Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: racing team in esposizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 23:29:42  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 06-07, dopo richiesta del sig. Cerutti, porteremo le nostre piccole in esposizione in centro Erba. Se volete passare saranno li ad aspettare!! Ma ricordate Guardare e NON toccare è una cosa da imparare! Ahahahahah





qui sotto la mia piccola in versione 2013


Ciao

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 21:16:37  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da buon "segretario"sono passato nel pomeriggio ma non ho trovato nessuno dei nostri soci! pero' c'erano tanti ragazzi in giro a guardare mahhhh..... comunque come hai detto tu "guardare ma non toccare"persino l'hai anche scritto sul serbatoio!

Immagine:

158,76 KB

Immagine:

152,45 KB

Immagine:

160,83 KB

Immagine:

132,08 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 20:25:11  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mahhh che???
C'è gente che lavora!
E poi erano sotto stretta sorveglianza!!!
il cartellino lo ha fatto Cerutti a scanso di equivoci, giusto per non essere sicuri di riuscire a finire la stagione con le moto integre!!!
ahahahah

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000