Autore |
Discussione |
|
attilio
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 22:55:02
|
Inserisco il loro programma,a fine settimana x chi vuole partecipare il ritrovo e' domenica alle 9.00 a Veduggio al solito posto
Immagine:
82,28 KB
|
attilio |
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 21:33:13
|
Come dicevo stamattina,non ci sono + le stagioni di una volta,giornata in mattinata frescolina(-5)ma con un sole che ti dava fastidio negli occhi lungo il tragitto fino a Settimo Milanese.Arrivati sul posto vedo dei personaggi in giro che mi sono familiari,sono i Mototuristi che si contendano i punteggi della classifica Turistica Nazionale.Del motoclub Settimoto conosco qualcuno(visto che l'anno scorso eravamo insieme a fare + punti nei 2 Trofei Turistici Lombardo)e dopo aver fatto l'iscrizione al raduno,ecco il solito "fortunato"della lotteria: Antonio!e pensare che il mio biglietto l'ho fatto pescare da Betty visto che ha una mano con il tuattuaggio "portafortuna"ma haime niente!(e' il 2 anno conseguitivo che pesca!)va bene cosi visto che la compagnia durante il pranzo era "allegra".Non pensavamo che fossimo premiati,siamo come motoclub 4° sia come conduttore + giovane Nicolas,tutto sommato e' andata bene anche oggi,un ringraziamento al motoclub Settimoto x la loro disponibilita' a tutti i partecipanti.Inserisco alcune foto della giornata
Immagine:
84,94 KB il gruppo partecipante al raduno(con Ezio del Bellagio)
Immagine:
67,24 KB non ho mai visto una bacheca cosi piena di comunicazioni
Immagine:
70,48 KB il gioco delle freccette
Immagine:
84,03 KB il gioco della pallina
Immagine:
72,83 KB chi voleva poteva fare "simulazione"birilli con moto da scuola guida
Immagine:
65,21 KB le donzelle della lotteria(indovinate chi e' la Betty?)
Immagine:
90,9 KB Guzzi GP!da notare il "raccogliolio"!
Immagine:
73,4 KB la mascotte del motoclub Settimoto
Immagine:
91,59 KB Honda da "sogno"
Immagine:
96,99 KB amici
Immagine:
58,84 KB coppe
Immagine:
48,46 KB le cuoche del Settimoto
Immagine:
44,41 KB si canta e si balla
Immagine:
43,9 KB le miss!chi di loro e' Oliviero del Seveso?
Immagine:
52,62 KB si canta e poi......
Immagine:
57,95 KB si cade!!!!!!!!!
Immagine:
109,81 KB BMW sidecar d'epoca
Immagine:
63,38 KB e x finire Premiazioni |
attilio |
|
|
pier giuseppe
Utente Medio
Prov.: Lecco
Cittā: molteno
201 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 22:52:12
|
Attilio attilio mi hai dimenticato!!!!! ho vinto anch'io pescando nello stesso momento di antonio ma sara un caso? forse ciao PIER. |
|
|
attilio
Utente Master
3495 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 21:36:18
|
come ho detto ieri sera in sede,mi e' sfuggito che anche il Pier ha vinto alla lotteria |
attilio |
|
|
oliver
Nuovo Utente
Cittā: turate
7 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 18:50:47
|
| attilio ha scritto:
Come dicevo stamattina,non ci sono + le stagioni di una volta,giornata in mattinata frescolina(-5)ma con un sole che ti dava fastidio negli occhi lungo il tragitto fino a Settimo Milanese.Arrivati sul posto vedo dei personaggi in giro che mi sono familiari,sono i Mototuristi che si contendano i punteggi della classifica Turistica Nazionale.Del motoclub Settimoto conosco qualcuno(visto che l'anno scorso eravamo insieme a fare + punti nei 2 Trofei Turistici Lombardo)e dopo aver fatto l'iscrizione al raduno,ecco il solito "fortunato"della lotteria: Antonio!e pensare che il mio biglietto l'ho fatto pescare da Betty visto che ha una mano con il tuattuaggio "portafortuna"ma haime niente!(e' il 2 anno conseguitivo che pesca!)va bene cosi visto che la compagnia durante il pranzo era "allegra".Non pensavamo che fossimo premiati,siamo come motoclub 4° sia come conduttore + giovane Nicolas,tutto sommato e' andata bene anche oggi,un ringraziamento al motoclub Settimoto x la loro disponibilita' a tutti i partecipanti.Inserisco alcune foto della giornata
Immagine:
84,94 KB il gruppo partecipante al raduno(con Ezio del Bellagio)
Immagine:
67,24 KB non ho mai visto una bacheca cosi piena di comunicazioni
Immagine:
70,48 KB il gioco delle freccette
Immagine:
84,03 KB il gioco della pallina
Immagine:
72,83 KB chi voleva poteva fare "simulazione"birilli con moto da scuola guida
Immagine:
65,21 KB le donzelle della lotteria(indovinate chi e' la Betty?)
Immagine:
90,9 KB Guzzi GP!da notare il "raccogliolio"!
Immagine:
73,4 KB la mascotte del motoclub Settimoto
Immagine:
91,59 KB Honda da "sogno"
Immagine:
96,99 KB amici
Immagine:
58,84 KB coppe
Immagine:
48,46 KB le cuoche del Settimoto
Immagine:
44,41 KB si canta e si balla
Immagine:
43,9 KB le miss!chi di loro e' Oliviero del Seveso?
Immagine:
52,62 KB si canta e poi......
Immagine:
57,95 KB si cade!!!!!!!!!
Immagine:
109,81 KB BMW sidecar d'epoca
Immagine:
63,38 KB e x finire Premiazioni
|
|
|
|
oliver
Nuovo Utente
Cittā: turate
7 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 18:52:42
|
BELLO TROVARMI DENTRO IL VOSTRO FORUM BELLISSIME FOTO E CARISSIMI AMICI DEL ERBA CHE INCONTRO SEMPRE VOLENTIERI E SPERO DI RITROVARE PRESTO MAGARI PRIMA DEL PROSSIMO RADUNO VISTO CHE STO SCRIVENDO DOPO AVER PARTECIPATO AL ULTIMO DELLA STAGIONE, FATEVI VIVI AMICI R GRAZIE DELLA SPLENDIDA COMPAGNIA CHE OFFRITE SEMPRE CIAOOOOO
OLIVIERO |
|
|
|
Discussione |
|
|
|