Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: III memorial Paolo D'avola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dani
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


103 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 17:38:30  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO UN ALTRO EVENTO AL QUALE NON SI PUò MANCARE!!!

Immagine:

126,6 KB

La Dani

Dani
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


103 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 18:23:09  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Data la mia infinita ignoranza geografica ho chiamato il Sig. Franco (uno degli organizzatori), e mi ha gentilmente chiarito il fatto che Muggiò si trova nella provincia di Monza Brianza .
Mi ha anche detto che si stanno organizzando per distribuire un gentile omaggio e che ci sarà la possibilità di acquistare a poco prezzo dei gadget ricordo della manifestazione.

Il Sig. Franco ci aspetta NUMEROSI e sarebbe veramente brutto deludere le aspettative di una persona tanto gentile e simpatica ... e allora forza preparate la moto e portate alta la bandiera del nostro Motoclub!!!

so che mi farete felice

La Dani
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 19:48:55  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe Daniela, ma ho la moto non assicurata fino al 15 marzo, visto che il 16 abbiamo deciso di andare a Borretto per la prima prova del Trofeo Nord Italia, vedremo chi vorrà farsi un giretto visto che il raduno è anche molto vicino a noi.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

Dani
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


103 Messaggi

Inserito il - 18/02/2013 : 20:02:12  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che gli altri non abbiano il rinnovo dell'assicurazione nella stessa data della tua...hihih...

La Dani
Torna all'inizio della Pagina

Dani
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


103 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 19:11:58  Mostra Profilo Invia a Dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presidente purtroppo non trovo nulla a proposito del motoraduno del 16 ma mi sto adoperando per avere locandine o quantal'altro...appena trovo qualcosa aggiorno subito il sito!!!

La Dani
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 21:13:02  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniela, se non trovi nulla ti do una dritta.......chiedi ad Attilio scherzo!!!!!! ma magari neanche tanto!!!
è la prima prova del Trofeo Nord Italia che adesso ha pubblicato anche Roberto, comunque la trovi sul calendario Nazionale della FMI, per la locandina, bisognarebbe sentire il Moto Club organizzatore, provabilmente non è stata ancora preparata.
Ciao e BUON LAVORO

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)

Modificato da - Presidente in data 20/02/2013 21:14:01
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 14:10:29  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione il nostro President basta chiedere!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 18:24:01  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che qualcuno ci ha preceduto riquardo il raduno di Boretto!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 22:25:14  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non tutti sanno ma c'e' anche Muggio in provincia di Como,dove molti anni fa(30 anni)facevano anche loro un raduno di moto,peccato che non ci sono piu'!Ho trovato nel mio archivio il loro logo di appartenenza.

Immagine:

85,25 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000