92 KB pestiamo Armando
Immagine:
148,16 KB foto gruppo,ma Giampietro dove e' finito????????
Immagine:
130,7 KB quelli del Cairatese
Immagine:
167,51 KB partenza sfilata
Immagine:
136,93 KB e ci segue anche Gio' con la sciura Vera
Immagine:
134,37 KB anche lei va in moto
Immagine:
133,59 KB con le spagnole
Immagine:
144,79 KB Aprilia
Immagine:
139,65 KB Ducati(no non e' un nuovo modello!)
Immagine:
146,79 KB KTM moto2
Immagine:
143,7 KB MV
Immagine:
137,31 KB assomiglia alla moto di Armando.......
Immagine:
88,74 KB fa di tutto x farsi notare Armando
Immagine:
119,07 KB bella foto d'epoca di motocross
Immagine:
127,78 KB girls + lunga!
Immagine:
118,76 KB ho fatto questa foto prima della gara,penso che ho portato fortuna a Marquez visto che dopo la gara e' diventato Campione del mondo di motogp!
Immagine:
135,93 KB la moto "spaziale"
Immagine:
123,67 KB logo di fuoco
Immagine:
140,48 KB moto di Morbidelli
Immagine:
110,4 KB Campione Europeo
Immagine:
111,49 KB premiazione con Virgilio Ferrari |
attilio |
Modificato da - attilio in data 13/11/2013 22:12:16 |
|
|
pier giuseppe
Utente Medio
Città: molteno
201 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 21:50:42
|
Ciao ragazzi, volevo prima di tutto ringraziare tutti x la splendida giornata. Un Grazie ad Armando x le splendide parole e di non preoccuparsi che non cambierò mai! Io sono cosi!. Un grazie ad atti, Massimo ecc. ecc. e a tutto il Moto Club Erba. ora inserisco delle foto della premiazione alla prossima:
Immagine:
175,12 KB
Immagine:
177,93 KB
Immagine:
207,22 KB
Immagine:
216,48 KB
Immagine:
183,31 KB
Immagine:
189,59 KB
Immagine:
144,22 KB |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 22:28:53
|
E SI PROPRIO UNA BELLA DOMENICA IL TEMPO CI HA FAVORITI BELLA LA SFILATA TRA LE VIE DI MILANO TRA DUE ALI DI FOLLA INTENTA A FOTOGRAFARE LA COLONNA DI MOTO IN FIERA UN PO' TROPPO CAOTICA LE NOVITA'VISTE VELOCEMENTE POI PER FINIRE LA PREMIAZIONE DEL MOTORADUNO ANCHE QUESTA VOLTA ABBIAMO CENTRATO IL PODIO CON UN OTTIMO 2°POSTO GRAZIE A TUTTI
Immagine:
288,05 KB PIER FOTOREPORTER
Immagine:
236,16 KB ARMANDO CON LA CONCORRENZA
Immagine:
212,2 KB PARTICOLARE DELLA FONTANA
Immagine:
275,45 KB ARMANDO CON IL DIRETTORE DI SUPERBIKE
Immagine:
257,81 KB CON VIRGINIO FERRARI
Immagine:
299,89 KB PIER SEMPRE A CACCIA DI........
Immagine:
212,4 KB PREMIAZIONE
Immagine:
192,49 KB SEGRETARI
Immagine:
262,96 KB STAND FMI |
KTM 1090 |
|
|
Gio
Utente Medio
Prov.: Milano
Città: Monza
178 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2013 : 14:15:56
|
Caro Attilio sarà l'età sarà che siamo alla fine di una bella annata motociclisica e quindi un po' stanchini ma passata in buona compagnia hai detto delle inesattezze di qui una "madornale" (da buon Hondista): 1°- una delle ragazze è si spagnola (Madrid) ma l'altra è brasiliana (San Paolo) 2°- la moto di Armando assomiglia solo nella marca (Triumph) 3°- hai portato fortuna a quel mostro di Marquez??? Ma va là!!!. Riguardo al raduno sono rimasto deluso! Hai NON fmi andava bene: un risparmio di 5 euri sull'entrata alla fiera, ma a NOI... neanche un caffè! Quello che ci è stato dato era solo materiale promozionale! Però apprezzo l'impegno per tirare in piedi un ambaradan come questo tra i mille cavilli burocratici e organizzativi.
Immagine:
176,14 KB le miss del mc con le Forze d'Ordine
Immagine:
211,66 KB anche loro usano gli scooter
Immagine:
236,66 KB
Immagine:
175,33 KB
Immagine:
238,52 KB
Immagine:
93,54 KB una bella presenza motociclista |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2013 : 22:06:29
|
Ma si spagnole,brasiliane,avevano lo stesso accento in comune visto che erono insieme!x la moto di Armndo lo so che e' diversa,era una battuta da !Marquez lo so che e' un fenomeno,ma forse essendo "Hondista" come Te non potevo mancare a fare la foto sulla sua moto!Ecco una foto che non so se piacera' ad Armndo
Immagine:
121,13 KB |
attilio |
|
|
armando
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2013 : 22:25:02
|
atti atti sai come colpirmi al cuore!!! non tanto x la fanciulla... ma quel marchio li.....guarda che i miei 50 sono vicini,,,e non è detto che l mv non torni nel mio garage...basta una brutale 675..sai le penne come mi vengono dopo... ah già dimenticavo...io non so impennare!!! |
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
|
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2013 : 23:16:45
|
hai ragione tu, non sai "impennare" ma la tua moto si!!!!!!!!!!! |
attilio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 17:43:25
|
ecco la classifica e la coppa!!!
Immagine:
175,45 KB
Immagine:
118,67 KB |
attilio |
|
|
Giampietro
Utente Medio
Prov.: Milano
Città: Meda
200 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 21:27:07
|
10-10-2013? |
on the road again |
Modificato da - Giampietro in data 15/11/2013 21:36:02 |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 14:12:49
|
To!!!!!!!!Sinceramente non avevo fatto caso della data messa sulla coppa!Mi e' stata segnalata anche da Gio'! Diciamo che ormai ci siamo abituati a vedere date sbagliate sui nostri Trofei!(come il Trofeo Nord 2012)si vede che avevano copiato la data che era scritta sul tabulato della lista della classifica!che dopo loro hanno corretto!!!! Percio' diciamo che tra Roma e Milano 1 a 1! |
attilio |
|
|
Discussione |
|
|
|