Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Raduno Nazionale a Varzi(PV)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 16:05:27  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Luisa,responsabile del motoclub Lambretta Pavia che ho avuto la locandina della manifestazione del motoraduno che inserisco e consiglio di partecipare a tutti

Immagine:

65,22 KB

Immagine:

66,15 KB

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 23:01:20  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sara'che in molti sono ancora in ferie,o la crisi economica,fatto sta tra sabato e domenica(mi hanno detto)la partecipazione dei mototuristi eė stata un po scarsa!peccato che l'organizzatori ce l'hanno messo tutta nel organizzare il raduno,e ne ho avuto la conferma sabato.Partiamo di buon ora io e Osvaldo verso Pavia,ma allunghiamo il percorso prima di arrivare a Varzi passando tra i vigneti dell'Oltrepo Pavese dove era gia' cominciato la vendemmia(volevo fare delle foto ma non trovavo uno spazio buono x parcheggiare!)passiamo il paese natale del famoso giornalista sportivo Gianni Brera morto tanti anni fa,e andiamo a trovarlo dove adesso riposa in pace.Arrivati a Varzi fatto l'iscrizione e fatto il pranzo con dei panini a base di salame nostrano e vino(Osvaldo)chiediamo al motoclub organizzatore se era possibile andare visitare il santuario del "Tempio Della Fratellanza"visto che 2 anni fa per motivi di pioggia e temporali non sono andato.Gentilissimi un socio del motoclub e' stato disposto ad compagnarci anche se eravamo solamente noi 2 ad visitarlo.Consiglio a chi passa da queste parti di andarlo a visitare visto che una parte della nostra storia di guerra.Al ritorno pronti per andare a visitare un salumificio nei dintorni di Varzi con assaggi a volonta di saleme,coppa ,pancetta,con vino del posto,puttroppo un partecipante del giro ha bucato una gomma,ed e' stato subito fatto assistenza dal motoclub Lambretta Pavia organizzatore del raduno.Al rientro del giro(km 35 tra curve e controcurve sarebbe stato bello ai nostri soci che piace questo tipo di giro pensavo!)ecco che stavano prepaqrando gli organizzatori un aperitivo pomeridiano a base di focacce,pizza,patatine ecc. a tutti i partecipanti,che puttroppo come ho detto all'inizio eravamo in pochi.Salutato gli organizzatori in particolare la signora Luisa per la sua disponibilita' ci inviamo verso casa.Siamo rimasti contenti di questa giornata trascorsa in mezzo ai vigneti,visitato il Santuario,fatto giro turistico con degustazione salame,e aver dato una nostra presenza motoclub Erba al raduno di Varzi(ho saputo stasera che siamo stati anche premiati come isolati)inserisco alcune foto della giornata

Immagine:

106,66 KB
passando per Zavatarello c'e' un castello,ma puttroppo era chiuso!

Immagine:

151,75 KB
scorcio del castello

Immagine:

118,74 KB
tavolo iscrizioni

Immagine:

110,54 KB
ingresso parco moto

Immagine:

78,21 KB
dentro il santuario del Tempio Della Fraternita'

Immagine:

88,22 KB
nel santuario

Immagine:

104,96 KB
nel santuario

Immagine:

86,16 KB
dietro l'altare

Immagine:

99,35 KB
nel santuario

Immagine:

90,58 KB
leggete chi ha firmato come ministro!

Immagine:

63,66 KB
particolare campanile

Immagine:

92,54 KB
sul cannone

Immagine:

106,24 KB
davanti al missile

Immagine:

108,93 KB
mina antisormegibile

Immagine:

106,69 KB
davanti al F104 Starfighter

Immagine:

112,17 KB
motore aereo

Immagine:

122,07 KB
osvaldo

Immagine:

118,64 KB
turbina F104

Immagine:

143,25 KB
sul carro armato

Immagine:

89,87 KB
sosta dal giro turistico vicino a un salumificio nostrano

Immagine:

101,14 KB
si taglia il salame

Immagine:

103,69 KB
si fa amicizia tra un salame e una pancetta

Immagine:

88,08 KB
il salumificio

Immagine:

99,77 KB
osvaldo sta scegliendo i salami da potare a casa

Immagine:

108 KB
particolare dei funghi

Immagine:

123,16 KB
si prepara l'aperitivo dopo il giro turistico

Immagine:

106,47 KB
aperitivo al rientro dal giro

Immagine:

109,24 KB
i rallyisti 2010 Osvaldo e Bonanomi

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 14:28:34  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come avevo detto prima siamo stati premiati come isolati(vedi classifica)ho dimenticato di dire che abbiamo fatto 400 km di giornata,e auguro al motoclub Lambretta Pavia che la prossima manifestazione la partercipazione dei centauri sia molto grande!

Immagine:

66,58 KB

Immagine:

24,39 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000