Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 7° Valbrona Bikeday motogiro notturno 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 18:09:55  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

149,1 KB

vi do alcune "anteprime"
km 210 Lurago-Como(p1)Mezzegra(p2)Colico-Varenna(p3)Esino Lario-Lecco(p4)lasnigo-Bellagio-Onno arrivo
iscrizione ore 18.00,chiusura ore 20.00,partenza ore 20.15,tempo massimo entro le ore 5.45,classifica esposta ore 6.00,premiazioni ore 6.30.Tassa iscrizioni FMI 18euro,extra 20

attilio

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 16:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X CHI E'INTERESSATO RITROVO X LE ORE 19.15 DA M.MOTOCORSA X LE ISCRIZIONI

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

armando
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


110 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 19:27:17  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il buon vecchi ciga con tribù al seguito....al ghè de sicur!!!
visto che domani sono sul mio furgone tutto illuminato fino alle 18'30--
aspettatemi....mi viene l angoscia senza il mio gruppo!!!

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
Torna all'inizio della Pagina

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 20:42:52  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si il ciga arriva sempre che ilT trc trac nn lo appiedi nel tragitto lavoro casa ma lui nn si arrende torna a piedi una spintarella al fzmillona e arrivaaaaa
Torna all'inizio della Pagina

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 21:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi ragazzi andate, divertitevi e portate il verbo del club nella notte lombarda...
mi raccomando curate il Pier perchè con la zavorrina diventerà matto... già vedo la cresta alzata...

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 31/08/2013 : 21:30:11  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalle ultime notizie che ho saputo pochi partecipanti,ma in compenso c'e' il nostro gruppo numeroso!!!!!!!con Amos che ha dimenticato qualcosa d'importante,ed e' andato di nuovo a casa a recuperarlo!per me sara'una serata nell'insegna del divertimento!chissa se domattina verranno a Canzo con qualche Vittoria del motogiro!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 20:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NELL'ATTESA DELLA RECENSIONE DI ARMANDO(PENSO SARA'MOLTO LUNGA E DETTAGLIATA)VISTO TUTTI GLI ARGOMENTI CHE DOVRA' TRATTARE,ALLEGO ALCUNE FOTO DELLA STUPENDA NOTTATA TRASCORSA IN COMPAGNIA OTTIMA COME AL SOLITO.......CHE COME SI SAPRA'E' STATA ANCORA VINCENTE X IL MOTOCLUB DI NUOVO PRIMI!!!!!!!!,LE FOTO RIGUARDANO SOLO I CONTROLLI TRANSITO PERCHE' QUESTA VOLTA NON ERA AL SEGUITO PAOLA COME ZAVORRINA X LE FOTO

Immagine:

280,19 KB

Immagine:

216,95 KB

Immagine:

278,98 KB

Immagine:

272,28 KB

Immagine:

237,46 KB

Immagine:

152,17 KB

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

armando
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


110 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 11:05:51  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi qua pronto x andare a dormire dopo una notte di lavoro.si parte con il recensire l evento di sabato sera.
bene, seduti,telefono sotto carica perché di benzina nel serbatoio ce nè parecchia! come ben saprete e come il
buon antonio ha preannunciato....abbiamo vinto anche stavolta! d altronde siamo il motoclub erba ormai temuto
da tutti!! vorrei però aggiungere che c è un nostro iscritto che meriterebbe un premio particolare, nella
fattispecie il premio" paciugone dell anno", che ha già vinto alla grande stracciando la conncorrenza!!
costui come qualcuno può immaginare...dado ad esempio...è il nostro unico,insostituibile,fsmigerato...amoooossss
partiamo dunque.arrivati in quel di lurago( grazie al mio collega che mi ha dato il cambio prima ho rispettato
l orario) il consolidato gruppo era già presente.vi erano anche i signori biella,simone che con
la moto ora potenziata era pronto a fare scintille sulle strade comasche(visto che era notte si sarebbero viste
bene!!), l ormai onnipresente mitico giò sul suo silver(aleeee) e dei biker conosciuti e non che hanno deciso
di far parte della nostra cricca(avevano già intuito tutto). il pier da buon marpione stava già tacchinando
le due hostess della red bull, tacchinaggio che l ha portato a bere qualche red bull di troppo, infatti pareva
iron man a 20 centimetri da terra....ci avviamo all iscrizione e qui....panico!! amooosss urla..ho lasciato
a casa il marsupio con dentro tutto!!! pugni, schiaffi,pedate e poi lo rimandiamo a casa a prendere il tutto!!
nell attesa noi ci isriviamo, corrompiamo il commissario della federazione e attendiamo l arrivo di amos!!
arrivato anch egli e fatto il tutto,ci si avvia alla partenza. foto di rito e si parte!! e qui....
secondo colpo di scena!!! noi li tutti ad aspettare amos e lui dov è? partito a razzo,interpretando il
road book a suo modo..è già davanti!!!una volta ripreso zona como è stato sodomizzato con un paletto
del nuovo lungo lago,dopodichè abbiamo ripreso il viaggio. meraviglioso vedere i riflessi delle luci sul
lago,contornate dai fari del nostro serpentone. il primo c.t non presenta nulla di particolare, ci si
rifocilla un po' e via.la notte si fa sempre più buia e ci porta in montagna.caffè di rito, e amos
registra il rumore di un generatore di corrente paragonandolo al rumore del mio t max!!
anche qui pugni,schiaffi s pedate e poi giù verso la valle!!! x tenerci caldi si aumenta l angolo
di piega(ale il cavalletto urlava),dirigendoci verso il terzo c.t.
durante il tragitto giò da modo di vedere un altra caratteristica positiva dello scooteer!!
infaatti quatto quatto leffo leffo, si spara giù x il gargarozzo due panini e una bibita....
in movimento!!! meno male non l ha fatto amos!! viste le sue condizioni psico fisiche, non oso
immaginare cosa sarebbe successo!!!ci si ferma x i rabbocchi dove amos mi presenta da vicino
la sua fidanzata..di nome fa...gladiola... foto ...e via direzione Lasnigo!!
nei pressi di suddetto paese amos che fa??? alla rotonda prende x sormano...trascinando
con sé un biker che alla partenza si era aggregato a noi!! giunti al ristorante, noi che
seppur stanchi avevamo ancora il barlume della ragione telefoniamo al paciugo, invitandolo
a raggiungerci...pena..la sodomizzazione con flessibile di gladiola. finalmente arrivano!!
come rabboccox i nostri apparati digerenti, vi era di tutto e di più compresi dei favolosi
gnocchi con sugo al pomodoro.bene prendo un piatto e mi avvento su di loro!!
il tempo di addentarne uno e ...le fiamme salgono dal mio stomaco!!!
piccanti di bestia!! la signora biella abituata a ciò mangia sorridente e radiosa, il pier
anche(sempre a 20 centimetri da terra) ma amos è allucinante!! ingoia senza alcun colpo
perire decine di gnocchi,portandomi a pensare che abbia un tubo di plastica al posto dell
apparato digerente! da ciò scaturisce un ora di battute, risate,ironia tra tutti noi...
un must del nostro gruppo!! via destinazione muro di sormano!!
salendo il ritmo aumenta complice la splendida strada e a mè visto il mio trascorso
agonistico in auto, scende la lacrimuccia che però grazie all aria scivola via,sembrando
la classica lacrima da motociclista.bello l incontro da vicino con un capriolo, il quale
ha pensato bene di starsene li buono buono.antonio schiva un vampiro(pardon un pipistrello),
e ripreso un ritmo turistico si giunge all arrivo!! qui come già si intuiva facendo due
conti,si scopre che abbiamo vinto!! ritirate le magliette, fatta la colazione, convinciamo
il commissario a premiarci visto anche l orario e la stanchezza! uno stupendo cesto di frutta!!
paciugo fa le foto anche alla plastica di contenimento, e anche qui l allegria regna sovrana!!
dopo aver diviso il premio(causa scarsa durata dello stesso) ci si avvia x il ritorno alle proprie
dimore!!cavolo è già volata anche stanotte penso....ma è stata comunque stupenda!!!
la compagnia, le risate,i panorami,i ricordi di strade che percorrevo in auto correndo con il
cuore che mi batteva all impazzata, il serpentone di luci viste dagli specchietti...
la vittoria...bè obbiettivo centrato anche stavolta!!! amos stavolta sei stato davvero un
uragano di simpatia!!! continua cosi...se non ci fossi bisognerebbe inventarti ma nemmeno
archimede riuscirebbe!! la canzone che voglio abbinare a questa favolosa nottata è
QUATTRO AMICI AL BAR di GINO PAOLI. noi eravamo più di quattro...ma penso che girare il mondo
.sarebbe fantastico!! se faccio sei e vinco una pigna di pecunia vi invito a tutti a spese mie!!!
quanto bello non sarebbe!!! sperando di non avervi annoiato ringrazio coloro che hanno diviso
con mè e dico a coloro che non c erano....ci mancavate!!! paola....perché non sei venuta???
mancano le tue foto!!! sarai mica stata in giro a fare le penne e le stoppie a nostra insaputa
con la verdona? sai come si dice...via la gata ...balan i rat!!! alla prossima!!!!
un lampeggio a tutti dal vecchio( ma no..vintage!!) ciga

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 15:35:14  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi bravi e bravi!!!!!!!avevo visto giusto quando ho scritto sara' una serata di divertimento!e' la 1 volta che premiano il motoclub con cesto di frutta!se lo sapevo vi davo il mio frullatore da fare un frullato di frutta da portare giovedi sera x brindare!naturalmente sto scherzando avete fatto bene a dividere il cesto tra di voi,mi meraviglio che qualcuno di voi e' venuto anche a Canzo a trovarci dopo le ore notturne in giro in moto!!!!!Il che vuol dire se si ha "voglia" non ci sono le ore x "riposare"!!!!Naturalmente giovedi sera brindiamo lo stesso tutti insieme

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Gio
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza


178 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 18:28:59  Mostra Profilo Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio ringraziare tutti i presenti dell'Erba, ma in modo particolare
Antonio che con la sua conoscenza del territorio, ci ha guidato in
modo impeccabile. Praticamente UN FARO NELLA NOTTE !!!

Immagine:

177,1 KB
Prima della partenza con le ragazze della Red Bull.(Pier tra le belle).

Immagine:

127,73 KB
Sede di partenza Motocorsa di Lurago d'Erba

Immagine:

181,64 KB
Ducati 1199 di Lorenzo Mauri

Immagine:

174,7 KB
bella trasformazione di Honda cx 500

Immagine:

163,53 KB
1°ct. a Mezzegra sede barche Abbate

Immagine:

176,16 KB
1°ct. a Mezzegra (paese di Van de Sfroos) il Ciga & Paciugo.

Immagine:

164,98 KB
sosta rifornimento a Lecco.

Immagine:

154,06 KB
scooter in piega! No anzi,Amosss "piegato"!!!

Immagine:

161,9 KB
il gruppo premiato...il frutto del successo!
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 20:02:37  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi ottima prestazione, io non ho potuto partecipare perchè impegnato alla mattina a Canzo, ma sarei stato volentieri con voi, è vero Armando, GRAZIE A VOI, il Moto Club Erba è tornato a far paura a chi partecipa a queste manifestazioni!!! ormai non fà neanche più notizia il fatto di vincere, siamo sempre i primi e gli UNICIIIII!!!! Ottima come saempre la recensione di Armando e l'abbinamento della canzone (Armando aspettiamo tutti che tu vinca) e per quanto riguarda Amoss!!!! non riesco a dire nulla, mi mancano le parole.
GRAZIE di nuovo a tutti..... anche per il passaggio da Canzo al pomeriggio.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 22:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi ragazzi...oltre che per la prestazione vincente, per la voglia di fare questa prestazione...
siamo un bel gruppo e ci meritiamo queste soddisfazioni che ,alternatamente, ci diamo. E' bello stare in un club dove alcuni vanno ad un raduno e vincono, altri vanno ad un altro raduno e vincono e tutti insieme andiamo ad altri raduni ancora e vinciamo...
mi sembra di essere tornato ad alcuni anni fa dove si andava e si vinceva ovunque...
grazie ai vecchi e sopratutto ai nuovi che hanno portato una ventata di freschezza nel club, ci voleva.
grazie anche a chi si aggrega anche solo per la compagnia... grazie Gio, sarebbe bello che entrassi a far parte in pieno del nostro club... per lo scooter fa niente...almeno fai compagnia ai nostri due...
alla prossima soddisfazione e... grazie di esserci.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 15:25:48  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale hai "cannato"!!!!!!!!!!!!!!siamo in 4!!!!!!!!!!!! e poi conosco bene Gio'finche vita avra' sara' sempre del Biassono!!!!!!!!!!

attilio

Modificato da - attilio in data 03/09/2013 15:31:20
Torna all'inizio della Pagina

armando
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


110 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 21:19:20  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attilio hai dimenticato il 530 di Claudio!
Con te siamo 5!!

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
Torna all'inizio della Pagina

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 21:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so Attilio che ci sei tu e Claudio tra gli scooteristi, ma cosa vuoi...mi sa che non so contare...

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Torna all'inizio della Pagina

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 22:34:33  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando ritiro il premio paciugo dell'anno ? uno che ci vuoi fare sono innamorato della mia gladiola e sono fuori come un balcone 2 solo quelli di valbrona mettono un ct fuori percorso mai visto 3 attilio graxie x la tua offerta del tuo frullatore ma ne avevamo gia'2 anzi 3 con il gio' 4 armando si è dimenticato di dire che mi sono venduto e ho detto al gio' che l'anno prossimo vado al biassono 5 5 decidiamo un soprannome armando dice paciugo e gio muttley io preferisco il secondo x chi nn sa chi è è il cane di dirt dastardly il cartone la corsa piu' pazza del mondo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000