Autore |
Discussione |
|
attilio
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 16:05:27
|
Grazie a Luisa,responsabile del motoclub Lambretta Pavia che ho avuto la locandina della manifestazione del motoraduno che inserisco e consiglio di partecipare a tutti
Immagine:
65,22 KB
Immagine:
66,15 KB
|
attilio |
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 23:01:20
|
Sara'che in molti sono ancora in ferie,o la crisi economica,fatto sta tra sabato e domenica(mi hanno detto)la partecipazione dei mototuristi eė stata un po scarsa!peccato che l'organizzatori ce l'hanno messo tutta nel organizzare il raduno,e ne ho avuto la conferma sabato.Partiamo di buon ora io e Osvaldo verso Pavia,ma allunghiamo il percorso prima di arrivare a Varzi passando tra i vigneti dell'Oltrepo Pavese dove era gia' cominciato la vendemmia(volevo fare delle foto ma non trovavo uno spazio buono x parcheggiare!)passiamo il paese natale del famoso giornalista sportivo Gianni Brera morto tanti anni fa,e andiamo a trovarlo dove adesso riposa in pace.Arrivati a Varzi fatto l'iscrizione e fatto il pranzo con dei panini a base di salame nostrano e vino(Osvaldo)chiediamo al motoclub organizzatore se era possibile andare visitare il santuario del "Tempio Della Fratellanza"visto che 2 anni fa per motivi di pioggia e temporali non sono andato.Gentilissimi un socio del motoclub e' stato disposto ad compagnarci anche se eravamo solamente noi 2 ad visitarlo.Consiglio a chi passa da queste parti di andarlo a visitare visto che una parte della nostra storia di guerra.Al ritorno pronti per andare a visitare un salumificio nei dintorni di Varzi con assaggi a volonta di saleme,coppa ,pancetta,con vino del posto,puttroppo un partecipante del giro ha bucato una gomma,ed e' stato subito fatto assistenza dal motoclub Lambretta Pavia organizzatore del raduno.Al rientro del giro(km 35 tra curve e controcurve sarebbe stato bello ai nostri soci che piace questo tipo di giro pensavo!)ecco che stavano prepaqrando gli organizzatori un aperitivo pomeridiano a base di focacce,pizza,patatine ecc. a tutti i partecipanti,che puttroppo come ho detto all'inizio eravamo in pochi.Salutato gli organizzatori in particolare la signora Luisa per la sua disponibilita' ci inviamo verso casa.Siamo rimasti contenti di questa giornata trascorsa in mezzo ai vigneti,visitato il Santuario,fatto giro turistico con degustazione salame,e aver dato una nostra presenza motoclub Erba al raduno di Varzi(ho saputo stasera che siamo stati anche premiati come isolati)inserisco alcune foto della giornata
Immagine:
106,66 KB passando per Zavatarello c'e' un castello,ma puttroppo era chiuso!
Immagine:
151,75 KB scorcio del castello
Immagine:
118,74 KB tavolo iscrizioni
Immagine:
110,54 KB ingresso parco moto
Immagine:
78,21 KB dentro il santuario del Tempio Della Fraternita'
Immagine:
88,22 KB nel santuario
Immagine:
104,96 KB nel santuario
Immagine:
86,16 KB dietro l'altare
Immagine:
99,35 KB nel santuario
Immagine:
90,58 KB leggete chi ha firmato come ministro!
Immagine:
63,66 KB particolare campanile
Immagine:
92,54 KB sul cannone
Immagine:
106,24 KB davanti al missile
Immagine:
108,93 KB mina antisormegibile
Immagine:
106,69 KB davanti al F104 Starfighter
Immagine:
112,17 KB motore aereo
Immagine:
122,07 KB osvaldo
Immagine:
118,64 KB turbina F104
Immagine:
143,25 KB sul carro armato
Immagine:
89,87 KB sosta dal giro turistico vicino a un salumificio nostrano
Immagine:
101,14 KB si taglia il salame
Immagine:
103,69 KB si fa amicizia tra un salame e una pancetta
Immagine:
88,08 KB il salumificio
Immagine:
99,77 KB osvaldo sta scegliendo i salami da potare a casa
Immagine:
108 KB particolare dei funghi
Immagine:
123,16 KB si prepara l'aperitivo dopo il giro turistico
Immagine:
106,47 KB aperitivo al rientro dal giro
Immagine:
109,24 KB i rallyisti 2010 Osvaldo e Bonanomi
|
attilio |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 14:28:34
|
Come avevo detto prima siamo stati premiati come isolati(vedi classifica)ho dimenticato di dire che abbiamo fatto 400 km di giornata,e auguro al motoclub Lambretta Pavia che la prossima manifestazione la partercipazione dei centauri sia molto grande!
Immagine:
66,58 KB
Immagine:
24,39 KB |
attilio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|