Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: MADONNINA DEI CENTAURI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 19:21:36  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Informo già da adesso tutti gli iscritti che il 12 luglio in occasione del Motoraduno Madonnina dei Centauri di Alessandria il Moto Club Erba intende ripetersi come nel 2008 con lo Stelvio e cioè partecipare per vincere il Trofeo.
Il Motoraduno è il secondo (dopo lo Stelvio) per importanza che viene organizzato sul territorio Italiano ed ecco perchè riteniamo sia importante che il Trofeo venga custodito nella bacheca del nostro Moto Club, invitiamo pertanto tutti gli iscritti a tenersi liberi per poter partecipare in massa.
Più avanti sarà redatto un programma per la giornata.
Grazie anticipatamente.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)

rsuglia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


62 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 20:32:06  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dovrei esserci....famiglia al mare dell'Elba (sic!)
Però non ci sarà Michele quindi x bissare lo Stelvio al 100% dobbiamo trovare un'alternativa!
Ciao

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

pier giuseppe
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: molteno


201 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 18:49:48  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei esserci anch'io al 79% ciao ciao PIER
Torna all'inizio della Pagina

massy62
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Biassono


149 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 20:20:43  Mostra Profilo Invia a massy62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO E LA MIA VALENTINA CI SIAMO AL 100%

tocchetti massimo
Torna all'inizio della Pagina

massy62
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Biassono


149 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 20:36:34  Mostra Profilo Invia a massy62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SONO VALENTINA MI CORREGGO IO IL GIORNO 09/07/2009 FINO AL GIORNO 19/07/2009 VADO AL MARE CON MIA LE MIE CUGINE DI LECCO




tocchetti massimo
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 21:48:22  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente come l'anno scorso(da solo!)e 1° classificato come isolato nella provincia di Como,prossivamente inserisco il programma della manifestazione

Immagine:

107,06 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 22:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI raccomando più siamo e meglio è

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

rsuglia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


62 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 10:00:50  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pier giuseppe ha scritto:

Dovrei esserci anch'io al 79% ciao ciao PIER


Scusa...il 21% che resta da cosa dipende e come l'hai calcolato?!!
Secondo me fai troppe curve con l'autobus.....
Ciao

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

pier giuseppe
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: molteno


201 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 11:57:36  Mostra Profilo Invia a pier giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo è x schivare le zanzare delle risaie che mi fai visitare. A parte gli scerzi come tu sai lavorando al sabato e le domeniche si vedrà più avanti come sono i turni estivi ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

massy62
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Biassono


149 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 13:50:57  Mostra Profilo Invia a massy62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X ATTILIO : QUEST'ANNO INVECE CHE FARE IL PRIMO CLASSIFICATO COME
ISOLATO CERCHIAMO DI FARE IL PRIMO PREMIO DI CLASSIFICA CON TUTTI
CONDUTTORI E PASSEGGIERE

tocchetti massimo
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 22:37:17  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quello che ho detto ai amici della Madonnina,quando sono venuti al nostro mototour,e li ancora rivisti a Omegna,e poi voglio ricordare che negli anni 70 il nostro motoclub aveva gia' vinto ad Alessandria,ragione in + di rivincere dopo 40 anni!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 21:21:04  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo scaricare il programma dal loro sito,ma oggi mi e' arrivato x posta!

Immagine:

55,98 KB


Immagine:

180,06 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 23:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a Massimo bisogna puntare al 1° posto ciao

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 22:05:02  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,sono aperte le adesioni per la partecipazione a questo motoraduno!mi hanno dato x voce la loro adesione Cappelletti e Pier Luigi,forza soto con le adesioninel frattempo inserisco 3 targhe ricordo d'epoca dei motoraduni fatti negli anni 70

Immagine:

65,48 KB
1970

Immagine:

41,21 KB
1972

Immagine:

41,58 KB
1973

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 09:23:33  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avviso a tutti i motociclisti che vogliono partecipare alla vincita del Motoraduno Internazionale Madonnina dei Centauri di Alessandria Domenica 12 Luglio, il ritrovo è al distributore di Veduggio alle ore 07,30 con partenza dallo stesso alle ore 07,50.
Spero che la partecipazione dei nostri soci sia Grandiosa per poterci aggiudicare anche questo prestigioso Trofeo.
Grazie in anticipo a tutti.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

loca
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Rogolo


33 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 11:46:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di loca Invia a loca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vaaaa beeeneeee...io ci sono....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000