Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Motogiro Notturno a Seregno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 21:44:04  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

164,52 KB

attilio

antonio rigamonti
Utente Attivo

Prov.: Lecco
Città: rogeno

520 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 22:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene x chi vuole cimentarsi nel motogiro notturno
il ritrovo è x le 20.30 a veduggio in ss 36 a domani

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 14:34:46  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina alle 8.00 ho avuto una chiamata da Antonio dicendomi se potevo andare a ritirare il premio di classifica(2°) presso l'arrivo del giro notturno,visto che il gruppo erano stanchi dalla nottata e le premiazioni le facevano +tardi,e non potevano essere presenti.Allora visto che io ero + fresco,e come "segretario" non potevo mancare alle premiazioni come motoclub premiato,e anche nei confronti del motoclub organizzatore,ho ritirato io il premio alimentare(salame e 2 bottiglie di vino rosso)x cui anche questo giovedi sera in sede tagliata e brindisi di Vittoria!!!

Immagine:

203,1 KB
classifica

Immagine:

87,46 KB
targa ricordo a tutti i partecipanti

Immagine:

121,18 KB
lo ammetto non ho fatto il giro,pero'sono andatoa ritirare il premio!

attilio

armando
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 23:35:29  Mostra Profilo Invia a armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
erano i mondiali del 90 giocatisi in italia, quando gianna nannini intitolò la canzone usata come colonna sonora dei mondiali x l appunto..."NOTTI MAGICHE". bene, penso che la notte appena trascorsa al mototour notturno sia stata un po' magica. una volta che siamo riusciti a ritrovarci tutti a seregno....qualcuno in ritardo c era....DEBORAAAAA...abbiamo posizionato i nostri fidi destrieri e abbiamo cominciato a scambiare 4 chiacchere con moroso e morosa sulle loro moto(mv brutale lei, honda 1000 lui) x l anagrafe paride e francesca, e con stupore dopo 2 ore scopriamo essere....di erba!!! scatta l alchimia e si elelnca tutto ciò che noi facciamo!!!risultato...dovremmo avere 2 nuovi iscritti!!! si parte tutti in gruppo...DEBORAAAA DOVE SEI??? ....dietro la siepe?? si cominciano a macinare km e si capisce che l atmosfera è gioiosa...ogni fermata motivo x ridere...ogni bevuta...in totale allegria. ogni difficoltà sorta...superata insieme!! forse non si è capito ma secondo mè questa notte non è stata magica, ma serena, spensierata e soprattutto viva!!! se poi aggiungiamo il risultato ottenuto..... concludo ringraziando i miei favolosi compagni di viaggio, le girls che ci hanno dovuto sopportare e mi auguro che possiamo passare ancora molti momenti cosi!!! grazie a chi mi ha fatto compagnia e a quelli che non c erano dico solo:non sapete cosa vi siete persi!! ciao a tutti!!! DEBORAAAAAA ...sei troppo forte!!!

Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 22:27:09  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono capitati sotto mano queste foto giovedi sera,e penso fara' piacere a qualcuno di vederle

Immagine:

311,54 KB
sosta

Immagine:

265,71 KB
parco delle Grigne

Immagine:

303,66 KB
Civenna

Immagine:

120,85 KB

Immagine:

271,43 KB
controllo percorso

Immagine:

101,54 KB

Immagine:

98,18 KB

Immagine:

335,68 KB

Immagine:

109,39 KB

Immagine:

90,33 KB
lago di Como e di Lecco

Immagine:

306,92 KB

Immagine:

57,72 KB
foto nella foto!!!!!!!!!!!

Immagine:

313,2 KB

Immagine:

156,06 KB
foto ricordo

attilio

Presidente
Utente Medio

Città: Erba

492 Messaggi

Inserito il - 15/08/2013 : 16:59:53  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi ragazzi, come al solito il giro in notturna crea tante emozioni ai partecipanti, io lo provato un paio di anni fà ed è stato, appunto, emozionante, chiaramente conta molto la compagnia che il nostro gruppo rappresenta sempre nei migliori dei modi, anche se si lamentano di essere sempre gli stessi, ma ogni tanto qualche inserimento nuovo c'è ed è sempre positivo.
Tenete duro ed andate avanti così vedrete che il gruppo aumenterà.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000