Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 5à Gara Trofeo cbr 600 cup 12 settembre Vallelunga
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

centauravit
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


125 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 00:07:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5à Gara Trofeo cbr 600 cup 12 settembre Vallelunga

SABATO 11 settembre
prove qualifiche
12.30-12.50
18.10-18.30

DOMENICA 12 settembre
gara

gara A :
in pista alle 16.50
gara 17.05
giri 10
km 41.100
min. x classificarsi 8 giri

gara B :
in pista alle 16.10
gara 16.25
giri 10
km 41.100
min. x classificarsi 8 giri


TROFEO FEMMINILE DI VELOCITA

SABATO 11 settembre
prove qualifiche
14.00-14.20
19.00-19.20

DOMENICA 12 settembre
gara

in pista alle 14.10
gara 14.25
giri 10
km 41.100
min. x classificarsi 8 giri

centauravit
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


125 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 21:48:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdi 10 settembre ci sono state le solite prove libere a Vallelunga ,questa volta avevo prenotato 4 turni ma sfortunatamente durante il primo giro di prove la moto mi è partita in curva facendomi cadere e non sono potuta ripartire a causa della rottura di alcuni pezzi della moto . Dopo 2 ore di lavoro il meccanico è riuscito a cambiare i pezzi rotti a farmi ripartire cosi sono riuscita a fare 2 turni la sera ma con tempi alti perchè non mi fidavo sia x le gomme gia’ usate sia x la recente caduta. Il sabato ho fatto le qualifiche prima del trofeo cbr 600 cup poi del campionato femminile .Al mattino nelle qualifiche del cbr ho fatto un tempo di 2 .09.204 arrivando 37ma e nel femminile 2,05.077 con gomme usate. Il pomeriggio ho cambiato le gomme ho montato le Pirelli e ho fatto un tempo di 1.59.849
Non avendo i doppi cerchi non ho fatto la 2 qualifica del cbr in cui si usano solo le Michelin Power one .
La domenica avrei avuto 2 gare prima quella del cbr e subito dopo quella del femminile ,ho dovuto rinunciare alla gara del cbr x non compromettere l'unica gara del femminile che era quella a cui aspiravo di piu ‘ x la quale mi sono allenata tutto l’anno facendo il trofeo cbr .
Nel trofeo cbr sarei partita 37ma ,comunque in classifica generale su 52 iscritti sono arrivata 48ma,unica donna.
Nel femminile unica gara su un totale di 21 pilote ,di cui 3 hanno corso con il 1000, sono arrivata 14ma con un tempo di 1,57.374 e 12ma tra le classi 600cc. Potevo fare molto meglio visto che a giugno nelle qualifiche del trofeo cbr avevo fatto un tempo di 1,55 ma credo mi abbia fregato la caduta del venerdi. Spero di migliorami ancora ed essere + combattiva l'anno prossimo sperando di trovare almeno 1 sponsor.
Grazie a tutti voi che avete creduto in me e mi avete sostenuto nelle mie avventure,grazieeeeeeeee.
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 23:24:57  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so non e' facile arrivare a un traquardo che pensavi di arrivare!Ma tutto sommato anche con le 2 cadute che hai avuto nella stagione,hai dimostrato che ci credevi!Hai fatto tutte le gare del campionato,e poi diciamolo pure che sei stata l'unica ragazza a partecipare al Campionato Honda 600 Cup.Ti auguro nella stagione prossima di migliorare ancora,e magari trovare un aiuto economico,e grazie a Te x aver portato in giro ai circuiti il logo del nostro motoclub

attilio
Torna all'inizio della Pagina

centauravit
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


125 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 21:40:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attilio ha scritto:

Lo so non e' facile arrivare a un traquardo che pensavi di arrivare!Ma tutto sommato anche con le 2 cadute che hai avuto nella stagione,hai dimostrato che ci credevi!Hai fatto tutte le gare del campionato,e poi diciamolo pure che sei stata l'unica ragazza a partecipare al Campionato Honda 600 Cup.Ti auguro nella stagione prossima di migliorare ancora,e magari trovare un aiuto economico,e grazie a Te x aver portato in giro ai circuiti il logo del nostro motoclub

Grazie a voi
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 15:54:12  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molte volte è difficile raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati, la strada di una stagione è lunga e sempre più difficile, personalmente guardando la tua stagione con i tuoi mezzi, va bene anche così, anchio avrei preferito, principalmente per te ma anche per il Moto Club qualche risultato in più ma cosa vuoi, questa è la vita.
Spero comunque di riuscire, per quel poco che ti abbiamo dato, a sostenerti anche per la prossima stagione, abbiamo una riunione all'inizio di Ottobre per decidere cosa fare nel 2011 e la tua posizione sarà nelle nostre discussioni.
Comunque vada ti auguro di cuore un IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

centauravit
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


125 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 22:42:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauravit Invia a centauravit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presidente ha scritto:

Molte volte è difficile raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati, la strada di una stagione è lunga e sempre più difficile, personalmente guardando la tua stagione con i tuoi mezzi, va bene anche così, anchio avrei preferito, principalmente per te ma anche per il Moto Club qualche risultato in più ma cosa vuoi, questa è la vita.
Spero comunque di riuscire, per quel poco che ti abbiamo dato, a sostenerti anche per la prossima stagione, abbiamo una riunione all'inizio di Ottobre per decidere cosa fare nel 2011 e la tua posizione sarà nelle nostre discussioni.
Comunque vada ti auguro di cuore un IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!


Grazie di cuore,io a ottobre sarò via in ferie altrimenti sarei venuta molto volentieri a trovarvi,a presto.
Vittoria
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000