Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: MOTORADUNO MOTOCLUB TRADATE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

carlo carraro
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: tradate


2 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 18:27:17  Mostra Profilo Invia a carlo carraro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Carlo del motoclub Tradate, ho partecipato al vostro mototour del 25 aprile.. molto bello!! volevo invitarvi al nostro raduno che si terrā il 24 Maggio. ciao


Immagine:

118,01 KB

Immagine:

132,17 KB

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 21:21:25  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,diciamo che mi hai "preceduto"!sapevo gia' del vostro raduno "misto" e speriamo che sia come giornata come la nostra!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 20:30:03  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

attilio
Torna all'inizio della Pagina

stefanovilla@quipo.it
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: veniano


49 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 21:47:07  Mostra Profilo Invia a stefanovilla@quipo.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
io sicuramente andro'al motogiro del motoclub di Tradate.
Se qualcuno volesse aggragarsi io sono qui.
Ciao
stefano
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 22:35:43  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ho detto stamattina a Stefano,non ho risposto xche' non sapevo di avere la possibila' di avere un mezzo "sostitutivo"dalla concessionaria del mio mezzo in riparazione grazie,e grazie anche a Carlo socio del motoclub Tradate x l'ospitalita' fattomi durante la manifestazione.Penso che la partecipazione sia stata buona,visto che il raduno era sia x moto d'epoca,che normali con 2 classifiche separate.L'unico mio appunto in sfavore e' stato che la sfilata sia stata lunga(circa 1 ora)molto bella,ma col caldo che veniva forse era stato meglio ridurla!Anche se al pranzo si e' stato sotto una tendopoli nel castello x motivi organizzativi non da parte del motoclub locale.Durante il rinfresco nel castello,ho trovato una sopresa,un nostro socio con moglie era venuto li a partecipare con le sue BMW d'epoca,e x motivi organizzativi del suo lavoro,non aveva ancora rinnovato la tessera fmi 2009,in settimana sara' fatto.Inserisco alcune foto della giornata

Immagine:

77,82 KB
tavolo iscrizioni moto normali

Immagine:

79,04 KB
tavolo iscrizioni moto d'epoca

Immagine:

99,8 KB
mezzo sostitutivo

Immagine:

88,18 KB
foto ricordo

Immagine:

96,38 KB
bimota d'epoca

Immagine:

95,26 KB
motom delfino

Immagine:

114,62 KB
ganna

Immagine:

109,76 KB
guzzi particolare

Immagine:

114,44 KB
kawa detto la bara volante

Immagine:

96,28 KB
scooter polizia locale

Immagine:

97,76 KB
polizia locale

Immagine:

100,05 KB
vfr hrc d'epoca

Immagine:

79,49 KB
questo sidecar BMW andrebbe bene al nostro socio Borella,cosi porta a spasso i suoi nipoti

Immagine:

45,82 KB
ingresso museo della Frera

Immagine:

116,01 KB
harley

Immagine:

86,81 KB
sfilata

Immagine:

100,09 KB
particolare

Immagine:

97,02 KB
sfilata

Immagine:

102,76 KB
sfilata

Immagine:

99,43 KB
la coppia del mc.Cairatese

Immagine:

80,66 KB
li vedo!

Immagine:

102 KB
castello del Monteruzzo

Immagine:

103,27 KB
rinfresco

Immagine:

129,99 KB
sidecar d'epoca

Immagine:

122,81 KB
il socio Benelli con moglie,anche lei conduttrice

Immagine:

119,53 KB
foto ricordo

Immagine:

86,9 KB
premi

Immagine:

93,48 KB
organizzatori

attilio
Torna all'inizio della Pagina

carlo carraro
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: tradate


2 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 13:41:13  Mostra Profilo Invia a carlo carraro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono carlo del moto club tradate volevo ringraziarti per le bellissime foto del mototour e anche per le foto fatte al nostro raduno molto gradite da tutti noi del moto club ancora grazie e un arrivederci a qualche altro raduno ciao carlo
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 21:31:49  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,e' la prima volta che un motoclub mi ringrazia delle foto che inserisco nel nostro forum! e si di raduni ne ho fatto tanti con foto inserite nel forum, ti diro di + che se ci sei a Carate Brianza martedi,ti porto il cd foto completo

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 1,5 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000