Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 8° Motogiro ad Azzate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 21:01:19  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come promesso agli amici del motoclub Azzate,inserisco il programma di massima del loro Motogiro,a fine settimana vedremo dove trovarci e l'orario di partenza x chi volesse partecipare al motogiro

Immagine:

58,89 KB

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 22:03:11  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ritrovo ore 8.30 domenica in sede motoclub
ps.Attenzione al cambiamento d'orario la sera prima!!!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:30:53  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sapeva che oggi era una giornata da pioggia!Comunque visto che avevo promesso agli amici di Azzate che andavo(cosi' ho portato anche i nostri volantini del Mototour)stamattina mi metto in contatto con Antonio e decidiamo di partire con una piogerellina che non ha mollato x tutta la giornata.Durante il percorso di arrivo ad Azzate mi viene in mente una frase che un signore in sede mi ha detto:Oggi si vedono i "veri motociclisti"!ne ho avuto la conferma ad Azzate solo 25 partecipanti!!!Mi dispiace x l'organizzazione del motoclub che ha fatto di tutto x agevolare i partecipanti riducendo il percorso, molto bello se era in condizioni ottimali,e questanno si erono organizzati nel fare un cd foto come ricordo del Motogiro(mi dicevano che l'idea e' nata da me!)Mentre Antonio rientrava a casa,io sono rimasto in compagnia dei pochi partecipanti x pranzo,dove risultavano classificati 1°Settimoto 2°Motobar 3°Seveso.Finito il pranzo del motociclista,ritorno a casa x qualche km in compagnia di Alberto e moglie del motoclub Cairatese,sempre con la pioggia e notare bene non ho incrociato fino a Erba neanche un "centauro"!!!!!
Aveva ragione quel signore in sede!!!!!!!
ps.di positivo oggi ho pescato la carta del Re!!!! non mi era mai sucesso!inserisco alcune foto di oggi

Immagine:

75,17 KB
davanti alla sede di Azzate

Immagine:

79,08 KB

Immagine:

73,84 KB

Immagine:

102,11 KB

Immagine:

94,38 KB
notare la piogerellina sullo schermo della macchina digitale

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,05 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000